Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Addio al celibato

7 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 04.03.2013 -
Salve sono un ragazzo 25 anni, e dovrei organizzare un addio al celibato ad un mio carissimo amico, siamo 14/15 ragazzi, avete qualche idea da propormi?

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
contrattate un piccolo sconto in un privè e sperate che ci siano coppie o singole in serata hot.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Scusami. No per essere guasta feste , ma come " Addio celibato" non potresti organizzare con più facilità e con gruppo di amici in qualche discoteca
Ci sono diversi ragazzi che lo festeggiano in questo modo con qualche cena o pizza tra amici e qualche spettacolo organizzato dal locale stesso e allo stesso tempo si divertono molto
È di sicuro si ha più chance
Sia come divertimento e sia per conoscere qualche persona in più, specie se poi un ragazzo pure socievole nel rapportsrsi con altre persone.
Poi ogniuno ricerca quello che crede meglio opportuno
Buon divertimento 🙂

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Lusexx88,
Salve sono un ragazzo 25 anni, e dovrei organizzare un addio al celibato ad un mio carissimo amico, siamo 14/15 ragazzi, avete qualche idea da propormi?
Se ne trovate un altro potete fare una bella partita a calciotto e dopo la doccia tutti a nanna 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da upstair,
Quotato da padovani,
Scusami. No per essere guasta feste , ma come " Addio celibato" non potresti organizzare con più facilità e con gruppo di amici in qualche discoteca
Ci sono diversi ragazzi che lo festeggiano in questo modo con qualche cena o pizza tra a [...]
no beh padovani antichi, la donnina ci vuole, sennò che addio è, una bella spogliarellista ci vuole, io troverei molto ma molto carino uno spettacolo di burlesque, che potrebbe coinvolgere lo sposo e la sposa, meno scontato del solito night per bavosi o della baldracca di turno (senza offesa per nessuno, striste realtà)

dai dai burlesque 😄 😄
Purtroppo. Si siamo antichi in certe usanze 😭 😄
Lo diciamo sempre che siamo ormai veccieti 😄 😋
Ma in certi locali notturni esistono spettacoli del genere , basta ricercare 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da vogliosipazzi,
Ecco perché nn mando mai mio marito agli addii al celibato 😄
È hai pienamente ragione 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

l'addio al celibato???.... 😮

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Gli ultimi addi al celibato li ho fatti in Austria a Villach, è una bella città tranquilla e ci son dei bei centri benessere 🙂