Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Adorabili copia/incolla

17 interventi
11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Certo che in 36 ore...ne succedono di cose da raccontare 😮 😄 😮 😄 😮 😄

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
.
Quotato da Tony11,
Certo che in 36 ore...ne succedono di cose da raccontare 😮 😄 😮 😄 😮 😄
😄 😄

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
cara @nuvolabella pensa un può sono passate solo poche ore,pensa un può se passano giorni o mesi e anni,quanti cose belle devi incontrare in ogni sito...
In un mondo che va sempre più indietro a livello di serietà, questo settore non fa certo eccezione. 😋
c'è pure gente per prima ti fa passare un sacco di tempo a raccontare la rava e la fava o altri tipi di racconti e poi PUFF!!! sparisce nel nulla
Oppure gente che si spaccia per una persona e poi stranamente si presenta per un altra pure incontro reale.
i copia incolla è una cosa superficiale nei confronti di tante altre cose che si spacciano per siti...
Come ha scritto @abaco è una tecnica che noi usiamo da un può di tempo..."Non ti curar di loro ma passa avanti"e si vive felici ugualmente.... 😄

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da francisexy67,
Si è sempre liberi di rispondere ... grazie ma non m'interessi .... 😄
😄 😄 ma non tutti capiscono un no grazie... 😄

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.09.2013 -
Nuvobella la tua perla è qui...potrai usarla solo per parlare o decidere di aprirla e trovare il tesoro che c è dentro..... 🙂

11 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 07.10.2013 -
Quotato da Nuvobella,
Quotato da francisexy67,
Si è sempre liberi di rispondere ... grazie ma non m'interessi .... 😄
Ma..nelle famose 36 ore, ho ricevuto 600 messaggi e senza snobbare nessuno, non posso rispondere a tutti "No grazie", a meno di non consumarmi le dita sulla tastiera!
A volte la cortesia di rispondere non basta, perché ad un "No grazie" seguirà un "perché"? E allora si che è finita.

Vorrei interesse reale, comprendo che sia difficile perché si vuole fare numero e collezione di contatti, ma il copia incolla come primo messaggio è fastidioso e il "no grazie" non lo merita!
ci sono adepti del copiaincolla sfrenato su larga scala, patiti del messaggio personalizzato...diciamo che molto, se non tutto, in questo contesto lo fa il modo di presentarsi e il profilo. Un copiaincolla può anche essere intelligente, un messaggio personalizzato molesto.
Ma se il profilo presenta immagini curate, parole di una testa pensante, beh...facci un pensierino... :-)

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Nuvolabella nemmeno inserire foto che non sono tue nel profilo non è onesto......

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Nuvobella,
Quotato da padovani,
Nuvolabella nemmeno inserire foto che non sono tue nel profilo non è onesto......
A quale foto ti riferisci? Sono tutte mie tranne quella con la rosa (ma è palese), messa perché non voglio che chi non sia iscritto possa vedere le mie foto, come ho visto decine e decine di profili Vip o meno con foto di fumetti o foto palesamente prese dal web!
Dove sta il problema?
Infatti la foto della rosa,e quindi perchè spacciare per tua? 😄 guarda che qui nessuno qua e fesso e poi 600 messaggi ma che cavolo dici,c'è un liimite nei mesaggi....

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Nuvobella,
Quotato da padovani,
Quotato da Nuvobella,
Quotato da padovani,
A quale foto ti riferisci? Sono tutte mie tranne quella con la rosa (ma è palese), messa perché non voglio che chi non sia iscritto possa vedere le mie foto, come ho visto decine e decine di profili Vip o meno con foto di fumetti o foto palesamente prese dal web!
Dove sta il problema?
Infatti la foto della rosa,e quindi perchè spacciare per tua? 😄 guarda che qui nessuno qua e fesso e poi 600 messaggi ma che cavolo dici,c'è un liimite nei mesaggi....
Mia cara... Si vede lontano un miglio che non sono io in quella foto! Non hai visto il mio seno? In quella foto sarà una seconda scarsa ahahah

E poi l'invidia è sempre una brutta bestia... Metto sul mio profilo la foto del numero dei messaggi... Giusto per pietà non per dimostrazione...
Andate a vedere

Non sono 600 perché appena iscritta ne avrò cancellati a decine ma poco cambia!
Allora adesso vado pure io e mi metto una foto di una top modella che ho visto....capisco tutto,ma tutto ha un limite...
visto ami la realtà,la realtà vale pure presentarsi in foto come siamo ,per poi caso mai deludere qualcuno...
e quindi scusami buoni ma no cojoni si dice dalle mie zone 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Dunque facciamo due conti semplici semplici.
Considerando il limite di 40 messaggi oltre cui la messaggeria...non li riceve.
Considerando che per accorgersi che siano tutti uguali bisogna leggerli e poi cancellarli per...poterne ricevere altri.
Considerando un tempo medio di due minuti l'uno per accertarsi di tutto questo occorrerebbero milleduecento minuti
ovvero...venti ore.
Considerando due notti in cui si presume che un po' si dorma e tutte le altre attività comuni di una normale giornata...
compreso il tempo di stare a leggere il forum e guardare decine di profili...se non è un record questo...siamo lì lì
Trentasei ore di iscrizione e...venti passate a leggere messaggi... :è davvero da medaglia a meno che
la storia dei 600 o quasi messaggi sia un tantino...farlocca 😮 😮 😮

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Nuvobella,
Quotato da padovani,
Quotato da Nuvobella,
Quotato da padovani,
Quotato da Nuvobella,
Quotato da padovani,
Dove sta il problema?
Mia cara... Si vede lontano un miglio che non sono io in quella foto! Non hai visto il mio seno? In quella foto sarà una seconda scarsa ahahah

E poi l'invidia è sempre una brutta bestia... Metto sul mio profilo la foto del numero dei messaggi... Giusto per pietà non per dimostrazione...
Andate a vedere

Non sono 600 perché appena iscritta ne avrò cancellati a decine ma poco cambia!
Allora adesso vado pure io e mi metto una foto di una top modella che ho visto....capisco tutto,ma tutto ha un limite...
visto ami la realtà,la realtà vale pure presentarsi in foto come siamo ,per poi caso mai deludere qualcuno...
e quindi scusami buoni ma no cojoni si dice dalle mie zone 😄 😄
Tesoro se devo dirla tutta nessuno ha creduto, tranne te, che quella foto sia mia, si vede che è scaricata e lo faccio per la privacy! Non voglio avere una foto personale visibile ai non iscritti!

Piaccio per ben altro ma adesso su... i complessi di inferiorità...trattienili un po'.
😎

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Nuvobella,
Quotato da Tony11,
Dunque facciamo due conti semplici semplici.
Considerando il limite di 40 messaggi oltre cui la messaggeria...non li riceve.
Considerando che per accorgersi che siano tutti uguali bisogna leggerli e poi cancellarli per...poterne ricevere altri.
Co [...]
Rimandato mio caro asinello!
Vai a vedere la foto dello schermo!
E...li hai letti tutti per dire che sono uguali(sempre una ventina d ore ci vorrebbero) o...lo hai dedotto?

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Cavolo sei cosi ricercata perchè essere iscritta da poco con 600 messaggi mi sai che hai battuto il record... 😄
la cosa più ridicola che tu ti lamenti di altri,quando non sei onesta nemmeno con te stessa...
non è invidia cara mia,io ti auguro tutta la mia felicità di questo mondo.....

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Nuvobella,
Onest con me stessa? Ma a cosa ti riferisci?

Dai su che state sfiorando il ridicolo
spacciando foto nel tuo profilo che non sono tue ti sembra onesto,saro ridicola ma almeno nel mio profilo ci sono foto per come mia mamma mi ha fatto..... 😄

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Nuvobella,
Quotato da francisexy67,
Quotato da Nuvobella,
Quotato da padovani,
Dove sta il problema?
Non è "vietato" mettere foto che non siano proprie masempre se non sono tutte e se .... non si mette il nick e Annunci69 sopra di essa .... anch'io ne avevo una (non mi ricordo se l'ho tolta) perchè mi piaceva la frase e non avevo voglia di farla uguale, ma non c'era il mio nick sopra ...
Se questo è il problema la rimetto senza nick così qualcuna si da pace 😄
😄 😄 sei voi altri siano onesti con te.... 😄

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Nuvobella,
Quotato da Zindo,
Quotato da Nuvobella,
Quotato da Zindo,
Quotato da Nuvobella,
Quotato da ilNinfomane,
Sapevo che qualcuno prima o poi l'avrebbe notato.. Batto un 5 immaginario ad @Anael

Sempre singola dal Piemonte, sempre foto dubbie e sempre topic per lamentarsi dei singoli..
Mi state accusando di cosa?
Mi hai definito banale, ti do una risposta banale: di volerci prendere per il culo.
Ma a cosa ti riferisci?
poverina, ti confondi? Con vari thread aperti non ti ci raccapezzi più? Non sono né stupido, né Mafioso (come coi hai definiti sull'altro forum che hai appena aperto) Buona sfilata in passerella, ti auguro tanti applausi. In fondo non stai chiedendo molto dalla vita .
Comunque se volevi sapere a cosa mi riferivo bastava rileggere la tua domanda che era riprodotta sopra la mia risposta.
Zindo, mio caro povero vecchio panzone segaiolo... Una come me te la sogni e non ti rimane altro che attaccarmi per dare un pizzico di prurito a quel pene flaccido che madre natura ti ha dato.
Ti capisco non hai nulla Di interessante da fare che accusare me di foto false, numero di messaggi falsi e profilo falso.
Caro povero vecchio panzone io invece vorrei tanto che le tue foto fossero false, così potrei sorridere invece che inorridire del fatto che esistano omini come te.
e se questa non è da ban immediato mi domando cosa lo sia... @Zindo, per quel che conta hai la mia solidarietà piena..

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Nuvobella,
Quotato da belinone,
Quotato da Nuvobella,
Quotato da Zindo,
Quotato da Nuvobella,
Quotato da Zindo,
Quotato da Nuvobella,
Quotato da ilNinfomane,
Sapevo che qualcuno prima o poi l'avrebbe notato.. Batto un 5 immaginario ad @Anael

Sempre singola dal Piemonte, sempre foto dubbie e sempre topic per lamentarsi dei singoli..
Mi state accusando di cosa?
Mi hai definito banale, ti do una risposta banale: di volerci prendere per il culo.
Ma a cosa ti riferisci?
poverina, ti confondi? Con vari thread aperti non ti ci raccapezzi più? Non sono né stupido, né Mafioso (come coi hai definiti sull'altro forum che hai appena aperto) Buona sfilata in passerella, ti auguro tanti applausi. In fondo non stai chiedendo molto dalla vita .
Comunque se volevi sapere a cosa mi riferivo bastava rileggere la tua domanda che era riprodotta sopra la mia risposta.
Zindo, mio caro povero vecchio panzone segaiolo... Una come me te la sogni e non ti rimane altro che attaccarmi per dare un pizzico di prurito a quel pene flaccido che madre natura ti ha dato.
Ti capisco non hai nulla Di interessante da fare che accusare me di foto false, numero di messaggi falsi e profilo falso.
Caro povero vecchio panzone io invece vorrei tanto che le tue foto fossero false, così potrei sorridere invece che inorridire del fatto che esistano omini come te.
e se questa non è da ban immediato mi domando cosa lo sia... @Zindo, per quel che conta hai la mia solidarietà piena..
Nonnismo
sono Zio e padre adottivo, nonno nom ancora... La Mafia la odio e la combatto in ogni sua forma, nom sono intervenuto finora perché ri avrei dato modo di lamentarti di un altro che ce l' ha con te, ma di fronfe agli insulti gratuiti mi sembra normale spendere una parola di solidarietà nei confronti di un utente (@Zindo) che ha sempre argomentato con educazione qua sul Forum...

11 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@Nuvobella: questo è un cartellino giallo, visto che sei "nuova".
Le prossime offese che ci toccherà leggere rivolte ad un altro utente comporteranno il ban dal Forum.

Il Thread è chiuso!
💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.