Annunci69.it č una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai pił di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Adoro i maschi in divisa

11 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 26.08.2016 -
anche io li adoroooooo 💗

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
In fondo all'armadio ho riposto la divisa di quando ho fatto il militare, ho sempre pensato: " chissą che un giorno non possa tornare utile"... 🙂

8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 22.09.2009 -
Io sono stata con un paio bellissima esperienza.

7 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.07.2015 -
Amo le divise. Tempo fa organizzai una gang bang invitando uomini con diverse divise. Dei veri tori. Naturalmente si sono cambiati nel luogo dove ospitavo. I migliori? Militari dell' Esercito.... se poi sono palestrati...che ve lo dico a fare! 👄👄👄

7 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.07.2015 -
Quotato da banner,
Quotato da SUCCHIORN,
Amo le divise. Tempo fa organizzai una gang bang invitando uomini con diverse divise. Dei veri tori. Naturalmente si sono cambiati nel luogo dove ospitavo. I migliori? Militari dell' Esercito.... se poi sono palestrati...che ve lo dico a far [...]
Io mi travesto da CAMIONISTA MILITARE!! 🐷
Mmmm...interessante 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 14.07.2014 -
E beh, mi associo al coro.. Su di me hanno sempre un enorme ascendente le divise.. L'arma, ovviamente, in primis! Ne conosco abbastanza anche qui dal sito e.. Sono sempre una garanzia! Baci baci! D. 💋 💋

7 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.07.2015 -
Quotato da giulia26,
Quotato da SUCCHIORN,
Amo le divise. Tempo fa organizzai una gang bang invitando uomini con diverse divise. Dei veri tori. Naturalmente si sono cambiati nel luogo dove ospitavo. I migliori? Militari dell' Esercito.... se poi sono palestrati...che ve lo dico a far [...]
fammeli conoscere 💗 💗 💗
Si dice il peccato ma non il peccatore! 🙂 💋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
E trav " in divisa" ne esistono qui sul sito?
Non voglio i nomi, solo sapere se ci stanno... 😎

7 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.07.2015 -
Stalloni in divisa.....VI AUTORIZZO A CHIEDERMI L'AMICIZIA! 💋💋💋💋💋❤

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.04.2016 -
e vero, la divisa dona molto a un uomo. Questione di fantasia! ma lo stesso mi succede con altre professioni, tipo un Medico

7 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.07.2015 -
Quotato da aVolteLei,
e vero, la divisa dona molto a un uomo. Questione di fantasia! ma lo stesso mi succede con altre professioni, tipo un Medico
....per non dimenticare i meccanici!!!! Con le loro tute intere che....tirando la zip.. ti fanno trovare subito il freno a mano! 🙂 💋

7 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.07.2015 -
Militariiiiiii......CHIEDETE AMICIZIA A TUTTE NOI! ABBIAMO BISOGNO DI VOI!!!! 💋 💋 💋