8 anni fa
anche io li adoroooooo 💗
8 anni fa
In fondo all'armadio ho riposto la divisa di quando ho fatto il militare, ho sempre pensato: " chissą che un giorno non possa tornare utile"... 🙂
8 anni fa
Io sono stata con un paio bellissima esperienza.
7 anni fa
Amo le divise. Tempo fa organizzai una gang bang invitando uomini con diverse divise. Dei veri tori. Naturalmente si sono cambiati nel luogo dove ospitavo. I migliori? Militari dell' Esercito.... se poi sono palestrati...che ve lo dico a fare! 👄👄👄
7 anni fa
Mmmm...interessante 💋Quotato da banner,Io mi travesto da CAMIONISTA MILITARE!! 🐷Quotato da SUCCHIORN,Amo le divise. Tempo fa organizzai una gang bang invitando uomini con diverse divise. Dei veri tori. Naturalmente si sono cambiati nel luogo dove ospitavo. I migliori? Militari dell' Esercito.... se poi sono palestrati...che ve lo dico a far [...]
7 anni fa
E beh, mi associo al coro.. Su di me hanno sempre un enorme ascendente le divise.. L'arma, ovviamente, in primis! Ne conosco abbastanza anche qui dal sito e.. Sono sempre una garanzia! Baci baci! D. 💋 💋
7 anni fa
Si dice il peccato ma non il peccatore! 🙂 💋Quotato da giulia26,fammeli conoscere 💗 💗 💗Quotato da SUCCHIORN,Amo le divise. Tempo fa organizzai una gang bang invitando uomini con diverse divise. Dei veri tori. Naturalmente si sono cambiati nel luogo dove ospitavo. I migliori? Militari dell' Esercito.... se poi sono palestrati...che ve lo dico a far [...]
7 anni fa
E trav " in divisa" ne esistono qui sul sito?
Non voglio i nomi, solo sapere se ci stanno... 😎
Non voglio i nomi, solo sapere se ci stanno... 😎
7 anni fa
Stalloni in divisa.....VI AUTORIZZO A CHIEDERMI L'AMICIZIA! 💋💋💋💋💋❤
7 anni fa
e vero, la divisa dona molto a un uomo. Questione di fantasia! ma lo stesso mi succede con altre professioni, tipo un Medico
7 anni fa
....per non dimenticare i meccanici!!!! Con le loro tute intere che....tirando la zip.. ti fanno trovare subito il freno a mano! 🙂 💋Quotato da aVolteLei,e vero, la divisa dona molto a un uomo. Questione di fantasia! ma lo stesso mi succede con altre professioni, tipo un Medico
7 anni fa
Militariiiiiii......CHIEDETE AMICIZIA A TUTTE NOI! ABBIAMO BISOGNO DI VOI!!!! 💋 💋 💋