Tutti i Post di aVolteLei


Il Forum di Annunci69.it
70
Post Scritti
aVolteLei
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: aVolteLei

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.04.2016
Post: 70
💗 💗 💗 💗

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.04.2016
Post: 70
che viva il uomo peloso!

» Nell'argomento: Cap d'adge
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.04.2016
Post: 70
hola, riavivo questo post per chiedere:
che tipo di gente frequenta il villaggio? eta intorno?
e molto costoso?

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.04.2016
Post: 70
Ciao! ci sono per i gruppi? link inviti?

» Nell'argomento: Location a Milano?
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.04.2016
Post: 70
Ancora dopo tanti anni cerco il posto, a Milano quelli che ho trovato alla fine sempre si occupano o li ritirano!

» Nell'argomento: test aids
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.04.2016
Post: 70
https://www.testhiv.it/test-hiv-a-milano-gratuito-dove-farlo-orari

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.04.2016
Post: 70
Quotato da instancabile90,
sicuramente il mio è uno dei più grossi, se non il più grosso 😎 😋


il piu grosso non vuol dire il piu bello

» Nell'argomento: Onlyfans ok?
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.04.2016
Post: 70
La domanda va piu per gli amministratori, ma anche per il resto:
Non ce nessun problema in pubblicare la mia pagina Onlyfans vero? Spero di no, sopratutto quando ho pagato da anni il abbonamento qui, ho il massimo di foto e video, participo attivamente e ho fatto inscrivere qui a tanta gente...
Odio quando mi chiedono piu foto, non bastano le piu di 100 che gia ho nel mio profilo? Per quello ho creato quella pagina, per i curiosi e per come lo dice il nome, solo per veri Fan (Onlyfans) della mia natura essibizionista. Per il resto sono contenta di chattare e incontrare qui 🙂

» Nell'argomento: Il prep
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.04.2016
Post: 70
Paola ci sono i lubrificanti... di tutti sapori e presentazioni possibili. Quella crema che dici ha mentolo per quello ti bruccia.

Leggo gli altri messaggi e.... quanta ignoranza in relazione alla Prep.

» Nell'argomento: Tette finte
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.04.2016
Post: 70
Le tette finte nella mia umille opinione sono solo per fini estetici... per una dragqueen o per fare un fotoshooting vanno bene, ma per la vita reale, per un incontro mi sembra un po fuori di senso, alla fine e plastica! e non sei te...

» Nell'argomento: Parruca, siti?
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.04.2016
Post: 70
il problema con i siti come questo di Milanoo, paprika o il altro, e che sono una piattaforma per diversi fornitori allora si possono trovare cose di buone qualita ma anche molto scarse, di solito cose cinese. E molte volte in queste siti si trovano le stesse cose che nei altri, solo cambia il prezzo...

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.04.2016
Post: 70
internet! sempre comprare taglie piu grosse, o qualsiasi negozio va bene, basta solo immaginarsi i look

» Nell'argomento: Parruca, siti?
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.04.2016
Post: 70
grazie...
paprika non mi piace si trovano le stesse cose ma a prezzi piu alti.
Parrucheonline la ho visto... ce un po di tutto. ma non mi convince...

aspettavo piu risposte ma gia ho provato un sito inglese... quando mi arrivera, do il giudizio

» Nell'argomento: Parruca, siti?
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.04.2016
Post: 70
messaggio ai maschi che leggono: qui tutte abbiamo i capelli belissimi e naturali jejejeje, passate ad altro argomento, ciao baci

Gia sono andati? ok... jejejej
Aparte gli scherzi, chiedo a tutte le "sorelline" qui, che sito consigliate per prendere belle parruche di BUONA qualita, naturali senza essere di capelli veri, non troppo COSTOSE e sarebbe meglio si sono gia stilizate.
gia ho avuto molte brutte sperienze ma non ho trovato il sito giusto. No parruche dei negozi cinesi o presse da internet da siti economici che dopo arrivano orribili.
Si qualcun maschio e arrivato qui, gia sanno cosa regalarmi jejejej (scherzo)

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.04.2016
Post: 70
Quotato da Marika66,
se ti rode il culo non strofinarlo contro di me, io non ho bisogno di mettermi nessuno in casa perchè esco, i privè sono ancora aperti, faccio incontri senza problemi, non mi faccio condizionare da una banale influenza 🙂 🐷 🐷


Sono daccordo di avere 1 o 2 amici fissi e fidati per queste quarentene, ma continuare a scopare in situazioni tipo prive lo trovo una mancanza di rispetto verso loro stessi e verso gli altri... sono sicura usi la mascherina ma dopo esci e vai ai prive... jejeje

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.04.2016
Post: 70
allora si vi piace solo il cazzo, succhiare un cazzo anonimo in un glory hole, vi sodisfa?

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.04.2016
Post: 70
vedo molta transfobia in alcuni messaggi...
io non sono trans, sono trav allora non mi sento donna propiamente. Ma le trans sono gia donne! anche si hanno il pisello. Sono donne dentro e molte sono esteticamente piu femminile che molte donne biologiche.

Anche per me e strano un uomo non gay che li piace il cazzo! ma esistono!

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.04.2016
Post: 70
molte moglie faranno finta di niente mentre i mariti continuano a scrivermi di sera in cucina per farsi una sega (storia reale) jajajaja

Ma comunque anche per una coppia che si ama, essere rinchiusi come ora puo creare problemi! Resistere!

» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.04.2016
Post: 70
Altri di quelli messaggi:

[b] "Quando scopiamo un pochino?"[/b]
[i] Mia risposta: "quella domanda non si puo fare con questa situazione. quando? chissa quando"[/i]
[b] "Parli per il virus Uffa" "Scusa a pecorina si prende anche il virus?"[/b]

» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.04.2016
Post: 70
oggi mi sono arrivati questo messaggi:

[b] "Se ti fai trovare a pecorina ti lecco il culetto e poi ti scopo, non c'è nessun pericolo"[/b]

[b] "Se ti va, ci vediamo"[/b]
[i] Mia risposta: si accendi la tv... NON!! si puo incontrare in questo periodo[/i]
[b] "Si lo so, ma io sono uscito per andare a lavoro .. ti garantisco che nn ho il corona virus!"[/b]


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni