Aiuti a novizie o sorelline poco esperte

4 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Perfettamente d'accordo con voi,che senso ha chiedere pareri o consigli se poi si va x la propria strada,sbagliando. Io grazie al consiglio di parecchie amiche soreĺline che donne ,ancora adesso le volte che mi preparo, spero sempre di essere più femminile possibile,ma talvolta ce sempre da imparare 💋 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Se ci sono dei dati fisici ineluttabili tipo spalle larghe o nel mio caso troppa altezza, non c'è niente da fare, dobbiamo tenerceli: ma anche lì comunque ci sono strategie per minimizzare l'effetto visivo dei "difetti".
Se si tratta di trucco, abbigliamento o anche comportamento o tecniche di auto-consapevolezza quando si esce, beh noi CD, Trav o Trans esperte abbiamo tantissimo da insegnare alle neofite. Esperienza costruita negli anni.
Se poi queste non vogliono ascoltare o si offendono se segnali loro qualche errore... beh peggio per loro!!!

1 anno fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 21.12.2022 -
Ciao ragazze sono Debora da trapani qualche consiglio per truccarsi il viso grazie... E da poco che sono in questo mondo trasgressivo

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 29.10.2022 -
io disponibilissima a dare consigli, anzi preferisco parlare di suggerimenti più che consigli, non mi costa nulla, poi ognuna e libera di metterli in pratica oppure no, in funzione di come vive questa esperienza.....quindi se volete potete scrivermi..baci baci

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 22.01.2023 -
Ciao a tutte/i sono merlintrav sono alle prime esperienze vorrei qualche consiglio mi piace moltissimo uscire in femme


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Aiuti a novizie o sorelline poco esperte

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni