Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Aiuto

5 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Certo che se sesso diventa mania o ossessione di giocare continuamente alla fine la trasgressione perde il suo valore. 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da ananche,
Quotato da Help,
Ho 40 e sono sempre stato un ragazzo brillante e sorridente.

Realizzato,piacente,piacevole,laureato...ma con un problema: non sono più in grado di gestire questi giochi e mi ritrovo a controllare la posta per eventuali incontri anche 50 volte al g [...]
Hai provato a prendere in considerazione l'idea di un supporto psicologico?
La risposta più sensata

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Non mi risulta sia consentito avere profili multipli.

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da ananche,
Non c'e' bisogno di fare gli investigatori.
Ha fatto una domanda, dategli una risposta. Punto.
Magari si e' fatto un secondo profilo perche' si vergognava a postare la domanda con quello che usa normalmente.
O [...]

Sono d'accordo, con te, ogni volta che qualcuno inserisce un argomento, lo fa perché cerca delle risposte, non per essere preso per il culo o perché ha il desiderio di essere sbeffeggiato a destra ed a manca. Io sono un po come lui, non ho tutto il tempo per poter stare sul pc, ma la masturbazione, come dico in un mio racconto, è la maledizione che mi ha lasciato mia cognata quando mi ha scopato e mi ha fatto delle splendide ed indimenticabili seghe. Non riesco a darti grandi consigli, ma secondo me, se tu conoscessi una coppia fissa con cui fare sesso anche più volte al giorno, sarebbe la tua fortuna, ed è la stessa cosa che mi auguro io. Ho aperto, tempo fa un post in cui mi chiedevo se l'orgasmo da dipendenza come la droga.... per me sì, mi hanno quasi tutti attaccato dicendo che non si può confrontare la compulsione dell'orgasmo con quella della droga, invece vedo che c'è qualcun altro che si trova nelle mie stesse condizioni (mi viene anche da pensare che il fatto è più diffuso di quello che si crede).
Uno psicologo ci aiuterebbe... forse, ma dovremmo avere il denaro sufficiente per pagarlo.
Per il secondo accound non è detto che uno lo deve avere in contemporanea, potrebbe anche averlo cancellato.... Moltissimi di coloro che scrivono sono stati iscritti con altro nick.

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
il sex non deve essere ossessione ma solo momenti di piacere da passare con le persone giuste .... se per te è ossessione fatti guidare da qualcuno 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da viscopoentrambi,
Guardate che non ha risposto più. E' guarito. 😄
😄 😄 🙂