10 anni fa
Io cercherei un bravo psichiatra, qualora hai difficoltà nel trovarlo contattami e te ne suggerisco qualcuno.
10 anni fa
Nella sezione coppie x cippie c'é un thread intitolato "incesto"
10 anni fa
Se é tutta una balla, hai ottenuto il tuo scopo direi, e hai richiamato l'attenzione su di te. Se é tutto vero, cerca aiuto tramite un percorso psicoterapeutico. Faccio comunque notare a tutti gli intervenuti che mentre consigliamo Gerardo di farsi aiutare, c'é una sezione del sito esplicitamente dedicata all'incesto. Come la vedete?
10 anni fa
Sicuramente confermo a Gerardo di intraprebdere un percorso di psicoterapia di sostegno. Quindi non violevo indirizzarlo a un'altra sezione del forum. Volevo conoscere il punto di vista di altri sull'incesto in generale. É comunque da condannare o puó essere vissuto come scelta consapevole? Mi riferisco, tengo a precisare, solo al caso di persone adulte.
10 anni fa
Sicuramente confermo a Gerardo di intraprebdere un percorso di psicoterapia di sostegno. Quindi non violevo indirizzarlo a un'altra sezione del forum. Volevo conoscere il punto di vista di altri sull'incesto in generale. É comunque da condannare o puó essere vissuto come scelta consapevole? Mi riferisco, tengo a precisare, solo al caso di persone adulte.