Tutti i Post di MrJack69


Il Forum di Annunci69.it
119
Post Scritti
MrJack69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MrJack69

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.08.2012
Post: 120
Mi fa impazzire ricevere un bel rimming.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.08.2012
Post: 120
Quotato da alexwriters,
Quotato da zortonaldo,
Gli uomini di qui stanno già affilando le katana per commettere seppuku, consci di non poter sopravvivere a questa privazione che li umilia e ferisce il loro onore.
Visto che non la dai,
Banzai!
(fatto anche haiku in rima!)

Grandissimo. Il primo che differenzia fra Harakiri e seppoku.
Maestro. 😁

OT lo so.... io sapevo che harakiri e seppoku fossero la stessa cosa... mi illuminate?
Inoltre sapevo che si facesse con un coltello, mi date qualche informazione in più?

» Nell'argomento: Musica é ........
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.08.2012
Post: 120
Titanium....
https://youtu.be/KxnpFKZowcs

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.08.2012
Post: 120
Quotato da ugomara,
Cambia prive' , in alternativa cambia amante
Terza opzione la piu intrigane Tradisci l' amante



3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.08.2012
Post: 120
Quotato da Linguacce,
Ogni incontro qualcosa di speciale 😊 bello mi piace

Se era rivolto al mio commento ti ringrazio...

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.08.2012
Post: 120
Quotato da Ade-69,
@Linguacce premetto che parlo esclusivamente per me, il thread l?ho trovato un po? troppo generico ma con la ricerca di una risposta netta personale e non generica. Personalmente ritengo ogni persona un unicum, quindi non mi è francamente possibile d [...]

Mi riallaccio a questa risposta perchè rispecchia anche il mio pensiero, ti faccio un esempio, magari una donna può ispirarmi per il suo essere sportivo e quindi magari desidererei con lei condividere un esperienza di un certo tipo, che ne so, una giornata in mountain bike per poi vedere che succede magari nel boschetto durante la pedalata, se in una donna mi colpisce la sua passione per l'arte sarei ben felice di averla come compagna durante una visita ad una mostra, la mente e la personalità deve comunque e sempre stuzzicare la mia voglia di confrontarmi.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.08.2012
Post: 120
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da MrJack69,
Leggo sempre cincuriosito le vostre diatribe, raramente rispondo, ma quando mi capita uno come topplayer beh, non posso esimermi, fenomeno vero, pensi che tutto giri intorno a te?
Davvero pensi di poter sparare sentenze su chiunque?
Sarei veramente [...]

Ci risentiamo tra qualche anno, nonno. 😄 😄
Ora perdonami ma devo andare a pompare i miei muscoli d'acciaio e non ho tempo da perdere con te. 💋
Stammi bene e tieniti in forma. 😄 😄 💋
P.s. per qualunque curiosità personale sul sottoscritto, sono disponibile IN REAL

Potrei risponderti che diventerò nonno quando tu avrai un figlio, ma forse non capiresti la sottile ironia... vai a pompare da bravo...
Quando passi da Roma sarà veramente un piacere incontrarti 😄 😄 😄

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.08.2012
Post: 120
Leggo sempre cincuriosito le vostre diatribe, raramente rispondo, ma quando mi capita uno come topplayer beh, non posso esimermi, fenomeno vero, pensi che tutto giri intorno a te?
Davvero pensi di poter sparare sentenze su chiunque?
Sarei veramente curioso di conoscere il tuo background, da come scrivi sembri il tipico ragazzo viziato, con la sicumera di chi nella vita non ha mai dovuto sacrificarsi per guadagnarsi ciò che ha, veramente pensi di essere così onnipotente... troppa strada devi fare ragazzino...

» Nell'argomento: Giochiamo?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.08.2012
Post: 120
[url=https://postimg.cc/MMbkFWJT][img]https://i.postimg.cc/vBCQDBPW/15-A091-C5-BB67-4537-A2-E2-5-CD3-E74-C8-DBD.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/]photo upload sites[/url]
Buona domenica a tutti!

» Nell'argomento: Giochiamo?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.08.2012
Post: 120
Buongiorno a tutti e grazie per avermi tenuto compagnia in questo weekend particolare

» Nell'argomento: Giochiamo?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.08.2012
Post: 120
Buona a Pasqua a tutti e complimenti per le splendide foto

» Nell'argomento: Giochiamo?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.08.2012
Post: 120
[url=https://postimg.cc/njdBLV3j][img]https://i.postimg.cc/FzvZD7cZ/IMG-4423.jpg[/img][/url]
Dedicato a voi...
Buona pasqua a tutti

» Nell'argomento: Giochiamo?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.08.2012
Post: 120
Quotato da SwFr,
Però, ragazzi se devo postare foto in tailleur uso facebok o instagram, Qui posto foto adatte al luogo 😇 😇. Io, le foto, mi eccito a farle e metterle, se a chi le guarda crescono un po' gli ormoni...ok, questo sito è fatto anche per qu [...]

Concordo in pieno, complimenti a tutti per gli scatti che mi fanno compagnia.

» Nell'argomento: Giochiamo?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.08.2012
Post: 120
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

» Nell'argomento: Pompino in auto
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.08.2012
Post: 120
A me è capitato qualche volta con delle mie amiche, ma due in particolare mi sono rimaste impresse, una sera tornando da Ostia con una mia amica e due passeggeri dietro (un mio amico ed una sua amica), la mia amica mi dice che voleva scaldare l'atmosfera e mi ha fatto un sontuoso pompino sul raccordo anulare, l'altra che ricordo con piacere fu mentre andavamo a Siena per una gita, in autostrada, pompino e tettuccio aperto per la gioia mia e di tutti i camionisti.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.08.2012
Post: 120
Quotato da pinkoepallina,
Siamo capaci a farci conoscere... ed aggiungerei "per come realmente siamo"?
Personalmente -e presuntuosamente- direi di sì. E' che non voglio!
Motivo per cui, al di là del super ipocrita "io cerco sempre di essere me stessa/o" ( [...]

Personalmente non mi spaventa mostrare anche i miei lati deboli, mi spaventerebbe molto di più se le mie idee ed i miei pensieri fossero travisati, non ho paura a mostrare i miei punti deboli, a cosa potrei andare incontro?
Anche se qualcuno si servisse di questo per attaccarmi cosa cambierebbe nel mio modo di essere?
La mia paura più grande invece è proprio quella di non riuscire sempre ad esprimere nel migliore dei modi le emozioni, gli stati d'animo belli o brutti che siano che le situazioni mi portano a provare.
Per il resto... ben rivisti a tutti

» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.08.2012
Post: 120
Quotato da Idrogeno,
Ecco , questo sarebbe interessante , sapere perché un utente legge ma non scrive . 🙂

Nel mio caso, sono fondamentalmente timido e non amo molto scrivere ma amo provare a leggere la personalità che si cela dietro un nickname.
Il mio status poi non mi aiuta.

» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.08.2012
Post: 120
Presente.... silenzioso ma presente

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.08.2012
Post: 120
Quotato da bisexpercoppia,
ehm... non è che voglio fare l'antipatico... ma vi siete sposati con una che non fa pompini e ora vi lamentate? o vi siete sposati vergini?!?

Scusami ma secondo te il fatto che una donna faccia i pompini pensi possa essere la discriminante per sposarla o meno?

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.08.2012
Post: 120
Quotato da Burrosa5,
Signori è stato un piacere stare con voi.... ma ora vi abbandono!!!
baci baci baci a tutti.... 💋 💋 💋 💋 💋

Buon pomeriggio madame 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni