2 settimane fa
Ciao a tutte/tutti, ogni tanto vado al cinema e spesso mi metto abiti e intimo femminile.
Non capisco se è o no apprezzato da uomini attivi che cerco.
Sembra che chi cerca un culo da scopare lo preferisce da un'altro uomo e non da un uomo in abiti femminili.
Vorrei capire se conviene vestirsi da uomo o femminile.
Cerco consigli sia da attivi che da trav.
Ringrazio anticipatamente per i vostri suggerimenti.
Sembra che chi cerca un culo da scopare lo preferisce da un'altro uomo e non da un uomo in abiti femminili.
Vorrei capire se conviene vestirsi da uomo o femminile.
Cerco consigli sia da attivi che da trav.
Ringrazio anticipatamente per i vostri suggerimenti.
1 settimana fa
A me le trav sessualmente non piacciono...un bel maschio che sia maschio,sguardo virile ...non serve super dotato...ma bello rude si...
1 settimana fa
È quello che non riesco a capire, se uno attivo preferisce andare con un uomo o si eccita di più farsi uno in intimo femminile.
1 settimana fa
mi attizzo piu con un uomo...ma non di qielli fa ufficio...di quelli boscaioli murdtori rtv etc...Quotato da Porcellina62,È quello che non riesco a capire, se uno attivo preferisce andare con un uomo o si eccita di più farsi uno in intimo femminile.
1 settimana fa
Il mio suggerimento è di fare quello che piace a te, io quando incontravo non rinunciavo mai ad indossareQuotato da Porcellina62,Ciao a tutte/tutti, ogni tanto vado al cinema e spesso mi metto abiti e intimo femminile.
Sembra che chi cerca un culo da scopare lo preferisce da un'altro uomo e non da un uom [...]
1 settimana fa
Anche io faccio quello che mi appaga di più, purtroppo spesso non riesco a trovare e mi tocca tornare senza aver combinato nulla.
1 settimana fa
Sto a Roma e vi accompagnerei volentieri al cinema travestite di tutto punto, poi dentro vediamo che succede, cose piacevoli sicuramente
1 settimana fa
Io sto a Firenze e purtroppo qui non ce ne sono più. Quando vado in altre città spero sempre che ce ne siano e ci vado molto volentieri. È difficile trovare delle trav o trans, ma se ne incontrassi non perderei l'occasione di approcciarle.
Accetto (quasi) sempre sia il contatto di una mano che si allunga verso di me sia quelli che si abbassano a succhiare. E mi eccita molto di più farlo in sala invece che nei bagni.
Accetto (quasi) sempre sia il contatto di una mano che si allunga verso di me sia quelli che si abbassano a succhiare. E mi eccita molto di più farlo in sala invece che nei bagni.
3 giorni fa
Concordo con @Graywolf60, devi fare quello che ti senti di fare; io ad esempio se c'è una trav nel cinema (le volte che vado) penso solo a lei e a nessun'altra soluzione. Una volta c'era pure una coppia (uomo-donna) che giocava con i presenti; dopo aver giocato con loro, mi sono avvicinato ad una trav che osservava la coppia. ho iniziato ad accarezzarla sotto la gonna e lei ha iniziato ad accarezzare me, mentre sotto i pantaloni iniziava a riprendere vigore... Mi ha fatto un buonissimo pompino mentre mi godevo lo spettacolo della coppia. E' stato esilarante.... capitasse più spesso.... 🐷 🐷
8 ore fa
Purtroppo mancano i cinema hardQuotato da xxxluckyxxx,Concordo con @Graywolf60, devi fare quello che ti senti di fare; io ad esempio se c'è una trav nel cinema (le volte che vado) penso solo a lei e a nessun'altra soluzione. Una volta c'era pure una coppia (uomo-donna) che giocava con i presenti; dopo [...]
8 ore fa
Diciamo che di cinema hard ce ne sono sempre meno.... 🥺 Peccato....
7 ore fa
al cinema vado da trav 😎