Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Al cinema trav o normali

11 interventi
2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 26.04.2021 -
Ciao a tutte/tutti, ogni tanto vado al cinema e spesso mi metto abiti e intimo femminile.
Non capisco se è o no apprezzato da uomini attivi che cerco.
Sembra che chi cerca un culo da scopare lo preferisce da un'altro uomo e non da un uomo in abiti femminili.
Vorrei capire se conviene vestirsi da uomo o femminile.
Cerco consigli sia da attivi che da trav.
Ringrazio anticipatamente per i vostri suggerimenti.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
A me le trav sessualmente non piacciono...un bel maschio che sia maschio,sguardo virile ...non serve super dotato...ma bello rude si...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 26.04.2021 -
È quello che non riesco a capire, se uno attivo preferisce andare con un uomo o si eccita di più farsi uno in intimo femminile.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Porcellina62,
È quello che non riesco a capire, se uno attivo preferisce andare con un uomo o si eccita di più farsi uno in intimo femminile.
mi attizzo piu con un uomo...ma non di qielli fa ufficio...di quelli boscaioli murdtori rtv etc...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Quotato da Porcellina62,
Ciao a tutte/tutti, ogni tanto vado al cinema e spesso mi metto abiti e intimo femminile.
Non capisco se è o no apprezzato da uomini attivi che cerco.
Sembra che chi cerca un culo da scopare lo preferisce da un'altro uomo e non da un uom [...]
Il mio suggerimento è di fare quello che piace a te, io quando incontravo non rinunciavo mai ad indossare

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 26.04.2021 -
Anche io faccio quello che mi appaga di più, purtroppo spesso non riesco a trovare e mi tocca tornare senza aver combinato nulla.

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.11.2025 -
Sto a Roma e vi accompagnerei volentieri al cinema travestite di tutto punto, poi dentro vediamo che succede, cose piacevoli sicuramente

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.10.2011 -
Io sto a Firenze e purtroppo qui non ce ne sono più. Quando vado in altre città spero sempre che ce ne siano e ci vado molto volentieri. È difficile trovare delle trav o trans, ma se ne incontrassi non perderei l'occasione di approcciarle.
Accetto (quasi) sempre sia il contatto di una mano che si allunga verso di me sia quelli che si abbassano a succhiare. E mi eccita molto di più farlo in sala invece che nei bagni.

3 giorni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 22.08.2012 -
Concordo con @Graywolf60, devi fare quello che ti senti di fare; io ad esempio se c'è una trav nel cinema (le volte che vado) penso solo a lei e a nessun'altra soluzione. Una volta c'era pure una coppia (uomo-donna) che giocava con i presenti; dopo aver giocato con loro, mi sono avvicinato ad una trav che osservava la coppia. ho iniziato ad accarezzarla sotto la gonna e lei ha iniziato ad accarezzare me, mentre sotto i pantaloni iniziava a riprendere vigore... Mi ha fatto un buonissimo pompino mentre mi godevo lo spettacolo della coppia. E' stato esilarante.... capitasse più spesso.... 🐷 🐷

8 ore fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.06.2026 -
Quotato da xxxluckyxxx,
Concordo con @Graywolf60, devi fare quello che ti senti di fare; io ad esempio se c'è una trav nel cinema (le volte che vado) penso solo a lei e a nessun'altra soluzione. Una volta c'era pure una coppia (uomo-donna) che giocava con i presenti; dopo [...]
Purtroppo mancano i cinema hard

8 ore fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 22.08.2012 -
Diciamo che di cinema hard ce ne sono sempre meno.... 🥺 Peccato....

7 ore fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
al cinema vado da trav 😎