6 anni fa
In questo periodo dove lo stare in casa è auspicabile e fondamentale .
Prendendo spunto dal libro " la città al finestrino"
Mi sono posto una domanda.
Guardando la città attraverso i vetri si percepisce un cambiamento delle abitudini, questo riflesso della città sul nostro vetro ci porta all'osservazione di noi stessi.
Oltre al cambiamento delle nostre abitudini, abbiamo notato in noi un cambiamento nella percezione delle emozioni e dei sentimenti?
In me ho riscontrato un approccio diverso nella sfera emozionale, non so se è un cambiamento definitivo o limitato. Dettato dalla situazione particolare. Per quanto riguarda i sentimenti non ho percepito in me nessun cambiamento, forse una maggior attenzione alle persone care.
Prendendo spunto dal libro " la città al finestrino"
Mi sono posto una domanda.
Guardando la città attraverso i vetri si percepisce un cambiamento delle abitudini, questo riflesso della città sul nostro vetro ci porta all'osservazione di noi stessi.
Oltre al cambiamento delle nostre abitudini, abbiamo notato in noi un cambiamento nella percezione delle emozioni e dei sentimenti?
In me ho riscontrato un approccio diverso nella sfera emozionale, non so se è un cambiamento definitivo o limitato. Dettato dalla situazione particolare. Per quanto riguarda i sentimenti non ho percepito in me nessun cambiamento, forse una maggior attenzione alle persone care.
6 anni fa
Mi sembra tutto surreale..la cosa che mi ha colpito più di tutto è la stupidità e le reazioni di panico della gente...in me c è una sorta di fatalismo anche se cerco di tutelarmi il piu possibile, nessuno puo prevedere cosa accadrà
6 anni fa
io ho i vetri privacy, non si vede un cazzo 😄 😄
6 anni fa
condividiamo la vostra analisi, è un momento particolarmente delicato e stiamo scoprendo un nuovo modo di vivere, in compagnia della paura di un nemico invisibile e sempre in agguato ma ciò che temiamo di più, non è il virus che siamo certi riusciremo a sconfiggere, ma l’ignoranza di chi non rispetta le norme e contro di essa non c’è e non ci sarà mai alcun vaccinoQuotato da Beyonce,Mi sembra tutto surreale..la cosa che mi ha colpito più di tutto è la stupidità e le reazioni di panico della gente...in me c è una sorta di fatalismo anche se cerco di tutelarmi il piu possibile, nessuno puo prevedere cosa accadrà [...]
6 anni fa
Siamo un popolo sostanzialmente anarchico e refrattario ad ogni regola, ma la cosa piu imquietante vista è stata la reazione dei giovani, gente cresciuta nell'ignoranza e viziata da genitori compiacenti e menefreghisti in molti casi, totalmente incapaci di comprendere la gravità della situazione, egoisti e convinti di essere highlander.
6 anni fa
Purtroppo si danno per scontate tante cose.
Troppo frenetici e metodici , sin da piccoli. Se ci pensate bene e riflettete , abbiamo nella nostra vita scadenze e tappe ( ad esempio : giorni dispari palestra, giorni pari rientri lavorativi... ).
Un periodo come questo, a dir poco surreale, ci ha catapultati in un tempo " senza tempo". Quasi non ricordavo che oggi fosse venerdì e che siamo già al 13 di marzo.
Insomma, abbiamo riscoperto che esiste un tempo !!!
Troppo frenetici e metodici , sin da piccoli. Se ci pensate bene e riflettete , abbiamo nella nostra vita scadenze e tappe ( ad esempio : giorni dispari palestra, giorni pari rientri lavorativi... ).
Un periodo come questo, a dir poco surreale, ci ha catapultati in un tempo " senza tempo". Quasi non ricordavo che oggi fosse venerdì e che siamo già al 13 di marzo.
Insomma, abbiamo riscoperto che esiste un tempo !!!