Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Alberghi ad ore

3 interventi
7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Ma che bella idea, per evitare 2 minuti di imbarazzo davanti ad un portiere d'albergo, che vi vede chiedere una stanza per voi e la vostra amica/amico per alcune ore, e non fargli vedere come vi chiamate veramente, cosa che ha lui non glie ne puo fregar di meno visto che e li per venfere la stanza, rischiate da 2 a 5 anni di galera per fabricazione e detenzione di documenti falsi.

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
I documenti di identità ormai sono quasi tutti elettronici. Le tesserine, insomma.
E sono talmente pigra che, se anche se si potesse, non mi ci metterei neppure a farmi un doc falso.

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da velvetMorgana,
I documenti di identità ormai sono quasi tutti elettronici.
no,io ho la licenza di pesca cartacea 😋
La licenza di pesca...mi pare adeguato per le attività di “cattura e ripopolamento”

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Tomas47,
Ma che bella idea, per evitare 2 minuti di imbarazzo davanti ad un portiere d'albergo, che vi vede chiedere una stanza per voi e la vostra amica/amico per alcune ore, e non fargli vedere come vi chiamate veramente, cosa che ha lui non glie n [...]

e poi si lamentano che non scopano...