7 anni fa
Ma che bella idea, per evitare 2 minuti di imbarazzo davanti ad un portiere d'albergo, che vi vede chiedere una stanza per voi e la vostra amica/amico per alcune ore, e non fargli vedere come vi chiamate veramente, cosa che ha lui non glie ne puo fregar di meno visto che e li per venfere la stanza, rischiate da 2 a 5 anni di galera per fabricazione e detenzione di documenti falsi.
7 anni fa
I documenti di identità ormai sono quasi tutti elettronici. Le tesserine, insomma.
E sono talmente pigra che, se anche se si potesse, non mi ci metterei neppure a farmi un doc falso.
E sono talmente pigra che, se anche se si potesse, non mi ci metterei neppure a farmi un doc falso.
7 anni fa
La licenza di pesca...mi pare adeguato per le attività di “cattura e ripopolamento”Quotato da esperanzadescobar,no,io ho la licenza di pesca cartacea 😋Quotato da velvetMorgana,I documenti di identità ormai sono quasi tutti elettronici.
7 anni fa
Quotato da Tomas47,Ma che bella idea, per evitare 2 minuti di imbarazzo davanti ad un portiere d'albergo, che vi vede chiedere una stanza per voi e la vostra amica/amico per alcune ore, e non fargli vedere come vi chiamate veramente, cosa che ha lui non glie n [...]
e poi si lamentano che non scopano...