5 anni fa
Be sicuramente dipende dalle occasioni. Se la cosa è programmata se ne fa anche a meno xro ti assicuro che se viene fatto qualche bollicina e meglio. Poi invece quando si è brilli specialmente nei locali e molto più facile rimediare qualcosa a me e capitato l'ultima volta la settimana scorsa in un locale sul mare verso le tre del mattino dopo qualche bicchiere ci siamo appartati e mi a fatto un dolce pompino
5 anni fa
Io non fumo. Ma non mi chiedete se bevo.... 😒
5 anni fa
Magari solo quella... 🙂Quotato da Tiziana_,La verdecaQuotato da Giuly53,Io non fumo. Ma non mi chiedete se bevo.... 😒
5 anni fa
Google no? 🙂 🙂 🙂Quotato da biona_love,sarebbe?Quotato da Tiziana_,
La verdeca
Un vitigno autoctono pugliese da cui deriva un bel bianco.
5 anni fa
Alcool e sesso sono stato a lungo un pessimo binomio, sia letterario che concreto. Ora pare ci sia più coscienza in entrambe le direzioni.
5 anni fa
Se fosse vietato bere prima di fare sesso ci sarebbe un crollo delle nascite
5 anni fa
In alcuni casi non sarebbe un delitto 🙄Quotato da Cp88888,Se fosse vietato bere prima di fare sesso ci sarebbe un crollo delle nascite
5 anni fa
Meglio giocare senza bere alcolici, almeno al mattino ti ricordi 😄 😋
5 anni fa
Est modus in rebus.
5 anni fa
Noi non beviamo e non fumiamo. Sono la lei, mi è capitato di incontrare e bere per ridurre la tensione ma ho scoperto che gusto di più quando non lo faccio.
5 anni fa
Altri bevono per dimenticare...Quotato da Marika66,Meglio giocare senza bere alcolici, almeno al mattino ti ricordi 😄 😋
Al limite un analcolico, ma solo per combattere il caldo 😄
5 anni fa
Penso che la maggior parte di noi la pensi nello stesso modo.Quotato da biona_love,io so gli altri come fanno a scopare a pancia piena personalmente mi sento male quando capita.anche prima del lavoro nn mangio mai posso stuzzicare qualcosa ma mangiare proprio no.Quotato da zortonaldo,L'alcol (ma anche l'eccesso di cibo) non è un buon amico del sesso. Meglio dosaggi bassi, in linea di massima.
5 anni fa
Sentite io a pancia piena no anche a me da fastidio. Ma qua l'argomento era altro. Alcol..... Sicuramente se sei ubriaco non scopi di sicuro non ti verrà mai duro e non sborri mai ma con un po' di allegria al punto giusto a me e andata sempre bene. Anzi o rimorchiato di più specie le donne dopo qualche bicchierino si lasciano andare tranquillamente. X il sesso opposto in tanti si sballano un po' con alcol così anno più carica
5 anni fa
in effetti alcune volte necessita dimenticare 😄 😄Quotato da alessiocince,Altri bevono per dimenticare...Quotato da Marika66,Meglio giocare senza bere alcolici, almeno al mattino ti ricordi 😄 😋
Al limite un analcolico, ma solo per combattere il caldo 😄
5 anni fa
O conosciuto un ragazzo che prima si beveva due o tre birre e poi anche quattro e poi si dava al cazzo con passione
5 anni fa
Dalle mie parti si dice.. Non bevo, non fumo, non mangio, e che cazzo campi a fa 😂😂😂
5 anni fa
e si voi li avete la fiorentina.. Mangia mangiaQuotato da LaPortaSocchiusa,Beh no... mangiare è la seconda cosa più bella della vita, almeno per me.Quotato da Lamponino,Dalle mie parti si dice.. Non bevo, non fumo, non mangio, e che cazzo campi a fa 😂😂😂
5 anni fa
Spaghetti fatti in casa,in veneto sono i bigoli al torcio 😋
5 anni fa
Da un discorso siete andati a finire adì altro mi sembra di parlare di cucina
5 anni fa
Non sai che questo è un forum gourmet?
Suggerisco tanta ananas per rimanere in tema, ma solo se si è ottimisti sul risultato dell'incontro 😄
Suggerisco tanta ananas per rimanere in tema, ma solo se si è ottimisti sul risultato dell'incontro 😄