Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Allegare foto nei messaggi

20 interventi
11 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 15.09.2013 -
Ciao a tutti, mi capita spesso leggendo gli annunci del sito di trovarmi di fronte a frasi del tipo: ''non rispondo a messaggi senza foto'' o simili. Ora, pur condividendo il fatto di voler vedere chi si ha davanti, se non viene nemmeno lasciata un'email e dato che non si ha la possibilità di allegare le foto nei messaggi, come si dovrebbe fare? Certo ci si scambia la mail e si invia tutto lì, per carità è fattibile ma sarebbe così difficile dare questa possibilità? Tanto per i non vip il numero di messaggi è limitato per cui non credo ci sarebbe intasamento della posta, almeno non più di quanto ce n'è già ora!

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Ovviamente anche nel caso delle coppie, mettendo le due teste insieme non è che necessariamente fai un cervello..... a volte molto meno.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2016 -
Io sono utente "VIP" e non riesco ad allegare foto perchè non trovo il pulsante, confermate l'impossibilità idi inviare foto anche per utenti "vip"?

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da OberynRedViper,
Esperienza: la maggior parte delle persone che chiede foto per email, sparisce.
Ma poi torna sempre con...nomi nuovi 😒 😒 😒 😄 😄 😄 😒 😒 😒

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Jo8n4ny,
Quotato da feddere,
Ciao si allegano e come. Quando inviate i messaggi vicino alle faccine c'e' un disegnino come una camera, basta cliccarci sopra e caricare le vostre foto. Questa implementazione del sito è stata fatta da più di un'anno. [...]
lo so..ma purtroppo a me non funge.. sarà un problema di telefono forse
Funge funge. Sei tu che non fungi 😎

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Il sistema permette di caricare un max di 10 foto. Si seleziona la foto (esce la cornice arancione), si clicca su CHIUDI e si torna sulla schermata messaggio senza nessuna modifica visibile. Cliccando su INVIA la foto parte. Per aggiungerne altre bisogna cancellare quelle già caricate.
Dubbi?
Domande?
Perplessità?
Incertezze?
Ci sono io, brutti sporcaccioni 😎

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Jo8n4ny,
Quotato da Superpinball,
Il sistema permette di caricare un max di 10 foto. Si seleziona la foto (esce la cornice arancione), si clicca su CHIUDI e si torna sulla schermata messaggio senza nessuna modifica visibile. Cliccando su INVIA la foto parte. Per aggiungerne altre bis [...]
ecco adesso va meglio.. sei stato molto più utile adesso..grazie😁
Sei riuscito adesso?

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Aggiungo : cancellando foto già caricate in precedenza non saranno più visibili nemmeno a chi le ha già ricevute 😎

6 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 18.02.2012 -
Scusatemi io non sono vip come poso fare per mandare foto .e posibile

6 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 18.02.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alexs87,
Scusatemi io non sono vip come poso fare per mandare foto .e posibile
No. È un'opzione che hanno solo gli abbonati.
ok grazie

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 16.11.2015 -
Tanto alla fine e tutta una pagliacciata le coppie che cercano singoli non esistono le coppie che cercano coppie spariscono

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 13.04.2021 -
Quotato da Jo8n4ny,
Quotato da Superpinball,

Funge funge. Sei tu che non fungi 😎
non è la prima volta che allego una foto..ho detto che sicuramente ci sarà un problema con il mio smartphone.. seleziono ma nn mi da nulla scritto..oltre che "chiudi"
Sei tu che non fungi..davvero simpatico😂😂😂
Stessa cosa , come si può risolvere?

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.08.2021 -
Ragazzi sono vip ho inviato la foto nella conversazione ma esce un lucchetto 🔒 come si fa ad aprire per fargli vedere la foto?

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.08.2021 -
No sinceramente non l’ho bloccata, ci sto ancora conversando.

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.08.2021 -
Non era una coppia e poi sicuramente non gli ho inviato foto del viso😃😉

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.08.2021 -
S’infatti come se fossero le uniche coppie al mondo poi vedi le foto e ti viene sorridere. Vabbè 🤷‍♂️ l’importante è che sono contenti mettersi su di un piedistallo.
Io penso, che alla base di tutto ci dovrebbe essere educazione e umiltà.
Soprattutto quando scrivono la non risposta equivale ad un no, nessun problema al rifiuto fa parte del gioco ma caspita se leggi il messaggio che ci vuole a scrivere non siamo interessati? Mah 🤷‍♂️
Tuttavia non ho capito come sboccare i miei allegati a questa amica . Mah 🤷‍♂️

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2013 -
Io ho registrato 8 anni fa il mio profilo nuovo, ma tanti messaggi inviati ma nessuna risposta cose strane, stupidi, profili falsi o mercenari.
Ma alcuni profili singole o coppie : ha detto “no singoli no singoli no singoli no singoli” ma la gente ragazze non vuole nessuna ma…forse tanta paura… eh!…

Ma è possibile troppi indecisi, decisi o psicofisici…mentali come sempre…

ecco dati registrati profili:
Coppie: 49.923
Singole: 4410

SINGOLI: quasi 172.684 a metà tanti messaggi, contestati e subiti scopi. (Come singole)

Per il mio profilo ho:
8 anni niente scopi 🤷🏻‍♂️
8 anni nessuna risposta singole o coppie. 🤷🏻‍♂️
8 anni nessuna recensione 🤷🏻‍♂️

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da DorianGray29,
Tuttavia non ho capito come sboccare i miei allegati a questa amica . Mah ????
Se ho ben compreso la conversazione pvt è ancora aperta, quindi non sei nella blacklist. Allora se compare il lucchetto è perché tu hai cancellato la foto dopo averla inviata. Mi spiego, Una volta caricata ed inviata, la foto ti resta nell'archivio/gallery nella sezione apposita delle conversazioni pvt, se tu cancelli una foto da quella sezione in automatico sarà cancellata in tutte le conversazioni pvt dove hai inviato quella foto.

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.08.2021 -
Grazie Francesco adesso è tutto chiaro, provo così e vediamo se va tutto bene.👍🏼

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2013 -
Quotato da marione87,
Io ho registrato 8 anni fa il mio profilo nuovo, ma tanti messaggi inviati ma nessuna risposta cose strane, stupidi, profili falsi o mercenari.
Ma alcuni profili singole o coppie : ha detto “no singoli no singoli no singoli no singoli” ma la gente [...]
P.S. annuncio le singole o coppie e hai cambiato idea i singoli 40-50-60-65 anni ecc... peggio........

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.