8 mesi fa
Qualcuno ha allestito furgone o macchina per creare un alcova dove fare sesso tranquilli al riparo da oggi indiscreti? Se si come avete fatto?
8 mesi fa
nelle piazxole di sosta mi hanno chiavata anche in furgoni semplici da lavoro con dentro attrezzature etc, importante é lo spazio per stare comodi e oscurato
8 mesi fa
esattoQuotato da dadominare,nelle piazxole di sosta mi hanno chiavata anche in furgoni semplici da lavoro con dentro attrezzature etc, importante é lo spazio per stare comodi e oscurato
8 mesi fa
Io anni fa ho fatto un paio di pompini in un furgone da lavoro, molto eccitante. tanto che oggi ho un sogno nel cassetto:
Salire su un minivan, oppure su un pullman, o anche sopra un camper.....ma il massimo è salire sulla cabina di un tir e fare porcate con un camionista
Salire su un minivan, oppure su un pullman, o anche sopra un camper.....ma il massimo è salire sulla cabina di un tir e fare porcate con un camionista
8 mesi fa
Io no, non ho furgoni....Anche se anni ed anni fa avevo pensato pure di utilizzare un trailer ( rimorchi da auto per trasporto cavalli sportivi ) ovviamente pulito, ma sarebbe stato cmq caldo in estate per cui ho desistito. Cmq ho visto e conosciuto diverse persone ( un paio in particolare ) che avevano il furgone x lavoro ( uno in edilizia, l'altro trasporto mangimi) e li avevano attrezzati con tendine, lettone apribile/montabile, ecc ecc con la scusa di eventuali riposini durante il lavoro. Se li godevano sì, ma le rispettive mogli avevano compreso l'arcano e nessuno di loro la stava vivendo bene.....
8 mesi fa
Io da camperista non ho problemi.
8 mesi fa
anche io sono camperista ma in camper ci sale la famiglia e non vorrei lasciare traccia, poi con un furgone che uso come macchina per andare al lavoro o i miei giri mi potrei muovere più liberamente.Quotato da etto64,Io da camperista non ho problemi.