10 mesi fa
Qualcuno ha allestito furgone o macchina per creare un alcova dove fare sesso tranquilli al riparo da oggi indiscreti? Se si come avete fatto?
10 mesi fa
nelle piazxole di sosta mi hanno chiavata anche in furgoni semplici da lavoro con dentro attrezzature etc, importante é lo spazio per stare comodi e oscurato
10 mesi fa
esattoQuotato da dadominare,nelle piazxole di sosta mi hanno chiavata anche in furgoni semplici da lavoro con dentro attrezzature etc, importante é lo spazio per stare comodi e oscurato
10 mesi fa
Io anni fa ho fatto un paio di pompini in un furgone da lavoro, molto eccitante. tanto che oggi ho un sogno nel cassetto:
Salire su un minivan, oppure su un pullman, o anche sopra un camper.....ma il massimo è salire sulla cabina di un tir e fare porcate con un camionista
Salire su un minivan, oppure su un pullman, o anche sopra un camper.....ma il massimo è salire sulla cabina di un tir e fare porcate con un camionista
10 mesi fa
Io no, non ho furgoni....Anche se anni ed anni fa avevo pensato pure di utilizzare un trailer ( rimorchi da auto per trasporto cavalli sportivi ) ovviamente pulito, ma sarebbe stato cmq caldo in estate per cui ho desistito. Cmq ho visto e conosciuto diverse persone ( un paio in particolare ) che avevano il furgone x lavoro ( uno in edilizia, l'altro trasporto mangimi) e li avevano attrezzati con tendine, lettone apribile/montabile, ecc ecc con la scusa di eventuali riposini durante il lavoro. Se li godevano sì, ma le rispettive mogli avevano compreso l'arcano e nessuno di loro la stava vivendo bene.....
10 mesi fa
anche io sono camperista ma in camper ci sale la famiglia e non vorrei lasciare traccia, poi con un furgone che uso come macchina per andare al lavoro o i miei giri mi potrei muovere più liberamente.Quotato da etto64,Io da camperista non ho problemi.