Tutti i Post di MaturoAcilia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MaturoAcilia
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
1 settimana fa
Naturalmente, ritengo che sia una cosa fondamentale. Io quando mi stanno scopando a pecorina, gli dico "si dai scopami, così, bravo" , oppure "dai continua, ancora, lo voglio tutto".
Se invece lui è sdraiato ed io sono sopra a smorza candela, gli dico "si dai che bello cavalcare, fammelo sentire tutto fino alle palle".
In questo modo, vedo che godono tutti, e vanno in paradiso
Se invece lui è sdraiato ed io sono sopra a smorza candela, gli dico "si dai che bello cavalcare, fammelo sentire tutto fino alle palle".
In questo modo, vedo che godono tutti, e vanno in paradiso
» Nell'argomento: "NON OSPITO"; impossibile combinare!!!
5 mesi faQuotato da AlienMaturo,Quotato da MaturoAcilia,Io sono sposato, e per questo non posso ospitare,
A volte combino in car sex, oppure in pineta (ad ostia ci sono moltissimi posti idonei e frequentati dove si rimedia spesso).
Ma ciò che mi fa rabbia è che nelle rare occasioni in cui riesco ad e [...]
Non ti è mai capitato che in un momento faresti di tutto e invece qualche ora dopo ti è passata ogni fantasia? Viviamo anche di attimi, io non mi sorprendo.
Si.
Ma considerando che sono sposato e che le occasioni non sono mai molte, quando le vedo sprecare così..
Mi rode tanto il culo
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
5 mesi faQuotato da forza2012,la schizzata si sente meglio a 90💦😜🤪Quotato da MaturoAcilia,Prediligo lo smorza candela....
Mi piace gestire gli affondi, tenendo le mie mani sul suo petto (magari tintillando i suoi capezzoli se piace) e magari ogni tanto baciarlo, se piace.
Ed attendere il momento dell'esplosione.
Sentire quando ha il su [...]
Probabile, ma io a sentirla in quella posizione, vado in estasi (degustibus)
» Nell'argomento: Sedersi sopra un cazzo
5 mesi fa
Adoro sedermi sopra il cazzo e gestire io gli affondi, farlo entrare sempre di più fino a toccare le palle con le mie chiappe.
Guardare in faccia il mio partner e solleticargli i capezzoli, se vuole, e baciarlo, se vuole.
E se il partner è conoscente di vecchia data e fidato, mi piace farlo a pelle, e sentire quando mi ingravida con tanta sborra calda dentro.
Guardare in faccia il mio partner e solleticargli i capezzoli, se vuole, e baciarlo, se vuole.
E se il partner è conoscente di vecchia data e fidato, mi piace farlo a pelle, e sentire quando mi ingravida con tanta sborra calda dentro.
» Nell'argomento: Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite
5 mesi fa
Io so che fare sesso con animali è reato.
Cmq, fantasticare si può.
Io se vedo un cazzo di cavallo, mi eccito, mi piacerebbe toccarlo e segarlo fino a farlo sborrare, mi piacerebbe anche pensare di prenderlo in culo, ma credo non entri.
E alla fine della fantasia, aiutato da ciò che è vietato dalla legge, penso a fare tutto ciò con un cazzo vero di un bel maschio attivo
Cmq, fantasticare si può.
Io se vedo un cazzo di cavallo, mi eccito, mi piacerebbe toccarlo e segarlo fino a farlo sborrare, mi piacerebbe anche pensare di prenderlo in culo, ma credo non entri.
E alla fine della fantasia, aiutato da ciò che è vietato dalla legge, penso a fare tutto ciò con un cazzo vero di un bel maschio attivo
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
5 mesi fa
Prediligo lo smorza candela....
Mi piace gestire gli affondi, tenendo le mie mani sul suo petto (magari tintillando i suoi capezzoli se piace) e magari ogni tanto baciarlo, se piace.
Sentire quando ha il sussulto venoso che schizza.
E se il partner è di vecchia conoscenza e fidato, a pelle, sentire ingravidarmi con tanta sborra calda
Sentire quando ha il sussulto venoso che schizza.
E se il partner è di vecchia conoscenza e fidato, a pelle, sentire ingravidarmi con tanta sborra calda
» Nell'argomento: "NON OSPITO"; impossibile combinare!!!
5 mesi fa
Io sono sposato, e per questo non posso ospitare,
A volte combino in car sex, oppure in pineta (ad ostia ci sono moltissimi posti idonei e frequentati dove si rimedia spesso).
Ma ciò che mi fa rabbia è che nelle rare occasioni in cui riesco ad essere ospitale, trovo:
-chi non può durante la settimana
-chi non può durante i weekend
-chi non può di mattina
-chi può solo di mattina.....
Allora mi chiedo ..... Ma che gente gira in questo sito?
Ma ciò che mi fa rabbia è che nelle rare occasioni in cui riesco ad essere ospitale, trovo:
-chi non può durante la settimana
-chi non può durante i weekend
-chi non può di mattina
-chi può solo di mattina.....
Allora mi chiedo ..... Ma che gente gira in questo sito?
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
5 mesi fa
In ordine crescente:
Sul petto
In faccia
In bocca (senza ingoio)
Ma.........
Con persone fidate e conosciute da tempo:
Nel culo (è una sensazione indescrivibile)
Sul petto
In faccia
In bocca (senza ingoio)
Ma.........
Con persone fidate e conosciute da tempo:
Nel culo (è una sensazione indescrivibile)
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
5 mesi faQuotato da Uomoamico,Prima di queste festività mi piacerebbe ricevere un bel pompino.eventuali proposte in pvt.
» Nell'argomento: Camionisti.. il sogno erotico ambito di molti passivi…
5 mesi fa
Mi piacerebbe, è un sogno nel cassetto.
Chi conosce posti per camionisti dalle parti di Acilia - Ostia ?
Chi conosce posti per camionisti dalle parti di Acilia - Ostia ?
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
5 mesi fa
Tempo fa avevo tacchi a spillo, un completino a rete nero con apertura sia davanti che dietro, ed un perizoma nero......
Mi eccitava molto indossarli, e da come mi scopavano, eccitava molto anche i miei partner.
Poi ho dovuto gettare tutto, perché mia moglie si insospettiva troppo, e rischiavo molto.
Ma ogni volta che giro nei negozi (specialmente cinesi) butto sempre un occhio sull intimo che vedo esposto, e più è sexy e più mi eccito....
Aaaa se avessi più tempo e più opportunità, tornerei a fare la troia.
Mi eccitava molto indossarli, e da come mi scopavano, eccitava molto anche i miei partner.
Poi ho dovuto gettare tutto, perché mia moglie si insospettiva troppo, e rischiavo molto.
Ma ogni volta che giro nei negozi (specialmente cinesi) butto sempre un occhio sull intimo che vedo esposto, e più è sexy e più mi eccito....
Aaaa se avessi più tempo e più opportunità, tornerei a fare la troia.
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
7 mesi fa
Io adoro fare i pompini in macchina
7 mesi fa
Passivo.
Ma a Roma c'è ne sono?
Ma a Roma c'è ne sono?
» Nell'argomento: Allestimento furgone
8 mesi fa
Io anni fa ho fatto un paio di pompini in un furgone da lavoro, molto eccitante. tanto che oggi ho un sogno nel cassetto:
Salire su un minivan, oppure su un pullman, o anche sopra un camper.....ma il massimo è salire sulla cabina di un tir e fare porcate con un camionista
Salire su un minivan, oppure su un pullman, o anche sopra un camper.....ma il massimo è salire sulla cabina di un tir e fare porcate con un camionista
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
9 mesi fa
Io di solito davanti ad un bel cazzo, divento troia.
Ma quando mi è capitato di indossare perizoma e autoreggenti, o quando acquistai un completino in rete nero con una apertura davanti ed una dietro.....mi sentivo così troia, che ne avevi presi tanti anche insieme.......
Purtroppo c'è a chi piace il maschio trav e a chi piace il maschio maschio...... l'importante è fare godere il proprio partner
Ma quando mi è capitato di indossare perizoma e autoreggenti, o quando acquistai un completino in rete nero con una apertura davanti ed una dietro.....mi sentivo così troia, che ne avevi presi tanti anche insieme.......
Purtroppo c'è a chi piace il maschio trav e a chi piace il maschio maschio...... l'importante è fare godere il proprio partner
» Nell'argomento: Denaro: avete mai accettato, per bisogno o eccitazione?
1 anno faQuotato da HappyFreedom,Quotato da MaturoAcilia,Mai fatto, non mi è mai capitato.
Però l'idea di essere remunerato, mi eccita.
Anche perché spesso eccita più loro che pagano.
E l'idea di fare marchette, al di là del fatto economico è altamente eccitante.
Lo farei anche gratis [...]
Si diciamo che essere remunerato ti potrebbe far sentire più desiderato o sbaglio?
Esatto
» Nell'argomento: Denaro: avete mai accettato, per bisogno o eccitazione?
1 anno fa
Mai fatto, non mi è mai capitato.
Lo farei anche gratis
Lo farei anche gratis
» Nell'argomento: Farsi strizzare i capezzoli
1 anno fa
Probabilmente è colpa mia che mi sono espresso male:
Non sto cercando di stilare una statistica, si bene che a molti piace ed eccita....
Ciò che volevo sapere:
È se il fatto che a me dà fastidio e fa dolore è un indice di qualcosa di sbagliato in me e su cui devo lavorare,
Oppure
Chi insiste, nonostante dia chiaramente fastidio, sbaglia a voler obbligare,,?
Ecco
Questa è la richiesta di info
Non sto cercando di stilare una statistica, si bene che a molti piace ed eccita....
Ciò che volevo sapere:
È se il fatto che a me dà fastidio e fa dolore è un indice di qualcosa di sbagliato in me e su cui devo lavorare,
Oppure
Chi insiste, nonostante dia chiaramente fastidio, sbaglia a voler obbligare,,?
Ecco
Questa è la richiesta di info
» Nell'argomento: Farsi strizzare i capezzoli
1 anno fa
Mi piacerebbe conoscere il parere di tutti voi.
Sono appena uscito da un incontro, dove mi sono divertito in un bel pompino.
Il cazzone mentre veniva spompinato, con le mani cercava i miei capezzoli, strizzandoli. Prima ho avvertito un fastidio, poi ad una ulteriore stretta, dolore
Mi sono tirato indietro, ma lui dopo un po' ha replicato.
Con le mani ho scansato le sue.
Ma vi chiedo:
(Non vorrei averlo urtato o deluso, il cazzo ne valeva la pena,)
Ma il fastidio ed il dolore sono troppi.......
Ma è sbagliato lui ad insistere
Oppure
Sono sbagliato io?
Sono appena uscito da un incontro, dove mi sono divertito in un bel pompino.
Il cazzone mentre veniva spompinato, con le mani cercava i miei capezzoli, strizzandoli. Prima ho avvertito un fastidio, poi ad una ulteriore stretta, dolore
Mi sono tirato indietro, ma lui dopo un po' ha replicato.
Con le mani ho scansato le sue.
Ma vi chiedo:
(Non vorrei averlo urtato o deluso, il cazzo ne valeva la pena,)
Ma il fastidio ed il dolore sono troppi.......
Ma è sbagliato lui ad insistere
Oppure
Sono sbagliato io?
» Nell'argomento: scopate in pineta a Ostia o tra le dune a torvaianica
1 anno fa
Ci andavo spesso.
Li ho fatto pompini, a uno, a due e sono arrivato a farne a tre contemporaneamente.
Ma ho anche preso bei cazzi.....
Devo trovare il tempo e decidermi di tornarci.....
Li ho fatto pompini, a uno, a due e sono arrivato a farne a tre contemporaneamente.
Ma ho anche preso bei cazzi.....
Devo trovare il tempo e decidermi di tornarci.....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti