Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Amare e tradire

33 interventi
10 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da obamartino,
Ciao a tutti sono nuovo nella comunity devo ancora capire bene come funziona il tutto ma volevo presentarmi con una riflessione! Prima di innamorarmi pensavo che una volta scoperto il vero amore mi sarebbe bastato il sesso con una sola ragazza, adess [...]
io dico che deve prevalere sempre il dialogo, magari anche lei ha il sogno di andare con altri allora con calma potete provare a incontrare una coppia e così non è più un tradimento, però se lo fai senza che lei lo sappia,scusa se te lo dico,ma sei un pezzo di m....a perché tradisci la sua fiducia pensa se te lo farebbe lei ti piacerebbe, secondo me in tutto la cosa migliore è il dialogo il confrontarsi con il partner ,posso pure sbagliare ma è quello che pensò

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Ciao @obamartino, vedo che sei iscritto da poco e sei molto giovane, siamo anche concittadini. Cerchi un confronto su questo argomento perché vivi la tua situazione con disagio? Il sito è pieno di iscritti che hanno una moglie/compagna/fidanzata e giocano regolarmente come "singoli" con coppie, singole, altri uomini, trans e trav. Forse per quanto si ami qualcuno, il desiderio di trasgredire non si attenua mai.

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da Alex_Prime,
Quotato da obamartino,
Ciao a tutti sono nuovo nella comunity devo ancora capire bene come funziona il tutto ma volevo presentarmi con una riflessione! Prima di innamorarmi pensavo che una volta scoperto il vero amore mi sarebbe bastato il sesso con una sola ragazza, adess [...]
io dico che deve prevalere sempre il dialogo, magari anche lei ha il sogno di andare con altri allora con calma potete provare a incontrare una coppia e così non è più un tradimento, però se lo fai senza che lei lo sappia,scusa se te lo dico,ma sei un pezzo di m....a perché tradisci la sua fiducia pensa se te lo farebbe lei ti piacerebbe, secondo me in tutto la cosa migliore è il dialogo il confrontarsi con il partner ,posso pure sbagliare ma è quello che pensò
Forse sei un po' troppo severo a giudicare pezzo di m... chi fa questo. Per quanto mi riguarda sono nella stessa condizione di obamartino (sono sposato).
E' vero che sto tradendo la fiducia della mia Lei, ma ho messo in conto che anche la mia partner potrebbe fare lo stesso a mia insaputa. Solo l'unica differenza è che se mia moglie scoprisse il fatto, la prenderebbe molto male e anche lasciarmi. Invece per me è normale accettare il "tradimento". Primo perché so che il sesso è un gioco e lo è anche per le donne. E' un principio democratico. Secondo, la cosa di cui mi devo preoccuparmi è il rapporto che ho con la mia partner. Da quando sono qui ho notevolmente irrobustito la relazione che ho con mia moglie, quindi non mi sento assolutamente pezzo di m... Ho fatto una cosa che ha giovato a tutti. Ma questa è la mia esperienza, e in futuro, con i dovuti tempi, piacerebbe coinvolgere la mia Lei in questi giochi.
e giusto che non pensiamo tutti nello steso modo,anche per questo il mondo e bello,e il mio pezzo di m... era una battuta ,forse come dici tu un po eccessiva ma la penso cosi,poi certo ognuno si vive il rapporto di coppia come vuole ma per quello che riguarda me la fiducia e tutto,poi dici tradisco la sua fiducia e come giustificazione dici magari lo fa anche lei,ma io dico allora parla con lei e vedi cosa dice cosi magari siete tutti due d'accordo e incominciate a uscire inseme con altre coppie e li secondo me non e più tradimento allora si che e un ''arricchire'' della coppia,per me quel ''irrobustito'' e come una giustificazione che ti vuoi creare per stare bene con te steso,ma ti dico questo e il mio pensiero per come vedo io una coppia,io sono sposato da 11 anni ma non ho mai toccato un altra donna perché per me la fiducia e tutto,e non dico che non succederà mai,perché nella vita mai dire mai,ma l'ho detto anche a lei se succederà lo confesso subito perché secondo me e giusto cosi ..e poi scusa se il mio pezzo di m... ti sembra eccessivo e scusa anche a obamartino ma la penso cosi

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@alex in un primo momento il tuo discorso mi è sembrato contraddittorio, poi leggendo il tuo profilo ho capito

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da BackdoorLife,
@Alex_Prime sei qui solo per il forum e per scrivere, ok. Tua moglie sa che sei iscritto?
certo che lo sa,come te l'ho detto per me in una relazione,come nella vita,la fiducia e la cosa più importante poi per carità si sa il maschio e una cosa strana e tante volte ragioniamo con il pisello per questa cosa dico che può succedere anche a me,nella vita mai dire mai perché appena lo fai la vita ti contradice ,però se succederà (io spero mai),i l'ho direi subito e poi sara lei a decidere il nostro futuro

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@alex il tuo discorso non fa una piega.

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da Alex_Prime,
Quotato da BackdoorLife,
@Alex_Prime sei qui solo per il forum e per scrivere, ok. Tua moglie sa che sei iscritto?
certo che lo sa,come te l'ho detto per me in una relazione,come nella vita,la fiducia e la cosa più importante poi per carità si sa il maschio e una cosa strana e tante volte ragioniamo con il pisello per questa cosa dico che può succedere anche a me,nella vita mai dire mai perché appena lo fai la vita ti contradice ,però se succederà (io spero mai),i l'ho direi subito e poi sara lei a decidere il nostro futuro
Capito. Ma metti (facendo le corna) che ti capita una cosa che non vuoi che accada e comunque l'amore che hai per tua moglie è smisurato, rischieresti di perderlo per confessare una cosa che tutto sommato ha poco significato?
si ma,sono punti di vista,quello che per te e ''poco significato'' ,per me può essere tutto,e secondo me e giusto che se sbaglio mi devo prendere le mie responsabilità e dirlo,ed e anche giusto che chi sbaglia paghi,ma come dico sempre io la vedo cosi,poi io dico sempre che secondo me nella vita due cose sono importante, essere felici e stare bene con se stesi,se quello che fai ti fa essere felice e in pace con te steso non importa l'altro

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da Cody69,
Per me la monogamia è intollerabile, mi sembra di sprecare una parte della vita negandomi la possibilità di frequentare altre donne.

Ne parlo apertamente con le potenziali amiche, il 90% scappa, una altro 9% dice "va bene, basta che io non lo [...]
si ma io dico in una relazione che tutto e alla luce del giorno non fa una piega,per quello che riguarda il mio punto di vista e quando si fa che la partner non sa niente e magari torni a casa dopo come niente fosse,quando tu prima ai tradito la fiduccia di tua moglie,spero di spiegarmi bene,perché a volte non essendo la mia lingua madre,faccio un po di confusione nel spiegare le cose 😋

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da Cody69,
Per me la monogamia è intollerabile, mi sembra di sprecare una parte della vita negandomi la possibilità di frequentare altre donne.

Ne parlo apertamente con le potenziali amiche, il 90% scappa, una altro 9% dice "va bene, basta che io non lo [...]
La monogamia, come la poligamia, come anche l'astinenza, sono solo modelli culturali trasmessi dai nostri prossimi.
Sarebbe bello che ognuno con la propria testa trovi la sua strada migliore.
bravo ''sono modelli trasmessi'',io sono un ex rugbista,uno sport dove il rispetto(anche se magari durante la partita ti meni pure) e tutto,e magari anche per questa cosa io l'ha vedo cosi...a proposito di rugby oggi avete visto la partita abbiamo quasi battuto quei cazzo di francesi permalosi di merda 😭

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da Alex_Prime,
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da Alex_Prime,
Quotato da BackdoorLife,
Capito. Ma metti (facendo le corna) che ti capita una cosa che non vuoi che accada e comunque l'amore che hai per tua moglie è smisurato, rischieresti di perderlo per confessare una cosa che tutto sommato ha poco significato?
si ma,sono punti di vista,quello che per te e ''poco significato'' ,per me può essere tutto,e secondo me e giusto che se sbaglio mi devo prendere le mie responsabilità e dirlo,ed e anche giusto che chi sbaglia paghi,ma come dico sempre io la vedo cosi,poi io dico sempre che secondo me nella vita due cose sono importante, essere felici e stare bene con se stesi,se quello che fai ti fa essere felice e in pace con te steso non importa l'altro
Sono d'accordo con te su tutto, compresi i punti di vista che da persona a persona possono cambiare.
L'unica cosa che non mi spiego è la meccanica di certe cose. Faccio un esempio.
Allora tu commetti adulterio, sai che è una cosa significativa e, parlandone, ti sottoponi al giudizio di tua moglie per farti accettare o essere rifiutato.
Prima possibilità, lei ti rifiuta reputandoti inaffidabile. Seconda possibilità, ti perdona e continuate a stare insieme.
La seconda possibilità mi fa sorgere un dubbio. Se tu reputi che sia importante e grave quello che hai fatto, perché dovresti accettare la possibilità di essere "riammesso in gara"? Lo dici tu stesso che è grave, in pratica dovresti auto sospenderti.
Scusa ma sono pippe mentali mie..
Per me stare con mia moglie non è solo un fatto sessuale.. ci sono mille altre cose in cui sono pienamente coinvolto, forse è un modo diverso (tra il mio e il tuo) di vivere il matrimonio.
Ma così è la vita 🙂 🙂
si ma magari sfugge a me qualcosa ,ma io non ho detto che stare con mia moglie è solo un fatto sessuale,si parlava di amare e tradire ,poi ho detto che se succede(spero mai), sara lei a decidere se mi perdona,sarei felice se lo fa anche se non sara mai come prima,poi ti dico di più mi succede a volte pensare se la cosa accade al contrario,lei che tradisce me,e io lo perdonerei per tutti li anni in quale lei a fatto felice me e non manderei a puttane il nostro matrimonio per un momento di debbolezza,ma questa cosa se succede una volta perché sbagliare e umano perseverare e diabolico 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da BackdoorLife,
Ti capisco Alex.
Tu ti comporti secondo una tua logica e io secondo la mia.
Le differenze ci sono tra me e te e anche molto marcate. Ogni punto di vista è rispettabile, ci mancherebbe.
Ripeto, non mi sento di tradire nessuno o se lo vogliamo ch [...]
come avevo detto prima la cosa più importante nella vita e essere felice se tu lo sei ,sono contentissimo per te

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Vorrei capire se coloro che non possono rinunciare alla poligamia, come @cody o @backdoor, accettano con altrettanta disinvoltura che le proprie donne non rinuncino alla poliandria. Rispondete sinceramente.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@backdoor se la trasgressione fosse veramente qualcosa di "innocente" non ti porresti il problema di tacere la cosa a tua moglie. Glielo diresti tranquillamente.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@backdoor ti capisco, ma il punto è che è lei a non trovare la cosa innocente e insignificante, quindi su questo non siete in sintonia, pee riallacciarmi agli interventi di @profumodibosco e @coppiaveris

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Certo @backdoor, tranquillo, siamo qui solo per dialogare, nessuno dice di buttare a mare un bellissimo rapporto familiare, ci mancherebbe altro. L'eventualità di non fare una cosa perché sai che tua moglie, se ne fosse a conoscenza, ne resterebbe ferita, l'hai presa in considerazione?

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da charlize,
scusate ma vorrei capire una cosa.... a me leggendo il pensiero di @obamartino risulta una cosa nettamente diversa da quanto percepita nelle risposte di tutti. ha detto amo la mia donna ma sento l'esigenza di fare sesso anche con altre raga [...]
Quotato da charlize,
scusate ma vorrei capire una cosa.... a me leggendo il pensiero di @obamartino risulta una cosa nettamente diversa da quanto percepita nelle risposte di tutti. ha detto amo la mia donna ma sento l'esigenza di fare sesso anche con altre raga [...]
scusa magari sbaglio io ma perché in una coppia non basta fare sesso solo tra di loro,e poi secondo me anche se a volte provi l'istinto di provare con qualcun'altro ti devi fermare per il rispetto della tua partner,questo significa il matrimonio, attenti il mio discorso vale solo per chi la fa di nascosto del suo partner e non le coppie che lo fanno di comun accordo

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da semplicissimi,
Quotato da charlize,
d'accordo chi è da un po in questo mondo sa che in linea di massima è cosi ....e non si puo tornare indietro,questo vale qui ....al fuori si fa l'amante 🙂 🙂 alcuni contenti altri un po meno poi secondo me c'e poco da distinguere l'amore è una cosa il sesso un altra
guarda tempo fa ho di fatto vissuto come testimone le vicissitudini di una coppia incontrata varie volte... a un certo punto ...dopo aver incontrato tante altre cp .... e dopo aver incontrato 4 volte me.... viene loro in mente di provare una cosa... prima lui da solo con me con l'autorizzazione della moglie.....e poi lei da sola con me con l'autorizzazione del marito... tutto bene ...e allora decidono di spingersi oltre....
lui da solo con una singola preventivamente incontrata assieme e lei da sola con un singolo preventivamente incontrato assieme...
tutto bene ? e no....... premessa lei temeva che lui si ingelosisse per la sua esperienza solitaria col singolo.... mentre era serenissima del fatto che lui incontrasse da solo la singola...
be lei durante e dopo è stata malissimo..... capendo solo in quel momento che non riusciva a concepire che il marito incontrasse da solo una che fosse di fatto una sorta di duplicato di genere...benché fosse solo gioco.
dove voglio arrivare?
lei decide basta giochi torniamo una coppia tradizionale diciamo......... dove ci basteremo a noi stessi...
dopo 3 mesi hanno ricominciato a giocare con le cp..
e mi disse è inutile non è vero che poi si può tornare alla vita precedente....
non senza conseguenze
brava a punto una volta presa questa strada non si può più tornare indietro secondo me,allora sono due le possibilità se la coppia è forte e intelligente si rimane insieme più legati di prima,ma se la coppia è fragile si arriva alla fine de la coppia

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da charlize,
Vivere in due significa pensare al benessere dell'altro.
Quando si commettono volontariamente azioni che possono far soffrire l'altro per qualcosa di puramente egoistico, vuol dire che forse si deve comunicare di più. Non è giusto [...]
ci sono anche situazioni dove fare una scelta forse è piuttosto complicato.
facciamo un caso abbastanza comprensibile. un uomo ama sua moglie alla follia. lo stesso uomo sente l'esigenza di fare determinati giochi con terze persone. la sua donna non ne vuole sapere categoricamente. un uomo ha due scelte . rinunciare ma sarebbe insoddisfatto per una cosa che non è un'inezia. oppure lasciare la moglie. che fare? mi viene da dire non è giusto ne rinunciare a quella esigenza ne rinunciare a quell'amore.
siamo tutti d'accordo che la cosa giusta sarebbe allora lasciare la moglie? perché è ovvio che se lui in qualche modo fa determinate esperienze da se.... tradirà la moglie.
situazione difficile direi dove credo ogni persona deve trovarcisi e poi capire il da farsi..
Mi viene invece da fare una domanda:
Ma perché se avete questi istinti indomabili e irrinunciabili vi spostate?
Non è meglio rimanere single e fare quello che vi pare?
Se vi spostate è ovvio che le cose cambiano, ci sono da tenere in considerazione anche i sentimenti dell'altra persona.
Non si può più fare quello che si vuole. Non si può tenere il piede in due scarpe.
Chi pretende di farlo mente a se stesso e al suo partner.
facciamo una premessa... se a un lui o a una lei....ma siamo d'accordo che spesso è più al lui..... è chiaro il desiderio di vivere in condivisione bada bene ....in condivisione con la sua compagna.... questi giochi....già prima o agli inizi di un rapporto stabile con una donna....sarebbe addirittura disonesto e deprecabile che lui taccia o lei...taccia certi desideri......perché sono tasselli di notevole importanza....nel legame che si va a creare..
il problema è che queste fantasie vengono a uno dei due quando si è da anni in corso d'opera.....per cosi dire....nel legame.
cioè la cp è già consolidata da tempo.
a quel punto non si è taciuta un'istanza...... non la si conosceva... e quando sopraggiunge abbiamo appunto come logica conseguenza che si vorrebbe coinvolgere il partner in questa esigenza.
e qui se lei (o lui ) non vuole sorge un problema...
ma non sorge prima di intraprendere un rapporto ...sorge durante....
ma anche diversamente cioè nel caso che lo si sa prima........che fare?
parlando con una cp lui mi fa ......stiamo insieme da 1 anno ....6 mesi dopo gli ho fatto presente le mie fantasie....che già avevo da prima..
lei le ha abbracciate con entusiasmo...sono stato fortunato..
e ha aggiunto....non potevo certo dirgliele nel bel mezzo dell'innamoramento iniziale....poteva pure pensare che il legame sarebbe stato condizionato nel decidere per il si o il no ....da questa condizione.
lui sembrava sinceramente convinto che se lei non avesse voluto lui avrebbe rinunciato...
quindi in questo caso si tace magari in buona fede...
ma questo è il punto....tra l'intenzione in buona fede di non giocare se lei non vuole....e il riuscire poi a rinunciare di fatto....ce ne corre....
si ma questo è un caso fortunato ma metti che lei non era d'accordo ,si andava a rovinare un rapporto già avviato,dove tutti avevano aspettative,avrebbe deluso la sua fiducia,per questo io dico che discutere in una coppia e una cosa fondamentale,poi tutti questi discorsi sono superflui nella vita conta una sola cosa ,essere felici,poi va anche detto che non è giusto vive un rapporto di coppia se non è felice e soddisfatto, perché se vai a tradire tua moglie per forza secondo me devono essere delle mancanze,però almeno hai le palle e vai a dirlo

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da charlize,
il punto è proprio questo. immaginiamo un diverso finale per la coppia di prima... lei dopo 3 mesi mi avesse detto e no non abbiamo ripreso e non riprenderemo mai più...
premessa che i due si amino io ci metto la mano sul fuoco.
o si lasciano o uno [...]
si ma per come la vedo io il matrimonio è l'amore significa che sei disposto a rinunciare a te stesso per far stare bene l'altro, allora io dico esiste anche la quarta via rinunciare a le tue fantasie e continuare a rispettare la donna che ami che poi se la coppia è l'amore e forte anche rinunciare alle tue fantasie non dovrebbe essere difficile

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da charlize,
Vivere in due significa pensare al benessere dell'altro.
Quando si commettono volontariamente azioni che possono far soffrire l'altro per qualcosa di puramente egoistico, vuol dire che forse si deve comunicare di più. Non è giusto [...]
ci sono anche situazioni dove fare una scelta forse è piuttosto complicato.
facciamo un caso abbastanza comprensibile. un uomo ama sua moglie alla follia. lo stesso uomo sente l'esigenza di fare determinati giochi con terze persone. la sua donna non ne vuole sapere categoricamente. un uomo ha due scelte . rinunciare ma sarebbe insoddisfatto per una cosa che non è un'inezia. oppure lasciare la moglie. che fare? mi viene da dire non è giusto ne rinunciare a quella esigenza ne rinunciare a quell'amore.
siamo tutti d'accordo che la cosa giusta sarebbe allora lasciare la moglie? perché è ovvio che se lui in qualche modo fa determinate esperienze da se.... tradirà la moglie.
situazione difficile direi dove credo ogni persona deve trovarcisi e poi capire il da farsi..
Mi viene invece da fare una domanda:
Ma perché se avete questi istinti indomabili e irrinunciabili vi spostate?
Non è meglio rimanere single e fare quello che vi pare?
Se vi spostate è ovvio che le cose cambiano, ci sono da tenere in considerazione anche i sentimenti dell'altra persona.
Non si può più fare quello che si vuole. Non si può tenere il piede in due scarpe.
Chi pretende di farlo mente a se stesso e al suo partner.
Lo stesso vale anche per voi coppie. Non vi basta la vostra vita sessuale? E se è vero che una volta sposati le cose cambiano, cambiano anche per voi che fate gli scambisti
Quando c'è una scelta DI COPPIA, nessuno è allo scuro, nessuno è tradito. Si agisce insieme e si arriva dove entrambi si è deciso di arrivare, anche se magari uno dei due vorrebbe andare oltre, ma se l'altro non è pronto ci si ferma. È un percorso che si fa insieme. La cosa è ben diversa dal tenere il partner allo scuro di tutto, trombarsi il mondo e tornare a casa con la faccia d'angelo...

Ovviamente sono scelte e ognuno porterà il suo carico come meglio crede. 🙂
se il problema fosse solo fermarsi e dare tempo all'altra di elaborare un percorso mentale che la porti al livello di desiderio della prima..... non penso ci siano dubbi che sia la scelta giusta fare questo.
ma io credo che stessimo analizzando quando la controparte non ne vuole proprio sapere .... e non c'è modo di fare quel percorso.
figurati se non sono d'accordo che le cose di nascosto sono negative nel senso che dici...che si tratta di tradimento ecc ecc..
ma a quel punto o fai finire il rapporto perché dici io non posso accettare di non vivere queste fantasie...quindi se non le condividi con me io le faccio da solo e quindi l'altra ti dice lasciamoci......e se l'ami è un problema...
o rinunci ai giochi ma a lungo andare gli metti le corna perché se hai delle fantasie prima o poi capisci che non è nemmeno giusto rinunciare ai tuoi desideri..
il problema nel caso c'è ed è difficile individuare la via maestra....
Il problema è tanto la scelta quanto la coppia in se e come i componenti si comportano.
Se nella coppia il sesso va alla grande, senza tabù e si gioca, anche se non si tollera nessun tipo di scambio le cose vanno comunque bene ed è relativamente facile.
Il problema è quando le cose cominciano ad andare male a livello sessuale e quando le situazioni cambiano a tal punto che un partner diventa apatico sessualmente e non viene più incontro al compagno. Ma qui il punto non è il sesso, è un decadimento progressivo della coppia che può portare facilmente alla rottura, e la colpa è di entrambi perché entrambi hanno ignorato tutti i segnali premonitori di questa situazione. Spesso quando si hanno rotture derivanti dal sesso, il problema vero non è mai il sesso...
magari ho capito male io...stai dicendo che se i due della coppia fra loro fanno sesso alla grande..... non c'è alcun bisogno di giocare con terzi....?
Dico che rinunciarci è sicuramente più facile a fronte di sentimenti come amore e rispetto.
la penso anche io cosi