Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Amica e sesso

8 interventi
4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.05.2023 -
Buongiorno a tutte/i...
Sono fidanzato da quasi due anni e va tutto alla grande ma, da un pó di tempo, una mia amica mi ha confessato che non le dispiacerebbe fare sesso con me...ammetto che la la cosa mi lusinga e sessualmente mi attrae, tanto che spesso ci mandiamo frecciatine anche abbastanza esplicite.

Non mi era mai capitata una situazione del genere mentre ero impegnato ed adesso, colto un pó di sorpresa, mi trovo un pó in difficoltà perché non so se cedere o lasciare che rimanga solo un pensiero.
A voi è mai capitato?
Cosa ne pensate, cedere alla tentazione e trasgredire alle "regole" o lasciare perdere?

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 10.01.2025 -
Quotato da Furbetto92,
Ciao, credo che tu abbia già deciso il da farsi dal momento che sei iscritto su questo sito.
eh 😄

4 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 16.04.2018 -
Normalmente l'uomo è cacciatore e se ne fotte se è fidanzato o sposato, cerca di infilare il cazzo ovunque glielo permettono...piuttosto la domanda che devi farti è un altra: sei talmente aperto da permettere alla tua fidanzata la stessa libertà? Io personalmente ho sempre detto a mia moglie fin da quando eravamo fidanzati che se gli venivano delle voglie con qualcuno che la tentava e a lei piaceva di farlo senza problemi perché io avrei fatto lo stesso....io mi sono dato molto da fare, ma anche lei ha preso altri cazzi e per esperienza posso dirti che ci ha fatto bene per la vita di coppia...non sono mai stato geloso, sono sempre stato per la coppia aperta, non lo cerchiamo ma quando ci capita facciamo sesso con altre coppie, senza problemi...lo facciamo fin da quando eravamo giovani sposini, ma senza essere iscritti a nessun sito...ci capita quando andiamo fuori per weekend o in vacanza, conosci altre coppie al ristorante dell'albergo o sulla spiaggia o in discoteca,una parola tira l'altra e se c'è la scintilla ci ritroviamo nello stesso letto...alla nostra età è ancora più bello...

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.05.2023 -
Quotato da pieno50,
Normalmente l'uomo è cacciatore e se ne fotte se è fidanzato o sposato, cerca di infilare il cazzo ovunque glielo permettono...piuttosto la domanda che devi farti è un altra: sei talmente aperto da permettere alla tua fidanzata la stessa lib [...]
Beh, sono aperto e lo permetterei se lei fosse daccordo ma purtroppo non lo è o meglio, mi ha detto che le piacerebbe provare con una donna ma senza di me perché io sono solo suo 😂.
Per quanto riguarda la mia amica, da parte mia sono sicuro che si tratterebbe solo una skopata ai fini del piacere fisico e basta...è da parte sua che non ho le idee ben chiare 😐

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 07.04.2024 -
Una domanda: la tua fidanzata e la tua amica si conoscono?!?

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2016 -
Beh accontenta dagli quello che cerca 😋 😋 😋

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.05.2023 -
Quotato da MojitoXY,
No, non si conoscono

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 07.04.2024 -
Quotato da Karma76,
Quotato da MojitoXY,
No, non si conoscono
Allora non è una trappola della fidanzata.

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
o fai come tutti e te la trombi o come pochi e lasci perdere. o come pochissimi che qui invece sono maggioranza e ne parli con la tua ragazza.