Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Karma76

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Karma76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Karma76

» Nell'argomento: Amica e sesso
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 09.05.2023
Quotato da MojitoXY,
Una domanda: la tua fidanzata e la tua amica si conoscono?!?

No, non si conoscono

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
A me è capitato tanto tempo fa con una cugina non di primo grado, un pó alla lontana.
Insomma ve la racconto...tra messaggi vari mi invita a cena a casa sua e fin li tutto nella norma direi.
A fine cena e dopo aver bevuto abbastanza, prendiamo il caffè e di seguito l'amaro.
Non so se dovuto ai fumi dell'alcool ma ci siamo messi a parlare di sesso anche ridendo delle nostre avventure.
Premesso che pur essendo mia cugina, la considero una bella donna.
Venendo al dunque, tra risate, spettegolezzi ed al continuo parlare di sesso, non so perché mi viene duro ed avendo i pantaloni abbastanza aderenti lei se ne accorge.
Era vestita in modo molto provocante e ad un certo punto succede che, mi mette una mano sul caxxo e mi dice "lo so che siamo cugini ma mi piaci ed ho voglia di farmi una bella skopata"...da lì il delirio...è stato un finale di serata molto Hot

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da pieno50,
Normalmente l'uomo è cacciatore e se ne fotte se è fidanzato o sposato, cerca di infilare il cazzo ovunque glielo permettono...piuttosto la domanda che devi farti è un altra: sei talmente aperto da permettere alla tua fidanzata la stessa lib [...]

Beh, sono aperto e lo permetterei se lei fosse daccordo ma purtroppo non lo è o meglio, mi ha detto che le piacerebbe provare con una donna ma senza di me perché io sono solo suo 😂.
Per quanto riguarda la mia amica, da parte mia sono sicuro che si tratterebbe solo una skopata ai fini del piacere fisico e basta...è da parte sua che non ho le idee ben chiare 😐

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Buongiorno a tutte/i...
Sono fidanzato da quasi due anni e va tutto alla grande ma, da un pó di tempo, una mia amica mi ha confessato che non le dispiacerebbe fare sesso con me...ammetto che la la cosa mi lusinga e sessualmente mi attrae, tanto che spesso ci mandiamo frecciatine anche abbastanza esplicite.

Non mi era mai capitata una situazione del genere mentre ero impegnato ed adesso, colto un pó di sorpresa, mi trovo un pó in difficoltà perché non so se cedere o lasciare che rimanga solo un pensiero.

A voi è mai capitato?
Cosa ne pensate, cedere alla tentazione e trasgredire alle "regole" o lasciare perdere?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni