7 anni fa
Non ci ho capito nulla....
7 anni fa
Ahhh. Grazie a te per la delucidazione.
Ce ne son parecchi di treads simili. Se vai nella sezione sesso e dintorni, puoi leggere moltissimi pareri pro e contro in "uomini insoddisfatti".
Ce ne son parecchi di treads simili. Se vai nella sezione sesso e dintorni, puoi leggere moltissimi pareri pro e contro in "uomini insoddisfatti".
7 anni fa
"Non è meglio vivere il sogno erotico di una persona che in quel momento ti fa volare e... "basta"? "
Ogni persona usa le ali che vuole per volare.
🙂
Ogni persona usa le ali che vuole per volare.
🙂
7 anni fa
Ci sono coppie e coppie, ci sono quelle che cercano un single vero ed altre che invece preferiscono uno fidanzato/sposato.
I motivi perché ogni coppia sceglie in modo diverso sono tanti ma meno poetici di come puoi pensare, si può anche sognare ma poi c'è la razionalità che porta tutti con i piedi per terra. Per mia esperienza le motivazioni più diffuse sono:
I single veri sono più facili da incontrare, non devono giustificare ad una compagna perché escono ed è più facile che non tirino bidoni all'ultimo momento per imprevisti familiari.
I single con compagna ignara invece tendono ad essere più discreti, a non sbandierare in giro i loro incontri
I motivi perché ogni coppia sceglie in modo diverso sono tanti ma meno poetici di come puoi pensare, si può anche sognare ma poi c'è la razionalità che porta tutti con i piedi per terra. Per mia esperienza le motivazioni più diffuse sono:
I single veri sono più facili da incontrare, non devono giustificare ad una compagna perché escono ed è più facile che non tirino bidoni all'ultimo momento per imprevisti familiari.
I single con compagna ignara invece tendono ad essere più discreti, a non sbandierare in giro i loro incontri
7 anni fa
Certo che conviene essere sinceri.Quotato da George4u,ciao a tutte/i
sono uno di quei singoli che forse non è bravissimo a capire... in sintesi mi chiedo:
PERCHE' nella selezione pre-incontro
NON si accetta di sognare consapevolmente ed entrare in un sogno erotico in cui si è regine e pri [...]
Magari a qualcuna viene qualche scrupolo sapendo che lui è impegnato.
Legittimo, non trovi?
Come è legittimo sapere con chi si ha a che fare. prima di fare, possibilmente.
Perché a saperlo dopo girano le balle.
Personalmente cerco il matrimonio quanto un virus gastrointestinale.
Ma la correttezza e la sincerità, per me, sono IMPRESCINDIBILI.
Se conoscessi un uomo, se avessi un incontro, se mi mentisse e poi lo venissi a scoprire...orrore e fastidio.
E poi onestamente star ad aspettare i tempi di un uomo impegnato sarà cosa che potrò essere libera di scegliere?
Un uomo impegnato equivale a sabato no, domenica no, venerdì fra le 17,30 e le 18,00... altro che isola e pirati: due balle che non sto a dirti.
7 anni fa
C’è a chi piace cruda e chi invece la vuol ben cotta.Quotato da LukeMantova,Per non parlare delle coppie...pianificando incontri settimane prima o in orari della giornata che farebbero passare la voglia a chiunque.Quotato da velvetMorgana,Un uomo impegnato equivale a sabato no, domenica no, venerdì fra le 17,30 e le 18,00... altro che isola e pirati: due balle che non sto a dirti.
Comunque si parla di incontri di sesso non di amanti/cene/coccole etc etc
A ognuno quel che preferisce ;)
7 anni fa
Concordiamo in toto.Quotato da CpErotos,Forse potresti cercare di spiegare brevemente questi tipo di relazione nell'annuncio, esattamente come hai fatto nel post precedente, in modo che le persone che incontri non si sentano ingannate. Molti di coloro che frequentano questo sito non voglio [...]
In più, come avevo già esposto in un altro tread, noi come coppia non esigiamo certo il certificato di famiglia...sono ben altre le cose che (la lei) guarda in un altro singolo, come la simpatia, educazione e il modo di porsi.
E' innegabile però che al lui, un singolo con la fede al dito potrebbe apparire come uno di quelli (e credimi, ce ne sono tanti) da...
..."Le donne degli altri mi piacciono ma la mia la tengo solo per me".
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

