Amo le donne, ma ho una parte femminile.

4 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 03.05.2013 -
Da un po' ho scoperto cose davvero nuove in me, forse anche molto strane. Mi spiego.
Anche se nel sito mi definisco bisex, in effetti non mi sono MAI innamorato di un uomo e sono sicuro che non succederà: nei sentimenti sono rigorosamente etero. Inoltre per la strada guardo sempre le donne, continuamente, desiderandole. Tuttavia sento che in me c'è una parte femminile ed ho provato, in effetti senza godere, se non mentalmente, ad avere rapporti con maschi attivi. A me sembra che le donne abbiano una sensibilità superiore, che abbiano "qualcosa in più" che in parte ho anch'io ed a volte mi piacerebbe essere una di loro, ma poi, nella maggior parte del tempo, sono semplicemente uomo. Anche fisicamente sembra che la loro sensualità sia inarrivabile per noi maschi: mi succede di desiderare una ragazza vista per strada, per il suo fisico, ma pensare anche "sarebbe bello, ogni tanto, essere così desiderabile, come lei. Che ne pensate?

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.04.2019 -
Ciò che scrivi esalta una sensibilità unica, tipica delle donne ma non così esclusiva evidentemente!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 03.05.2013 -
Modestamente, credo di essere una persona sensibile. Peccato che sia una caratteristica molto più diffusa tra le donne. perché ciò limita, in gran parte, la libera espressione della mia bisessualità. Comunque non è un problema grave: di donne è pieno il mondo, se devo rinunciare molto spesso agli uomini, pazienza!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Ciascuno di noi ha una parte femminile ed una maschile; occorre avere il coraggio di mostrarla prima di tutto a se stessi

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Angelovestito,
Non è così semplice, mostrarla a sé stessi è facile, chi vive la propria intimità ed ha modo di viverla in privato senza dover nascondersi è già avvantaggiato, se ci sono legami famigliari è inevitabile una sofferente e severa attenzione nel maschera [...]
Bellissimo post.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Amo le donne, ma ho una parte femminile.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni