Tutti i Post di AlienMaturo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AlienMaturo
» Nell'argomento: Uomini sovrappeso e pancioni
2 settimane fa
A me piacciono, soprattutto se non volgari nei modi ma molto porci.
» Nell'argomento: Fare conoscenza a Roma è diventato molto difficile organizzare
2 settimane fa
Io penso che il tema vero è la difficoltà di trovare attivi ospitali. Non credo sia Romail problema.
» Nell'argomento: Nascondere viso
3 settimane faQuotato da Passivo_Modena,Qualcuno si fida a entrare in una macchina parcheggiata in una zona isolata o buia con dentro qualcuno ... [...]
Secondo me basta questo per essere preoccupato, non serve la maschera.
» Nell'argomento: Pensieri da sposato
2 settimane fa
Io mi chiamo fuori, mi distraggo solo per un bel culetto femminile. Sabato sera non riuscivo a togliere gli occhi dalla proprietaria di un ristorante.
Modificato dall'autore il 14-05-2026 23:22:15
» Nell'argomento: Come venire senza toccarsi?
3 settimane fa
Ho cercato spesso l'orgasmo anale senza successo. Poi incredibilmente la settimana scorsa guardando un hypno a tema cbt soft sono venuto con ball busting (leggero ma intenso) guidato dal video. Non me l'aspettavo.
3 settimane fa
Ero curioso, ora sono bi.
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
3 settimane fa
A me piace molto, proteggendo gli occhi però.
» Nell'argomento: Cazzi grandi come prenderli ?
3 settimane faQuotato da melogusto,Non sono moltissimi ma ci sono e sono bellissimi io ho alcuni amici e me li tengo stretti stretti io personalmente essendo stato svezzato da ragazzetto da un operaio di mio padre maturo e grosso sono preparato a tutto 😋😋🤤🤤 [...]
Ecco te li ruberei volentieri! 🙂
» Nell'argomento: Cazzi grandi come prenderli ?
3 settimane fa
Non so se qualcuno l'ha già scritto.
Io cambierei il titolo del thread in "come trovarli?"
Io cambierei il titolo del thread in "come trovarli?"
» Nell'argomento: L'ANO DA UN PIACERE PIÙ INTENSO DEL PENE
3 settimane faQuotato da Rireset,Quotato da ASHH,Ringrazio tutti quelli che mi hanno menzionato perché hanno dei dubbi peccato che siete tutte lontanissime 🤣🤣🤣
Beh... ci sarà qualcuno che il prossimo fine settimana può programmare turismo sessuale a Terni ... 🚗🏍🛵🛴🚜
Nuova capitale a luci rosse.... 🙂
» Nell'argomento: Perizoma al mare
3 settimane fa
Ho vinto i miei timori e qualche volta sono andato in spiaggia nudista. Bellissimo non avere il problema del cambio costume. Di solito boxer come tutti. Ma mi sono comprato e lo tengo nascosto uno speedo che uso se solo in spiagge normali.
3 settimane faQuotato da xbisex,Sicuramente sono bisessuale ormai da anni ... ma le prerogative di essere etero ed omo viaggiano su due binari decisamente diversi. Mi piacciono le donne e con la moglie scopiamo ancora molto volentieri nonostante gli anni .. ma se incontro un altro [...]
👍👍👍
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
3 settimane faQuotato da Milene,Ho avuto un problemino e non produco piùQuotato da gynoanaldream,
Non è poi difficile...
O intendi dire che non ne produce più ?
Non sei la sola
» Nell'argomento: Gabbietta castità
3 settimane faQuotato da maura-692,indossata da una sensazioni strana, ti fa sentire femminaQuotato da colibri85,Da qualche settimana ne sento il richiamo quasi impellente. Ho un po' paura a provarla, la paura di sentirla una cosa mia, quasi una normale evoluzione.
Vero, è come se fossi privo di pene.
» Nell'argomento: Accessorio sexy
4 settimane fa
Calze velate, sia collant che autoreggenti.
» Nell'argomento: Perché il passivo sottomesso è più eccitante di una donna?
4 settimane faQuotato da ASHH,Quotato da Tetsuya13,Sono d'accordo con molto che leggo qua...quando vado con un uomo il mio più grande desiderio è che lui mi consideri la sua troia. Può chiedermi le cose più porche (se non gliele chiedo prima io 😄), e voglio che si diverta e goda.
E po [...]
Una cosa che mi fa impazzire sono quelle che indossano la cage ma vedo che qui non la usa nessuno... Peccato
Non è esattamente cosi.... 🙂
1 mese faQuotato da ASHH,Quotato da AlienMaturo,Sono stati toccati quasi tutti i punti e quindi ne voglio rinforzare un paio. Il passivo, spesso alfa nella vita, vuole affidarsi a una guida, vuole lasciare lo scettro al partner per una volta e questo presuppone pochi limiti e tanta disponibilità. [...]
Rispondo a te ma anche a @contentovizioso perché avete sollevato un punto importante della discussione...
In effetti l'essere troia è una peculiarità delle vere passive ma non tutte la maggioranza si... Questa cosa però non è da confondersi con quelle che vanno anche con i cani basta scopare perché quelle le evito. Troia si ma a noi piace anche sentirci esclusivi per una passiva cioè migliori di altri vieni con me perché io non sono uno dei tanti e a farci sentire Tori ovvero il migliore dei tori siete brave...
Le donne a volte sembra una cosa del tipo "o te o un altro che cambia?" O sembra che ti fanno un favore non sai nemmeno se godono o se lo fanno così tanto per... Con voi non è così...
Non a caso ho distinto tra troie e troiette. Le seconde assolutamente da evitare qualunque sia il genere. In un turpiloquio che in altri contesti risulta offensivo, qui tra noi si attribuisce normalmente a chi ha piacere di fare sesso con pochi limiti e senza troppe pretese che con il sesso hanno poco a che fare. Non significa andare con tutti e ovunque, ma fatta la scelta donarsi con slancio.
1 mese fa
Sono stati toccati quasi tutti i punti e quindi ne voglio rinforzare un paio. Il passivo, spesso alfa nella vita, vuole affidarsi a una guida, vuole lasciare lo scettro al partner per una volta e questo presuppone pochi limiti e tanta disponibilità. Lo vogliamo chiamare essere troia? Anche ed è un esplicito e sincero risconoscimento alle troie vere, non alle troiette che se la menano tanto. Il piacere poi di essere oggetto di attenzioni solletica la nostra vanità.
» Nell'argomento: Quale politico vi piace...non per la politica? ;)
1 mese faQuotato da Rustin,Quotato da AlienMaturo,La Salis, sindaco di Genova
Beh certamente! ma è donna, e che donna! mentre noi qui stiamo discutendo di desideri segreti
Che ci posso fare....visivamente il maschio non mi attrae.
» Nell'argomento: Quale politico vi piace...non per la politica? ;)
1 mese fa
La Salis, sindaco di Genova

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti