Tutti i Post di AlienMaturo

Il Forum di Annunci69.it
668
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
AlienMaturo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AlienMaturo

4 giorni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.02.2022
I nostri riferimenti culturali ci condizionano anche in modo per noi involontario. Nonostante io non solo non sia omofobo ma anzi bisex praticante benché non dichiarato, quando mi è capitato di vedere due uomini baciarsi per strada sono rimasto non scandalizzato ma comunque sorpreso. Non mi capita lo stesso se vedo baciarsi un ragazzo e una ragazza. Non posso che ammettere che un minimo di condizionamento ce lo portiamo appresso.

» Nell'argomento: amante anal
4 giorni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Quotato da scrupoli,
In gioventù ho frequentato una ragazza che scopava solo di culo in figa no perché voleva rimanere vergine per il futuro marito, per quasi due anni di frequentazione si andava solo di culo pompe spagnole e seghe [...]

Una vitaccia... 😂😂😂

4 giorni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Quotato da MrMellors,
Tra noi pelofili non e' un ritorno al passato, ti sbagli, la nostalgia e' solo un elemento accessorio. Ci piace, e tanto, nature....

Ma non era una critica, era solo una preferenza. Anzi poi, non è vero che tutte si depilano...😜
Modificato dall'autore il 20-05-2025 07:30:18

» Nell'argomento: Mogli di amici e conoscenti.
4 giorni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Per quanto mi possano attrarre, e ne conosco, non rischierei mai di rovinare una amicizia.

» Nell'argomento: Il sapore del...cazzo!!!
4 giorni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Pur rispettando I gusti di tutti, per quanto mi riguarda fica e cazzo devono sapere di pulito tanto durante l'incontro entrambi riacquista o le proprie fragranze. Ma all'inizio odori strani mi fanno astenere da qualunque seguito.

4 giorni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Io non rimpiango il passato... 🙂

» Nell'argomento: BSX attivi
4 giorni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Il vero problema, in fondo, è trovarne... 🙂
In ogni caso credo sia giusto che ognuno cerchi e realizzi le proprie voglie nel modo che più ritiene congeniale.
Anche I passivi non sono tutti uguali quindi credo non giusto ricercare un cliche unico.

» Nell'argomento: Aiuto.
5 giorni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Appunto. Se non si vuole dichiararsi, e nella nostra società non sempre conviene, meglio agire in altri ambiti.
Modificato dall'autore il 18-05-2025 18:10:47

» Nell'argomento: Spogliatoi nelle palestre
5 giorni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Quotato da ilgallo79,
Quotato da AlienMaturo,
O si è fatto outing o meglio non pensarci proprio. Non credete?

Certo! Anche perchè di solito si frequenta una palestra non molto lontano da casa..
Troppo rischioso esporsi, ma magari è l'altra persona che ci prova con noi..

Francamente a volte non riesco a capire. Oltretutto essendo bi non mi viene proprio in mente di guardare maschi in giro. Io cerco solo qui dove si sa cosa si cerca.

» Nell'argomento: Spogliatoi nelle palestre
6 giorni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
O si è fatto outing o meglio non pensarci proprio. Non credete?

6 giorni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Quotato da pale69,
Anche a me piace molto.... Odio invece i sapori che lascino i vari detergenti x parti intime, mi fanno scappare la voglia

Est modus in rebus. A me piace che odori di sapone, tanto bastano pochi secondi per riscoprire l'odore... 🙂

1 settimana fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Quotato da Vero70,
Quotato da bkt,
Direi che, Purtroppo, non ci sono segni particolari o atteggiamenti specifici da notare durante la vita si ogni giorno. La via migliore sono le app di incontri. L' unica eccezione potrebbe essere il frequentare zone di cruising, diciamo che [...]
a. Peccato perché c'è uno in palestra che mi fa un sangue ma non riesco a capire se potrei interessare 🥺

Se fosse una donna come faresti?

1 settimana fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Quotato da giannifemmina,
Quotato da Polman69,
Ciao ragazzi posso candidarmi?
complimenti ma il mio voto va a krillModificato dall'autore il 04-05-2025 22:15:48

vorrei votarlo anche io, ma solo dopo valutazione dal vero. 🙂

1 settimana fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Spero proprio che non si capisca. Ne potrei rimanere offeso.... 🙂

1 settimana fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Finalmente stamattina chattato con un camionista. Iniziavo a pensare che fossero solo etero o asessuati.😂😂😂

» Nell'argomento: il mio annuncio funziona?
1 settimana fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Quotato da bogol,
Il problema principale è che molti (troppi) non leggono bene l'annuncio, e se lo fanno probabilmente non capiscono. Puoi essere preciso e didascalico quanto vuoi, ma troverai sempre una maggioranza di persone che ti scrivono come non avesser [...]

Infatti io ho ridotto a pochi concetti fondamentali, ma pare ugualmente troppo.
Poi si leggono certe perle...
Uno che si dichiara gay/bisex e nell'annuncio scrive che non vuole essere contattato da gay,giusto per fare un esempio...

» Nell'argomento: il mio annuncio funziona?
1 settimana fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Avevo un annuncio abbastanza lungo e esplicativo. L'ho cancellato tanto non lo leggeva (quasi) nessuno.

1 settimana fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Quotato da nicholasdiben,
Quotato da Bsx66pass,
Io oggi a camporella park ho preso 2 bei cazzi non grossi ma resistenti. Ho goduto a sentirli tutti dentro fino alle palle. Movimenti lenti alternati a spinte profonde. Ho goduto come un frocio

Dov'è camporella park?

Accanto all'isola Che non c'è

» Nell'argomento: Il passivo appagato
1 settimana fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Quotato da isalwaystimeforsex,
L'appartamento mentale è ciò che cerco sempre, se poi è legato anche a quello fisico con sensazioni gigantesche è ancora meglio..... purtroppo però i frettolosi rovinano tutto.

L'appartamento nasce già dal creare una sensazione d [...]

Occhio al correttore, non penso che tu sia un immobiliare.... 😂😂😂

» Nell'argomento: "A pelle"...
1 settimana fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Sia sul sito del ministero della salute che dell'arcigay ci sono ottime linee guida. Invito sempre a tenere la testa sulle spalle.
Riguardo le statistiche, fermo restando che i casi sono problemi reali, sarebbe molto più corretto riportare i numeri alla base relativa. Dubito che omo e bisex attivi superino il 20 % della popolazione.
Modificato dall'autore il 14-05-2025 04:56:55

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni