7 anni fa
be io non li ho mai rubati ma di curiosare nelle ceste di biancheria a casa di parenti ed amici si lo fatto è a casa di una mia ex cognata andavo se,pre alla ricerca del suo intimo che metteva sullo stendono , invece una volta ero a casa e venne mia cenata a cambiarsi per andare al mare. , , così andò in bagno si cambiò mise il costume ed andò al mare , io ero solo a casa e dopo un ora andai al bagno e trova il suo perizoma sul lavandino , sicuramente lo dimentico , ma io lo presi lo annusai e poi mi ci feci una segaQuotato da alfa95,Chi lo ha mai fatto
7 anni fa
e penso sia il sogno di tutti. , io con la mia ex cognata ho pure provato a vedere se poteva succedere qualcosa , ma poi mi lasciai con mia moglie quindi più nulla , e con la mia attuale cognata non ciò mai provato ma devo dirti però che lei più volte mi ha notato mentre le guardavo il seno , la tua come descrivilaQuotato da alfa95,Io ho rubato un paio di mutandine dal cassetto di mia cognata. Sto cercando di portarla a letto anche
7 anni fa
scrivimi in privato così parliamo meglio okQuotato da alfa95,Alta 1,65 una 3 di seno un po di pancetta sui fianchi che mi eccita da morire e un bel culetto.... stamattina con un po di freddo dal pigiama si notavano i capezzoli duri.
Due giorni fa l'ho spiata dal buco della serratura riuscendo a veder [...]
7 anni fa
ti ho scritto in privato ci seiQuotato da alfa95,Alta 1,65 una 3 di seno un po di pancetta sui fianchi che mi eccita da morire e un bel culetto.... stamattina con un po di freddo dal pigiama si notavano i capezzoli duri.
7 anni fa
Ti rendi conto che ciò che fai sono una sorta di abusi sessuali perché lei non ne sa niente e non è consenziente?Quotato da alfa95,Alta 1,65 una 3 di seno un po di pancetta sui fianchi che mi eccita da morire e un bel culetto.... stamattina con un po di freddo dal pigiama si notavano i capezzoli duri.
Ma perché ci sono maschi che fanno queste cose, non vi rendete conto della gravità di ciò che fate??