9 anni fa
Non possiamo pensare di essere gli unici perfetti in un mondo di coglioni, ognuno di noi nel suo piccolo ha la sua dose di coglionaggine, a me per esempio viene da pensare :
- Perche' quando incontro un gruppo di colore che cammina per la strada lo guardo piu' sospettoso che se fosse un gruppo di europei, non lo faccio apposta mi viene d'istinto, perche se vedo un mendicante che chiede soldi, cerco di evitarlo cambiando marciapiede, perche' non sopporto quelli che ti fermano per la strada e ti chiedono una firma per qualsivoglia motivo.
Non mi interessano risposte, ma capire se anche voi riuscite a vedere nel vostro comportamento attegiamenti da coglione.
🙂 🙂
- Perche' quando incontro un gruppo di colore che cammina per la strada lo guardo piu' sospettoso che se fosse un gruppo di europei, non lo faccio apposta mi viene d'istinto, perche se vedo un mendicante che chiede soldi, cerco di evitarlo cambiando marciapiede, perche' non sopporto quelli che ti fermano per la strada e ti chiedono una firma per qualsivoglia motivo.
Non mi interessano risposte, ma capire se anche voi riuscite a vedere nel vostro comportamento attegiamenti da coglione.
🙂 🙂
9 anni fa
non voglio risposte, alla mia di coglionaggine, la conosco, voglio vedere se anche voi a volte siete consapevoli, di esserlo e in che occasioni.
9 anni fa
Qua sopra, e in altri ambiti internettiani, mi sono sentito coglione una marea di volte, diciamo tutte quelle volte in cui ho risposto ad utenti coi quali non berrei neanche un caffè, per esempio 🙂
In reale quando incontro il leader di un partito xenofobo, che purtroppo soggiorna spesso dalle mie parti, e cambio marciapiede per non finire in cronaca o quando faccio la stessa cosa con un fastidioso insetto parlante che incontro anch'egli abbastanza sovente in giro... Fossi meno coglione finirei allegro in cronaca, ma farei un favore all'umanità. forse 🙂
Non mi sento coglione, ma umano, quando mi fermo a fare due chiacchiere con qualche senzatetto o nomade, pensando che alla fine è solo una botta di fortuna essere nati in un luogo piuttosto che in un altro e che le belle parole sulla meritocrazia e sulle possibilità per tutti sono, appunto, belle parole...
In reale quando incontro il leader di un partito xenofobo, che purtroppo soggiorna spesso dalle mie parti, e cambio marciapiede per non finire in cronaca o quando faccio la stessa cosa con un fastidioso insetto parlante che incontro anch'egli abbastanza sovente in giro... Fossi meno coglione finirei allegro in cronaca, ma farei un favore all'umanità. forse 🙂
Non mi sento coglione, ma umano, quando mi fermo a fare due chiacchiere con qualche senzatetto o nomade, pensando che alla fine è solo una botta di fortuna essere nati in un luogo piuttosto che in un altro e che le belle parole sulla meritocrazia e sulle possibilità per tutti sono, appunto, belle parole...
9 anni fa
Zingari =appartenente ad un gruppo etnico
Cafone = abitanti dei villaggi montani
Villano = chi risiedeva nella villa, case fuori dal borgo castello, contadino
Zotico = velloso, peloso
rozzo = rude
Volgare= che appartiene al popolo
Queste sono parolacce dispregiative, entrate nel lessico comune, che indicano tutte, come dice qualcuno, una sola cosa "poveraccio"
Cafone = abitanti dei villaggi montani
Villano = chi risiedeva nella villa, case fuori dal borgo castello, contadino
Zotico = velloso, peloso
rozzo = rude
Volgare= che appartiene al popolo
Queste sono parolacce dispregiative, entrate nel lessico comune, che indicano tutte, come dice qualcuno, una sola cosa "poveraccio"
9 anni fa
Citare le fonti 😋 Natalino Balasso 🙂Quotato da Tomas47,Zingari =appartenente ad un gruppo etnico
Cafone = abitanti dei villaggi montani
Villano = chi risiedeva nella villa, case fuori dal borgo castello, contadino
Zotico = velloso, peloso
rozzo = rude
Volgare= che appartiene al popolo
Queste sono p [...]
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

