- 1
7 anni fa
In aumento vertiginoso il numero di casi di tumori del cavo orale, soprattutto negli uomini. Pare che i rapporti orali con donne portatrici di papilloma virus sia molto pericoloso per lo sviluppo della malattia, soprattutto se con partner multipli che hanno quel virus, perché si ha un potenziamento dell'effetto.
Due cojoni..ho vissuto in pieno l'epoca del terrore da AIDS ed ora pure questa!
Non si può più neanche leccare una vagina in tutta tranquillità 😒
Piuttosto che usare il dental gum e rinunciare all'inebriante nettare femminile, meglio niente 😒
Due cojoni..ho vissuto in pieno l'epoca del terrore da AIDS ed ora pure questa!
Non si può più neanche leccare una vagina in tutta tranquillità 😒
Piuttosto che usare il dental gum e rinunciare all'inebriante nettare femminile, meglio niente 😒
7 anni fa
Soluzione?
Vaccinazione femminile contro i ceppi peggiori del virus
Vaccinazione femminile contro i ceppi peggiori del virus
7 anni fa
Fossero tutti così..
7 anni fa
7 anni fa
Guarda, se c'è una cosa che mi frena in questo mondo è proprio la questione malattie sessualmente trasmissibili, perché alcune sono terribili ed irreversibili.Quotato da Mark91,grazie dell'informazione, dobbiamo essere più sensibili a questi temi, spero la redazione pubblichi qualcosa a riguardo
Fosse per me, anche se capisco che non avrei di certo adesioni, fonderei un gruppo di persone che facciano regolarmente analisi tipo HIV e markers dell'epatite oltre il vaccino una tantum per il papilloma virus. Allora si che ci si potrebbe divertire in modo spensierato. Le altre malattie credo siano curabili senza problemi, anche se ci vorrebbe il parere di un medico.
7 anni fa
Io ho deciso di farmi esami del sangue ogni anno per mantenermi monitorato. Io pensando più In grande proporrei che per iscriversi ad un prive bisognerebbe portare analisi del sangue, elettrocardiogramma e libretto vaccinale per lei. Così come le palestre e centri sportivi fanno prevenzione per malattie cardiovascolari, anche certi ambienti dovrebbero far prevenzione di malattie sessualmente trasmissibili
7 anni fa
Credo ci possano essere problemi seri legati alla privacy ed alla gestione dei dati sensibili
7 anni fa
Allora che vengano fatti certificazioni dal medico di base per sana e robusta idoneità al sesso 😎
7 anni fa
Attenzione: il mio non vuole essere un disincentivo al sesso, ma piuttosto un riconoscimento a chi lo fa in modo piu sicuro
7 anni fa
Per la salute mia e degli altri questo ed altro
7 anni fa
Io non ho nessu problema a farlo. Comunque non è per vantaggio personale ma è per la collettività
7 anni fa
Perché questa differenza ?Quotato da Mark91,per iscriversi ad un prive bisognerebbe portare analisi del sangue, elettrocardiogramma e libretto vaccinale per lei. [...]
Il libretto vaccinale sia per lei che per lui.
7 anni fa
Infatti..non dimentichiamo che l'uomo può essere portatore di papilloma virus anche senza segni evidenti. Non ho ben capito se la vaccinazione in età adulta sia efficace.
7 anni fa
Il problema oggi è che i vaccini possono essere evitati.... E lo si fa (parlo in generale) con una meravigliosa spensieratezza... Ho portato mio figlio a fare questa vaccinazione ed una signora ha detto che " il minimo che possa succedere è prendersi il papilloma." Io sono rimasta senza parole 😭
7 anni fa
Egoismo ed ignoranza. In alcuni paesi è stato praticamente debellato grazie al vaccino. L'Italia è paese di codaQuotato da Linguacce,Il problema oggi è che i vaccini possono essere evitati.... E lo si fa (parlo in generale) con una meravigliosa spensieratezza... Ho portato mio figlio a fare questa vaccinazione ed una signora ha detto che " il minimo che possa succedere è pre [...]
7 anni fa
Pensa solo all'epatite virale..subdola ma nessuno ne parla mai.
7 anni fa
Ah beh, sei in una posizione di vantaggio e non credo tu abbia bisogno di grandi sforzi per trovare qualche compagno di giochi per tua moglie, anche senza profilo in internet..
7 anni fa
Il/la solito/a precisone/a! 😄Quotato da Cpbixo,Epperò è iscritto come singolo.... 😎Quotato da Primordiale,Ah beh, sei in una posizione di vantaggio e non credo tu abbia bisogno di grandi sforzi per trovare qualche compagno di giochi per tua moglie, anche senza profilo in internet..
Insomma, quando voi coppie commentate non potete specificare chi dei due lo fa?? 🙂
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Il problema malattie, purtroppo, c'e' sempre stato e nessuno puo' dichiararsi al sicuro...soprattutto in questo gioco. Certo.. dovrebbe essere DOVERE di ognuno, uomini e donne che siano, cercare di prevenirle e di curarle facendo spesso e volentieri analisi cliniche. Purtroppo pero' ,sappiamo che questo non sempre succede...quindi l'unica tutela e cercare di evitare il piu' possibile la "massa", utilizzare sempre protezioni, dove si puo' , ed evitare di andare con chi , tali protezioni… non li prende minimamente in considerazione 😒 😒 ...aggiungo che, purtroppo, quest'ultimi...sono anche tanti…!!!
7 anni fa
Per la privacy, se non ti fidi della gente della tua città, puoi sempre spaziare in tutta Italia. Per le malattie..beh..trova persone parimenti attente. Te ne accorgi da come si rapportano..Quotato da MarlonBrendi,Quotato da Marinaioancona,e come ti è uscito fuori di voler provare partecipare con tua moglie insieme Ad altri.... O meglio nn fraintendere sono curioso come è venuta questa idea... In che contesto è se fantasticato mentre trombate parlandone o cosa?Quotato da MarlonBrendi,Poi uso quel linguaggio, troiona, solo in questo ambito, ed è lei che lo vuoleQuotato da Coppia4050,@MarlonBrendi ma, tua moglie, lo sa che sei iscritto qua sopra come singolo? E, lo sa che stai dicendo a un bacino potenziale di 500mila persone che è una troiona? E lo sa che, se mai dovessi concludere un incontro da singolo, potresti portarle a cas [...]Beh, una mattina si è svegliata e mi ha raccontato questa fantasia, abbiamo iniziato a fare sesso contestualizzando .... mettendoci amici, colleghi, o gente incontrata in hotel ... si fantasticano doppie usando il dildo etc .... parole sue: chiamami troia. Poi in questo periodo mi ha confessato diverse cose, successe prima di me, ad esempio il numero di persone con le quali ha fatto sesso è aumentato considerevolmente. Se nella fantasia c'è qualcuno che gli piace rende molto di più, anche in gemiti. Nonso cosa bispgna fare per uscire dalle fantasie, ha paura come me delle malattie e della privacy.Quotato da Marinaioancona,e come ti è uscito fuori di voler provare partecipare con tua moglie insieme Ad altri.... O meglio nn fraintendere sono curioso come è venuta questa idea... In che contesto è se fantasticato mentre trombate parlandone o cosa?Quotato da MarlonBrendi,Poi uso quel linguaggio, troiona, solo in questo ambito, ed è lei che lo vuoleQuotato da Coppia4050,@MarlonBrendi ma, tua moglie, lo sa che sei iscritto qua sopra come singolo? E, lo sa che stai dicendo a un bacino potenziale di 500mila persone che è una troiona? E lo sa che, se mai dovessi concludere un incontro da singolo, potresti portarle a cas [...]