Annunci rivolti a gay/bisex ma... sposati, fidanzati... perché?!?
3 interventi
5 anni fa
In effetti non ha molto senso specificare di volere incontrare solo sposati. Ma capisco che per chi si trova in questa condizione cercare qualcuno che possa avere i suoi stessi gusti e problemi possa essere un elemento di complicità. Inoltre per chi cerca solo sesso, o al massimo uno scopamico, può essere una garanzia di nessun coinvolgimento sentimentale. Da parte mia non ho preferenze tra singol o impegnati. Si può trovare complicità e sintonia con chiunque, basta trovare la persona giusta con il giusto cervello
5 anni fa
Io penso che essendo due persone sposati c’è più sicurezza il detto tu sai di me e io di te ma una persona singol non lo puoi tenere può andare a dire dell’altra persona con un suo amico creando un danno inriparabile ma non facciamo come si vuol dire tutto un fascio per l’amor di dio io ho avuto incontro anche con gente libera, ma la realtà dei fatti che l’uomo sposato e al 70% pass perché l’attivo lo fa con la sua moglie o compagna poi ogni uno di noi e libero di pensare come si vuole basta avere la capacità e l’intelligenza di gestire il tutto
Un abbraccio 😋 😄
Un abbraccio 😋 😄
5 anni fa
esatto, concordo al 100%Quotato da Salamone55,Io penso che essendo due persone sposati c’è più sicurezza il detto tu sai di me e io di te ma una persona singol non lo puoi tenere può andare a dire dell’altra persona con un suo amico creando un danno inriparabile... [...]
5 anni fa
I motivi sono diversi, almeno dal mio punto di vista. Intanto dipende dal luogo dove sei, abitare in una grande città ti porta ad avere tanti posti dove sei un perfetto sconosciuto e te ne freghi della discrezione battendo a destra e a manca lontano da casa tua. In piccoli centri questo non accade.
Con lo sposato nel piccolo centro la discrezione è garantita per il fatto che se parlasse sputtanerebbe prima se stesso.
La salute: uno sposato non va tutte le sere a sbagasciare in posti di incontro dove ci può essere di tutto, e proprio perché ha una compagna, cerca di porre più attenzione.
Lo sposato ti dà più l'impressione di essere "maschio" dato che il suo principale obbiettivo è la fica e, portarlo a letto ti fa sentire più troia.
Certo non sempre trovi solo attivi, basta una volta e li molli.
Quello sposato quando viene con te cerca la bella maialata, quella che le donne, per quanto provino, non sono capaci di dare...e tu ne sai qualcosa visto che dici di essere tanto bravo...e su questo non ci piove visto che abbiamo gusti simili.
Altro motivo è quello di non averli sempre tra le palle, non possono rompere tutte le sere e l'incontro poco frequente è sempre più eccitante (sempre per come la penso io)
Nella mia lunga vita ho notato che dopo un po, se la loro moglie non è in grado di soddisfarli pienamente, ritornano, vari ragazzi che spompinavo da fidanzati sono scomparsi per un paio di anni e poi sono ritornati perché il vero oral...non si scorda mai.
Con lo sposato nel piccolo centro la discrezione è garantita per il fatto che se parlasse sputtanerebbe prima se stesso.
La salute: uno sposato non va tutte le sere a sbagasciare in posti di incontro dove ci può essere di tutto, e proprio perché ha una compagna, cerca di porre più attenzione.
Lo sposato ti dà più l'impressione di essere "maschio" dato che il suo principale obbiettivo è la fica e, portarlo a letto ti fa sentire più troia.
Certo non sempre trovi solo attivi, basta una volta e li molli.
Quello sposato quando viene con te cerca la bella maialata, quella che le donne, per quanto provino, non sono capaci di dare...e tu ne sai qualcosa visto che dici di essere tanto bravo...e su questo non ci piove visto che abbiamo gusti simili.
Altro motivo è quello di non averli sempre tra le palle, non possono rompere tutte le sere e l'incontro poco frequente è sempre più eccitante (sempre per come la penso io)
Nella mia lunga vita ho notato che dopo un po, se la loro moglie non è in grado di soddisfarli pienamente, ritornano, vari ragazzi che spompinavo da fidanzati sono scomparsi per un paio di anni e poi sono ritornati perché il vero oral...non si scorda mai.