Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Salamone55

Il Forum di Annunci69.it
53
Post Scritti
Salamone55
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Salamone55

4 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.01.2020
Concordo con te assolutamente hai ragione

» Nell'argomento: Gang o orgia?
4 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Quotato da AlienMaturo,
Dicono 3 sia il numero perfetto. Purtroppo non poso confermare, per ora.

Esatto 3 fino a 5 si può fare come gang bang

4 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Quotato da troia53,
gang fatta con 13 uomini tutti in una volta orgia uguale la diferenza e che esci distrutta in uguale

Non'e la stessa cosa perche ti spiego tu parli di 13 uomini tutti attivi che ti devono rompere il culo qui te lo rompo sicuramente complimenti davvero e un caso unico, cmq non sono nessuno dire certe cose però l'orgia è composta da vari persone, tipo vers att e pass.
Quindi hai relax se vuoi inculare inculi se vuoi succhiare se vuoi prenderla nel culo lo prendi tutto qui ti puoi gestire per come una persona desidera la gang bang no tutti ti inculano tutti te lo sbatto in bocca hai l'obbligo di prendere la doppia penetrazione quello che succede e impressionante perché non si fermano tutto a tue spese ricorda se l'ano viene scopato per diverse ore e di 13 persone sono tanti il buco del culo va in sangue e a penzoloni io li ho fatti sia l'orgia che bang ma non di 13 persone, 5 o 6 al massimo che puoi controllare la situazione ok ora mi scuso ma qui non siamo gente ignorante ok ciao

Modificato dall'autore il 15-01-2026 21:00:46

4 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Salve a tutti ,in primis non lo dico per vantarmi io li ho provati tutte e due sia orgia che bang non c'è nessuna differenze partecipare da pass nella orgia la cosa e più fluita nel senso tu inculi lui luo incula a l'altro e così via quando ho partecipato per puro caso a una bang erano 5 e io solo da pass quindi tutti i cazzi da tutte le parti a due a due o due nel culo e ino in bocca che a turno già vera l'altro pronto un altro be ovviamente te non trovava posto dove metterlo il suo cazzo lo strofinava sulla guancia orecchio quindi la differenze che la orgia e tra parentesi pii soft diciamo sempre nel culo lo prendo e on bocca limitato nella bang se non sei mentalmente te pronto e hai un fondo schiena bene elastico la cosa di entra un po' grave puoi andare in sangue dal retto perché sono troppo cazzi il buco del culo teo trovi a penzoloni quindi chi non la mai provato vedete quanti sono gli attivi sulla gang

» Nell'argomento: Verginità amale
4 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Cmq si può chiamare ficanale vergine da sul tondo sverginato come lo abbiamo noi a forma di okki alla cinese elasticizzato che di più chi di meno.
Possibile se la propria moglie se ne accorta, ovvio che si le donne se ne accorgono sicuramente quindi è il momento di dirlo come ho fatto io sulla mia persona lei mi spompinava e mette un dito nel culo prima lo sfiorava poi entro con una semplicità notevole poi due, fingendo che fa male, lei capii e mi disse che hai il culo rotto immaginate toglie il cazzo della bocca per dirmi questo, ho avuto si e no 3 secondi di pensare qualcosa ma ahimè gli dissi: si e vero volevo provare cosa si prova essere penetrato giocandoci prima un dito poi due e dopo acquistai in fallo e lo provai nel culo, gli dissi che mi e piaciuto averlo nel culo ho preso uno dei falli che io avevo nascosto e c'è lo portai ovviamente gli do il medio cosa fa lei si rimette il cazzo in bocca ormai moscio e mi mise il cazzo nel culo fino a quando sborrati come un pazzo, abbiamo deciso di comprare in strapon con vari arnesi di misure diversi adesso lei mi incula e si eccita anche che.lei sborra quindi approfittare della situazione e la migliore.
Anche perché farà finta di nulla e stara addosso vi garantisco che prima o poi cascate nella trappola e vi trova con un uomo che vi sta inculando e li e il vero problema secondo me

4 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Piu leggo e sono convinto che mezzo mondo lo prende nel culo a la maggioranza sono gente sposata e il bello ero convinto che come me cioè sposato eravamo pochi ma mi sono ricreduto so nn o più sposati che single quindi ci piace a tutti prenderlo nel culo

4 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Quotato da siculetto,
Prenderlo nel Culo è la + bella cosa che c'è 😋 ormai sono anale dipendente 🐷

Come tutti noi una volta che lo prendi per un paio di volte poi ne puoi prendere tre cazzi al giorno e come una droga e si è sempre in astinenza non credi

4 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Quotato da Lelefabio,
È vero all' inizio fa male ma poi sentirlo tutto dentro mi fa morire di piacere, sentire sbattere le palle nel mio culo mmmmmmm, è inutile il cazzo in culo è bellissimo, poi se sono due anche meglio [...]

Sei una grande troia cmq concordo pienamente con te specialmente se sono due e magari potrebbero entrare tre ahaha un abbraccio

4 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Quotato da Paup,
Preso nel culo un paio di volte, gran bel godimento peccato che nn ho disponibile di ospitare

questo e grave se non hai posto e davvero difficile che ti inculano adesso e come una droga più lo prendi w poi lo vuoi cazzi sempre più larghi e grossi benvenuto nella comunità

4 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Io spero di prendere cazzi sempre di più anche se nel 2025 non posso lamentarmi ma il mio sogno è di partecipare a m gang bang ed essere a centro della situazione be speriamo in bene
Modificato dall'autore il 10-01-2026 05:48:41

4 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Salve, ho letto un po’ e comunque secondo me tutti abbiamo incominciato a giocarci con il dito poi due e così sempre di più oggetti più grossi fino a quando mi sono deciso di comprare un dildo di una misura media poi un’altro più grosso e lungo dopo di che sono passato hai cazzi veri che il primo che ho preso era abbastanza grosso ora è come la droga più ne prendo più ne cerco immagino che anche per voi sarà più o meno la stessa cosa

» Nell'argomento: Largo o lungo
4 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Preferisco il cazzo abbastanza largo e cappella più larga del cazzo almeno sento che mi apre il culo più largo è meglio è perché dopo che il buco del culo si elastica non lo sento più scivola da solo e quindi vorrei ancora più largo
Modificato dall'autore il 09-01-2026 23:11:57

4 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
[quote=Curiosobsx76]Non capisco il perché ... ma prenderlo in culo mi piace moltissimo.... in quel momento tra dolore e piacere mentre cerca di entrare il cazzo in culo... come se mi trasformassi in una troia ...vorrei farmi sbattere... prenderne uno in bocca e fa [...] [/quote

]secondo me che ne ho presi tantissimi anche la doppia diventa ima ossessione sia mentale che fisica comunque è bello quello che piace ad ogni uno di noi senza togliere di essere sempre uomini nel momento di sottomissione siamo troie e zoccole ma dopo sei rientra nei parametri di uomo ovviamente parlo a quelli che si sentono uomini

» Nell'argomento: SESSO e CAMPER
4 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Chi e in possesso di un camper a cui piace girare, avrà sicuramente molte occasione di fare amicizie e incontri, cosa piace del camper e come lo vorresti utilizzarlo

4 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Quotato da Lamponino,
Quotato da Sirgeorge,
Chi si sente più maschio quando lo prende in culo? Io personalmente mi sento maschissimo a prenderlo perché dó godimento al partner. Un po' come la donna che ha il potere tra le gambe. Mod [...]
. io penso che ti dovresti sentire troia,, altrimenti nn lo faresti,,poi qua ognuno dice la sua di cazzate,,

Esatto sono d’accordo con te nel momento che la persona viene inculato e un’altra cosa non significa che non sia maschio piace prenderlo nel culo e basta

4 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Quotato da isalwaystimeforsex,
A volte mi capita di sperare che scopandomi mi riempiano il culo di caldo nettare, quindi direi che mi sento solamente, indiscutibilmente e totalmente puttana.

Lo senti di essere una puttana solamente quando ti scopano o ti penetri da solo o sempre anche quando giochi da attivo ?????
Modificato dall'autore il 07-01-2026 12:24:23

4 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Io lo prendo nel culo da tanto tempo anche la doppia e mi sento una troia ma dopo di che mi sento maschio secondo me quando lo si prende e un piacere sia mentale che anale tutto finito sono sempre lo stesso non mi sento gay Solamente mi piace il cazzo al massimo mi sento una grande troia alla vista di un bel cazzo tutto qui come il 99% degli uomini
Modificato dall'autore il 06-01-2026 11:56:00

» Nell'argomento: Esperienze nei sexy shop
4 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
A Palermo sex shop c'è ne sono ???

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Rotto prima e anche dopo il matrimonio e ancora lo prendo lei mono

7 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
In un incontro puramente causale era solo per un soft tra di noi ma doni che sono rimasto al centro dell'attenzione dei tre persone tra cui due att ben dotati e uno vera che ha fatto solamente il ruolo di attivo la fini sono andato a casa che il buco del culo era in fiamme tra le doppie e pompini ma la cosa più bella se erano 4 i cazzi era più divertente

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni