Ansia e Eccitazione

9 interventi
1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Danidanidani69,


Ansia perchè sappiamo che questo mondo, è un mondo strano e certe volte anche un pò pericoloso perchè non sai mai chi puoi incontrare...
Mandare una donna sola a un appuntamento con uno sconosciuto, affermando che questo è un mondo strano e pericoloso...
...secondo te è ansia e eccitazione?
Sarà.
Io la chiamo incoscienza.
Però, contenti voi, contenti tutti.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 28.05.2022 -
Hai saltato uno step,questo è il secondo,il primo andava gestito in tua presenza,
Mia opinione, in bocca al lupo e xhe vi divertitiate tutti

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 14.10.2021 -
" io comunque sarò imboscato nel parcheggio ad osservare da lontano…"
Hai visto troppi polizieschi.. roba da matti.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 11.07.2017 -
@Danidanidani69:
L'idea di andare da sola all'appuntamento di chi è stata, o meglio, chi ha imboccato questa strada?
Per quanto ora possa essere eccitante, non è detto che durante il distacco lo sarà.
Io ci penserei bene, non per questioni di gelosia o sfiducia ma per la sicurezza in primis, ed anche perché, nonostante non conosca minimamente il vostro rapporto, sembra una messa alla prova molto forte.
Freddo.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 17.01.2019 -
Per quanto mi possa permettere di esprimermi per me e un concetto sbagliato. Tua moglie lo ha conosciuto in chat bene io da uomo o l'accompagno come giusto che sia essendo in coppia o vado io all'appuntamento col singolo nn farei mai e poi mai andare mia moglie da sola. Soprattutto perché siamo tt bravi ma nn possiamo mai sapere se è così sempre. Cmq puoi pure essere imboscato ma e pur sempre scorretto stare nascosto

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 25.10.2017 -
Se deve essere una relazione in tre, non capisco perché anche tu non lo vuoi conoscere?

1 anno fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 03.01.2012 -
Mah! Vi vedo molto superficiali e disorganizzati al massimo.
Le cose non funzionano esattamente così .....
Contenti voi!!

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Danidanidani69,
Ciao a tutti, premetto che non siamo espertissimi del settore e abbiamo avuto giusto 2/3 esperienze a non durature... la mia lei oggi andarà da sola a conoscere un ragazzo conoscito qui in chatt per vedere se è la persona giusta da frequentare per il [...]
WoW devi amarla davvero tantissimo tua moglie per farle fare una cosa del genere! E lei sarà come minimo cintura nera di Kung Fu per accettare di farla senza averti mandato a quel paese. In realtà a noi sembra essere tutto palesemente inventato. E speriamo sia così perché l?altra ipotesi non sarebbe piacevole?

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 14.07.2016 -
Si

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.04.2012 -
Quotato da CoppiaRed,
Se deve essere una relazione in tre, non capisco perché anche tu non lo vuoi conoscere?
👍


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Ansia e Eccitazione

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni