Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di freddoesmilza

Il Forum di Annunci69.it
35
Post Scritti
freddoesmilza
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: freddoesmilza

» Nell'argomento: Ansia e Eccitazione
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2017
@Danidanidani69:
L'idea di andare da sola all'appuntamento di chi è stata, o meglio, chi ha imboccato questa strada?
Per quanto ora possa essere eccitante, non è detto che durante il distacco lo sarà.
Io ci penserei bene, non per questioni di gelosia o sfiducia ma per la sicurezza in primis, ed anche perché, nonostante non conosca minimamente il vostro rapporto, sembra una messa alla prova molto forte.
Freddo.

» Nell'argomento: Regole per i racconti erotici
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Buongiorno a tutti,
Ieri ho scritto e caricato il nostro primo racconto.
Non è la prima volta che mi diletto a scrivere, sono conscio di avere una buona cultura e conoscenza della lingua italiana.
Non vedevo l'ora venisse pubblicato, a tal punto che nell'attesa ho scritto di getto anche la seconda parte.
Finalmente ieri sera noto una notifica: RESPINTO per errori grammaticali.
Non sono presenti errori di grammatica o di forma, inoltre mi pare scorrevole e scritto bene.
Ho provato a revisionarlo eliminando alcuni - usati nei dialoghi ma non mi è chiaro se la revisione viene fatta da un bot o da persone anche perché nella categoria racconti sono presenti dei testi scritti veramente in modo vergognoso.
Freddo.

» Nell'argomento: Chi decide?
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Ci è capitato di conoscere coppie dove, durante il protrarsi della serata abbiano notato scambiarsi cenni per poi proporci direttamente di rivederci o chiederci se fossimo interessati a proseguire.
Noi francamente rimandiamo sempre la decisione al giorno successivo, dopo esserci confrontati tra noi due in merito alle sensazioni avute dall'altra coppia.
Ovvio che naturalmente il grammo che fa pendere la bilancia da una parte o dall'altra lo ha in mano la mia signora 😳

» Nell'argomento: Se Fossi una Coppia...
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da maschiobeta,
Spunto di discussione interessante...
ma il primo intervento mi sembra OT;
Ovvero... "come per magia l'argomento è stato
immediatamente dirottato e ricondotto ad una
lamentela delle coppie verso i singoli".
Cosa farei io se [...]

Mi spiace tu abbia visto il nostro intervento come OT e non mi sembra che ci siamo lamentati.
Siamo una coppia che viene anche a leggere nella sezione singoli anche per capire il modo che hanno di relazionarsi con le altre categorie.
Ripeto, spiace.
Freddo.

» Nell'argomento: Se Fossi una Coppia...
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Spunto di discussione interessante.
Provo a riassumere con un detto: "per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno".
Se noi oggi abbiamo messo un last, dove ci si rende disponibili a conoscere COPPIE, scritto in maiuscolo come qui, per quale motivo abbiamo ricevuto, in risposta al last, decine di messaggi e richieste di amicizia da singoli?
Ecco, probabilmente il modo che molti hanno di porsi è ciò che poi genera il problema.
Se noi leggiamo un annuncio dove si cercano ad esempio un lui simil Lorenzo Lamas ed una lei alta almeno 1.80 e noi non corrispondiamo, passiamo oltre in quanto proporsi ugualmente ci pare una mancanza di rispetto.
My two cent.
Freddo.

» Nell'argomento: Dopo il primo passo...
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Stephen_5,
Quotato da freddoesmilza,

Stephen, non stai sbagliando niente.
Probabilmente ti sei solo imbattuto o interfacciato con coppie che non vogliono avere a che fare con singoli e di conseguenza rispondono a monosillabi per lasciar cadere la conversazione.
Capita anche tra le coppie, non credere sia una prerogativa del rapporto singolo / coppia.
Se nei primi messaggi ci sarà interesse da parte della coppia nei tuoi confronti te ne accorgerai immediatamente.
My two cent.
Freddo.

Grazie ad entrambi...credevo quanto meno che se ti rispondono e iniziano a chattare, non dico che la cosa fosse fatta ma quanto meno instradata...
Sarò ingenuo io ma quanto meno si dovrebbe essere qui per voler incontrare nuova gente, se rispondi sei interessato/a e vorresti almeno vedermi dal vivo

Dipende e mi ripeto, capita anche tra le coppie.
Noi all'inizio rispondevamo a tutti per indole nostra ed educazione, ma stava diventando un lavoro star dietro anche a 50 messaggi al giorno.
Per un po' siamo riusciti, poi come molti abbiamo smesso di leggere e rispondere se in quel momento non cerchiamo quel genere di giochi.
L'abbiamo fatto anche noi con alcuni singoli che ci ispiravano particolarmente dalla descrizione inserita nel profilo, di iniziare una chat ma spesso non scoccava nulla e si lasciava cadere la conversazione nel nulla.

» Nell'argomento: Dopo il primo passo...
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Stephen_5,
Quotato da pinkoepallina,
@Stephen_5
Io andrei sull' "educato", perché ad andare sul "porcello" si fa sempre in tempo e, visto che parlavi di timore di bruciare delle occasioni, considera che fare il percorso opposto è molto più difficile.
Strat [...]
Guarda è quello che cercavo di fare ma praticamente tutti gli approcci che ho avuto finora, alle mie domande rispondono molto a monosillabi, o ignorano le domande, la sensazione è di star sbagliando qualcosa

Stephen, non stai sbagliando niente.
Probabilmente ti sei solo imbattuto o interfacciato con coppie che non vogliono avere a che fare con singoli e di conseguenza rispondono a monosillabi per lasciar cadere la conversazione.
Capita anche tra le coppie, non credere sia una prerogativa del rapporto singolo / coppia.
Se nei primi messaggi ci sarà interesse da parte della coppia nei tuoi confronti te ne accorgerai immediatamente.
My two cent.
Freddo.

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Lui cucina e fotografia, Lei mangiare e leggere.
Insieme: boardgames, videogames, raduni d'auto sportive e d'epoca ed ultimo ma non per importanza, acculturarsi.

» Nell'argomento: Moglie indecisa
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Buongiorno,
a nostro modo di vedere la cosa, essendoci passati, nessuno deve convincere il partner.
Noi abbiamo iniziato a fantasticare molti anni fa, ma era una cosa che nasceva e finiva durante il coito.
Provando a parlarne fuori dal letto la risposta solita era: Ma sei matto?
Ci siamo iscritti nel 2017 senza attivare il profilo ma leggevamo blog e forum.
Ne abbiamo parlato per 4 anni prima di arrivare a sentirci liberi ma allo stesso tempo più uniti.
Da li abbiamo iniziato a confrontarci con altre coppie, con alcune siamo usciti e la situazione si è evoluta.
Ora parliamo liberamente dei nostri desideri e delle nostre fantasie, senza il minimo imbarazzo e sapendo bene che l'altro non pensa minimamente di giudicare ciò che piace e dà piacere al partner.
La cosa più bella è che il rapporto, nonostante stiamo insieme da 22 anni, non solo si è evoluto ma rafforzato.
Per noi è un ottimo risultato.
Freddo.

» Nell'argomento: Tutte bsx ultimamente 😨
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da lecap,
[b] O si è bisex oppure si è delle etero che nell'intrigo e eccitazione del gioco, a volte si lasciano (parzialmente o meno) andare a giochi o baci saffici.[/b]

Concordo in pieno. Definizione migliore sarebbe difficile darla.

Freddo.

» Nell'argomento: FARLA TOCCARE SI/NO
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Come raccontato in altro thread, le nostre fantasie erano diverse ma da quando abbiamo iniziato a confessarcele durante il coito a quando abbiamo raggiunto la consapevolezza di poterne parlare in qualsiasi momento della giornata son passati quattro anni.
Con questo non voglio dir nulla, ma la cosa migliore che potere fare e prendervi il tempo che vi occorre.
Quando la coppia raggiungerà il giusto livello di maturazione, alcune cose verranno da sole oppure spariranno completamente senza lasciarvi traccia.

Freddo.

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Buongiorno a tutti,
discussione interessante, leggendo tutte le risposte precedenti spesso mi è venuto da dire "anche per noi è così" ma non è stato considerato a parer mio un punto chiave.
Per come siamo la mia lei ed io, sarebbe impensabile giocare con qualcuno senza prima aver parlato di persona o in virtuale.
Potrebbe esserci quanta attrazione fisica volete, ma per me - e qui parlo al singolare - se non c'è sintonia tra le menti, non funziona ed il mio socio resta a riposare.
Questo, devo sfruttarlo a nostro favore in quanto, non essendo fisicamente piacente secondo i canoni standard, se si andasse in un privè o contattassimo qualcuno con il solo scopo di giocare riceveremmo picche in quanto molti - giustamente visto che in questo mondo ognuno gioca come più gli aggrada - non prenderebbero in considerazione noi al posto di altri.
Se invece si riesce a portare avanti un discorso conoscitivo, il tutto cambia e ci si rende conto se l'interlocutore ha interesse a continuare la fase conoscitiva in vista anche di altro o meno.
Just my two cents is all.
Freddo.

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da freddoesmilza,
Buongiorno a tutti.
Ogni promessa è debito ed il nuovo gruppo Tg è stato creato.
Attualmente è riservato alle sole coppie del Nord Italia.
L'idea di base è che entrambi i componenti della coppia siano presenti nel gruppo, in modo da non l [...]

Mi autoquoto per non creare inutile confusione.
Il gruppo è partito alla grande, si sta creando una bella complicità.
Purtroppo abbiamo decimato gli utenti in quanto sono entrati singoli spacciandosi per coppie.
Nonostante venisse richiesta un'autenticazione della coppia, molti ignoravano i richiami a mettersi in regola per continuare a leggere e guardare.
Ora si cambia.
Il vecchio link di accesso al gruppo non è più valido, poco sotto vi è il nuovo link per accedere ad un gruppo provvisorio chiamato "sala d'attesa".
Una volta che la coppia avrà dimostrato di essere tale, verrà aggiunta al gruppo principale.
Peccato, esistano ancora oggi persone interessate a rubare contenuti quando internet ne è pieno, gratuitamente e senza dover fare il minimo sforzo.
Per le coppie che avranno piacere di unirsi, questo è il link:

https://t.me/joinchat/D1o1a04mmigyZTNk

Saluti a tutti.
Freddo.

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Buongiorno a tutti.
Ogni promessa è debito ed il nuovo gruppo Tg è stato creato.
Attualmente è riservato alle sole coppie del Nord Italia.
L'idea di base è che entrambi i componenti della coppia siano presenti nel gruppo, in modo da non limitare il tutto al solito club maschile ma bensì creare un piccolo posto dove parlare liberamente tra uomini e donne e soprattutto tra donne.
Ricordo che telegram è la piattaforma di messaggistica più sicura che possiate trovare ma se ancora non vi sentite "coperti" chiedetemi privatamente le impostazioni da utilizzare per blindarvi il profilo.
Lascio il link d'ingresso ricordando di utilizzare il comando[b] /regole [/b] per prendere visione del regolamento.
Esso sarà considerato accettato una volta entrati nel gruppo.

https://t.me/joinchat/BrYdTHVOsAVlYjZk

Buon divertimento a tutti. 🙂

» Nell'argomento: Prima volta in motel
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Il lunedì, cosa c'è di meglio che ripensare a ciò che si è fatto nei due giorni precedenti?
La signora chiede, visto che non lo facciamo da anni causa prole, di dormire una notte fuori noi due.
Ci tiene a precisare due cose:
1) Sta a me scegliere il posto ed organizzare tutto, dall'aperitivo al rientro a casa la mattina dopo.
2) La serata nasce per due ma può essere aperta ad un terzo o amplificata ad un'altra coppia.
Bene, io la stanza l'ho prenotata, gran bel posto.
Garantita privacy e tutto il resto, ma mi sorge qualche dubbio.
Premesso che ho cercato qui nel forum, ho trovato alcune info ma nulla di soddisfacente.
Chiedo, c'è qualcosa a cui prestare attenzione, ci sono regole particolari nel caso in cui fossimo 3 o 4 oltre al discorso di prendere due camere?
Grazie

Freddo.

» Nell'argomento: moda: barba
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Gargaroth,
...ma credo, che su un sito come questo, alla fine conti quanto intriganti e coinvolgenti siano stati i messaggi che ci si è scambiati... Tra l'altro io leggo quasi esclusivamente i profili e le foto le guardo solo in un secondo momento.

Ancora una volta concordo.
Noi facciamo lo stesso e più che altro nelle foto cerchiamo dettagli e particolari che magari ti dicano qualcosa in più di quelle persone piuttosto che vedere genitali e posizioni.

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Gargaroth,
Di fondo continuo a pensare che il coinvolgimento emotivo è più importante della scelta fatta solo per le caratteristiche fisiche.

Parole sante.
Purtroppo per molti non è così nonostante capisca che anche l'occhio vuole la sua parte.

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Personalmente mi è capitato di essere "scartato" per via della barba, quando a parer mio ho altri difetti estetici ben più marcati.
Per alcune donne la barba è sinonimo di sporcizia e di trasandatezza, quando a dire il vero è la parte di me più pulita e curata.
Viene lavata, spazzolata e trattata tre volte al giorno.
L'apparenza inganna e comunque non ho mai irritato o graffiato mia moglie in mezzo alle gambe neanche dopo qualche ora di coccole.
Ma poi, chi non ha la barba non sa cosa si perde una volta finito.
Come diceva il detto?
Di birra e di fre... il baffo s'impregna - beh, la barba non è da meno 😳
Saluti.

Freddo.

» Nell'argomento: L'importanza del Feedback
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Feedback lama a doppio taglio a parer mio.
Vado con ordine, cosa guardiamo in un profilo:
- Leggiamo attentamente l'annuncio e se qualcosa non ci piace oppure qualcosa di noi non piace all'altra coppia, passiamo oltre.
- Poi guardiamo le foto, io personalmente cerco i dettagli, che spesso dicono più di genitali e posizioni raffigurate.
Cosa resta da vedere? Amici e feedback.
Gli amici non ci riguardano ed a parer nostro dovrebbero essere privati.
I feed, come detto e ridetto da altri utenti sono molto soggettivi.
Personalmente come ultima spiaggia a volte li guardiamo, ma solo per poter scremare l'utente se ha avuto particolari tipi di incontri a noi non graditi, cosa che comunque verrebbe chiesta a voce prima di un eventuale incontro.
Piuttosto se presenti preferiamo leggere qualche racconto.
Siamo troppo estremisti?

Freddo.

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
In via preliminare informo che stiamo creando un nuovo gruppo telegram.
Non un semplice gruppo ma con qualche chicca interessante.
Seguiranno aggiornamenti.
Buon weekend a tutti.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni