Appena mi bacia,è già sveglio!

7 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Cerco_giocherellona,
Per fortuna no...nonostante l.età funziona alla grande.
Anzi...dirà parecchio di più, x la felicità goduriosa delle mie amiche 😇
azz che fortuna 😎

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da Cerco_giocherellona,
Non ha manco il tempo di vederlo svegliarsi..al primo bacio ,a me viene di marmo
Mi associo! Non ho mai dovuto ricorrere a sollecitazioni o ad impegni da parte della lei per raggiungere la massima erezione.
L'innesco deriva da un buon 80% dalla visione reale, il virtuale mi da poco stimolo. Essendo un nudista da molti anni, le prime frequentazioni in spiaggia ve le lascio immaginare: era un continuo girare sul telo da posizione prona a supina, poi, come d'altronde è tuttora, l'alzabandiera avviene solo nel vedere atteggiamenti provocanti. Il semplice corpo nudo lo vedo come se fosse vestito. 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a mè è cambiato dopo i 50 anni 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
double

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da stephanie69,
a mè è cambiato dopo i 50 anni 😄
Certo l'età influisce, però una cosa importante è lo stile di vita quotidiano. Ho un paio di amici che hanno dovuto ricorre alla pillola blu a 40anni, accusando problemi d'impotenza. Sono persone che non fanno sport, conducono un'attività dirigenziale ad alto stress e un'alimentazione poco curata. Invece altri miei coetanei 50+ che come me conducono una vita diversa dalla loro, per il momento non accusano problemi. Poi come in tutte le cose, serve un po' di fortuna! 🙂

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Cerco_giocherellona,
Non ha manco il tempo di vederlo svegliarsi..al primo bacio ,a me viene di marmo
E ti lamenti 😂😂😂

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 23.04.2015 -
non sei solo... Cazzo a molla

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Cerco_giocherellona,
Non ha manco il tempo di vederlo svegliarsi..al primo bacio ,a me viene di marmo
La pubblicità è l'anima del commercio....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Appena mi bacia,è già sveglio!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni