Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Appetiti ..

12 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da mani-,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mani-,
Siete voraci o anoressici ?
Esiste una relazione tra come ci nutriamo e la nostra sessualità ?
Secondo me sì. L'approccio è simile.
Domanda interessante....
Anche secondo me una correlazione ci deve essere per forza... Però non riesco a farla calzare né su di me né su di lui.
Sia io che lui siamo agli estremi nel mangiare: lui è un'opera d'arte quando mangia, cura ogni boccone, come se fosse il primo e l'ultimo, lo assapora, ne gode, ne ascolta profumo e sapore. E' veramente una visione erotica....se non ché, mi fa innervosire da morire perché io, al contrario, sono una vorace. Non in quantità, anzi mangio porzioni più piccole della media, normalmente, mi sazio subito e detesto quella sensazione del 'sentirsi pieni'. Si, lo so, dalle foto non si direbbe (ma è il buon vecchio metabolismo). Sono vorace in velocità: mentre Lorenzo è al secondo boccone, io sono all'ammazzacaffè. Tanto che è argomento di continue risate fra noi, soprattutto quando andiamo a cena fuori, perché non è chic vedere una signorina con un piatto spazzolato (ah!la scarpetta! c'è niente di più buono al mondo???) e lui che è ancora a metà (al ché lo imploro di sbrigarsi per non farmi fare figuracce; sì, lo so ha ragione lui, si dovrebbe mangiare lentamente, ma proprio non riesco!). Dall'altra parte, nel sesso, in qualche modo (ma non sempre), le parti si invertono. Non in velocità ( 😋) quanto in intenzione. Lui è di indole vorace (va un po' domato, per capirsi) mentre io sono per la degustazione (sempre per capirsi). Tendenzialmente. Perché ci sono i momenti in cui lui fa degustazione ed io abbuffata, però devo ammettere che normalmente come ci comportiamo a tavola è l'opposto di come ci comportiamo a letto....
significherà qualcosa?
💋Ale
In questo momento ho troppa fame per formulare un ipotesi
... credibile . Posso dire solo che ho trovato simpatico il tuo intervento .
Anch?io sono un vorace ... a tavola
A letto anche ... non sono certo parsimonioso .
Il fatto che invece voi invertite i ruoli mi lascia perplesso .
Anche a me!
Vorrei trovare una correlazione. Su una cosa, però, io e lui siamo d'accordo: mangiare poco e spesso... e farsi una bella abbuffata ogni tanto (in entrambi i sensi)....
La tipologia di metabolismo alimentare e di quello emotivo non sempre coincidono...
Può capitare che la persona molto emotivaabbia un veloce metabolismo alimentare che brucia tutto ma un metabolismo emotivo più lento che ha bisogno di tempo per assimilare bene...

Non è detto che sia il tuo caso ma a volte capitano queste combinazioni.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da earthandfire,
Quotato da CpErotos,
Quotato da mani-,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mani-,
Siete voraci o anoressici ?
Esiste una relazione tra come ci nutriamo e la nostra sessualità ?
Secondo me sì. L'approccio è simile.
Domanda interessante....
Anche secondo me una correlazione ci deve essere per forza... Però non riesco a farla calzare né su di me né su di lui.
Sia io che lui siamo agli estremi nel mangiare: lui è un'opera d'arte quando mangia, cura ogni boccone, come se fosse il primo e l'ultimo, lo assapora, ne gode, ne ascolta profumo e sapore. E' veramente una visione erotica....se non ché, mi fa innervosire da morire perché io, al contrario, sono una vorace. Non in quantità, anzi mangio porzioni più piccole della media, normalmente, mi sazio subito e detesto quella sensazione del 'sentirsi pieni'. Si, lo so, dalle foto non si direbbe (ma è il buon vecchio metabolismo). Sono vorace in velocità: mentre Lorenzo è al secondo boccone, io sono all'ammazzacaffè. Tanto che è argomento di continue risate fra noi, soprattutto quando andiamo a cena fuori, perché non è chic vedere una signorina con un piatto spazzolato (ah!la scarpetta! c'è niente di più buono al mondo???) e lui che è ancora a metà (al ché lo imploro di sbrigarsi per non farmi fare figuracce; sì, lo so ha ragione lui, si dovrebbe mangiare lentamente, ma proprio non riesco!). Dall'altra parte, nel sesso, in qualche modo (ma non sempre), le parti si invertono. Non in velocità ( 😋) quanto in intenzione. Lui è di indole vorace (va un po' domato, per capirsi) mentre io sono per la degustazione (sempre per capirsi). Tendenzialmente. Perché ci sono i momenti in cui lui fa degustazione ed io abbuffata, però devo ammettere che normalmente come ci comportiamo a tavola è l'opposto di come ci comportiamo a letto....
significherà qualcosa?
💋Ale
In questo momento ho troppa fame per formulare un ipotesi
... credibile . Posso dire solo che ho trovato simpatico il tuo intervento .
Anch?io sono un vorace ... a tavola
A letto anche ... non sono certo parsimonioso .
Il fatto che invece voi invertite i ruoli mi lascia perplesso .
Anche a me!
Vorrei trovare una correlazione. Su una cosa, però, io e lui siamo d'accordo: mangiare poco e spesso... e farsi una bella abbuffata ogni tanto (in entrambi i sensi)....
La tipologia di metabolismo alimentare e di quello emotivo non sempre coincidono...
Può capitare che la persona molto emotivaabbia un veloce metabolismo alimentare che brucia tutto ma un metabolismo emotivo più lento che ha bisogno di tempo per assimilare bene...

Non è detto che sia il tuo caso ma a volte capitano queste combinazioni.
Hai ragione, ma siccome intuisco che una correlazione c'è, mi piacerebbe trovarla.
Tu, ad esempio, come sei nel rapporto cibo/sesso?
tipo te.. 😋, a tavola mangio in fretta mastico poco e un minuto dopo che mi alzo da tavola ho già digerito , col sesso sono più a carburazione lenta tendenzialmente, mi piacciono bei preliminari e dopo un po' di coccole post cavalcata

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Ah bè, se parliamo di ristorante allora vige la regola che ogni commensale prende un piatto diverso poi ce li spartiamo. Che ognuno dia un contributo al piacere di tutti!
Come la mettiamo col pesce se siamo tutti etero? 😋

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Ah bè, se parliamo di ristorante allora vige la regola che ogni commensale prende un piatto diverso poi ce li spartiamo. Che ognuno dia un contributo al piacere di tutti!
Come la mettiamo col pesce se siamo tutti etero? 😋
C'è la passera di mare! 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mani-,
Privè ....Ristorante
Accostamento possibile !?
accostamento possibile?

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Mah... A ristorante sono abbastanza egoista, leggo il menú e mangio solo ciò che mi piace. Se il ristorante non offre nulla di interessante non ha molto senso stare seduti: o ci si alza e si saluta o si prende una pizza generica e si tiene conto per la volta successiva che lí aspettative troppo elevate non ve ne sono.
Salvo un cambio di gestione in corso, ma da rivalutare piú in la 😄
Il consiglio é di non arrivare mai a dover sentire l'appetito, si rischia di doversi adattare alle pietanze: il cibo va gustato, anche con voracità quando si desidera.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ma il prive' e' un take away o un bar self del supermercato , puoi trovarci anche ottima roba ma.....devi avere le antenne per distinguere in mezzo a tutti i precotti!

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da alessiocince,
Mah... A ristorante sono abbastanza egoista, leggo il menú e mangio solo ciò che mi piace. Se il ristorante non offre nulla di interessante non ha molto senso stare seduti: o ci si alza e si saluta o si prende una pizza generica e si tiene conto per [...]
Sto cercando di immaginare cosa sarebbe la pizza generica...
Anche perché qui a firenze una delle più gettonate è la "maialona" (piena di affettati)

Io sono di quelle donne che ordina poco e poi mangia dal piatto del compagno...e se si sta godendo le patatine magari un assaggino lo faccio pure io.... 😋
Nel mio caso scatterebbe un po' di egoismo come detto, ma dipende dalle occasioni: la convivialità a tavola quando c'é altra gente può essere gradita come anche no, dipende 😄
Direi una margheritina ce l'hanno tutti... La "maialona" magari puoi trovarla in varie forme e con vari nomi in altri posti, basta saperla cercare e che siano affettati di qualità e quantità 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Io sono a dieta.
Anzi, mi sto nutrendo a "km zero"...
(...chissà cosa avrò voluto dire..?)
che dormi in cucina 😋

7 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Io ci vedo correlazione inversa nelle quantità, diretta nel gusto.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Spettro82,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Spettro82,
Per me il buon cibo è un piacere paragonabile al buon sesso, deve essere sorprendente, seducente e dare dipendenza.
Poi penso che cucinare per una donna sia estremamente erotico.ð???
Da donna ti appoggio: già non dover cucinare è un ottimo preliminare, leva un pensiero e mette di buon umore. Sapere poi che chi cucina ha secondo fine (dio benedica i secondi fini) rende il tutto ancor più interessante...
Ti va di dire quale è il tuo menu per una donna al primo appuntamento?
Cucinare per una persona è come cucirgli addosso un abito sartoriale, il menù dovrebbe essere pensato appositamente per lei...
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Spettro82,
Per me il buon cibo è un piacere paragonabile al buon sesso, deve essere sorprendente, seducente e dare dipendenza.
Poi penso che cucinare per una donna sia estremamente erotico.ð???
Domani faccio il pane integrale coi semini. Ne vuoi un po'?
Dipende da che cosa ci vogliamo spalmare sopra...stasera avrei voglia di assaggiarlo caldo, alici del Cantabricco e burro aromatizzato al peperoncino.
Un po' di marmellata dietetica di albicocche fatta in casa con le albicocche del mio giardino e la stevia? 😄
Ecco ,vedi che non bisogna mai giudicare una persona senza conoscerla a fondo !
Se mi dicesse una lei ,fuori di qui, che fa la marmellata con la stevia io penserei immediatamente :
Questa prende il cazzo col fazzoletto !
So che non è così e questo dimostra che nei forum non si deve mai dare per scontato qualcosa 🙂

E poi bixina , sai un po’ si deve litigare...... sennò mani poi dice che il forum implode 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
@Misha, mi applico davvero tanto per conciliare le mie passioni e se ho marmellificato 30 kg di albicocche con la stevia (e la pectina) è perché il risultato è di tutto rispetto. 😎
E ora vado a fare il pane integrale coi semini perciò lasciami lavo [...]
Abbiamo info riservate che in tutte e due le occupazioni ti dedichi con successo ....la tua albicocca ci ha mo detto che è un amore....
🙂 😋 🙂 😋 🙂 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Toh! @mishone, guarda com'è bello "incordato"....
È un piacere sentire fra le mani quella consistenza sodo-elastica che prende corpo..... 😄
[url=https://postimg.cc/image/sxw3yu4vb/][img]https://s15.postimg.cc/pea69125n/IMG_20180 [...]
Se non sapessi che se lo è giocato appresso alla biondina ti direi che sembra il cervello di Tony.....si vede che non è usato 🙂 🙂 🙂