10 anni fa
Mah sinceramente penso che tutto sta nel feeling che si crea in quel momento. e quindi una persona per giocare insieme ci deve piacere sia fisicamente,che mentalmente oltre avere una certa cura della sua persona compreso nell'abbigliamento,perchè in questo caso di sicuro denota una certa cura della sua persona e rispetto verso se stessa e verso chi approccia...
ed per questo che esistono incontri conoscitivi per capire se esiste un certo feeling o piacevolezza non solo fisica ma pure il carattere della persona.per es.noi siamo sempre stati attratti dall'umorismo e della simpatia delle persone e tutto resto viene da sè...
Es Mettiamo se si entra in un locale con unico scopo o pensiero quello di scopare, probabilmente lo farai ma... chi se ne fotte dei vestiti,.se ci piace o meno o di come si chiama oppure di chi tipo di carattere abbia ?
se invece si entra con altre idee tipo: conoscere nuove persone, confrontarti, dar vita a quei corteggiamenti fatti di sguardi, occhiolini e linguette frizzanti e perchè no, scopare.....
Bhe!!! secondo noi c'è differenza !....
come si dice pure l' occhio vuole la sua parte...... 🙂 🙂
ed per questo che esistono incontri conoscitivi per capire se esiste un certo feeling o piacevolezza non solo fisica ma pure il carattere della persona.per es.noi siamo sempre stati attratti dall'umorismo e della simpatia delle persone e tutto resto viene da sè...
Es Mettiamo se si entra in un locale con unico scopo o pensiero quello di scopare, probabilmente lo farai ma... chi se ne fotte dei vestiti,.se ci piace o meno o di come si chiama oppure di chi tipo di carattere abbia ?
se invece si entra con altre idee tipo: conoscere nuove persone, confrontarti, dar vita a quei corteggiamenti fatti di sguardi, occhiolini e linguette frizzanti e perchè no, scopare.....
Bhe!!! secondo noi c'è differenza !....
come si dice pure l' occhio vuole la sua parte...... 🙂 🙂
10 anni fa
Beh! Credo che le risposte saranno tutte simili... 1) SI - 2) SÌ - 3) Inammissibile la scarsa pulizia, la violenza, le pratiche estremizzate - 4) obbligatoria la pulizia e, naturalmente, la passione per giochi similari salvo scoprirne di nuovi ;o))
10 anni fa
bhe ovvio e scontato che dipende sempre da tipo di approccio e questo di sicuro fa parte dell'umorimo o carattere di una persona come la volgarità pure nell'abbigliamento...Quotato da whiteandblack69,Quindi sono l'unico che se si trova davanti una donna molto bella ma con dei modi fastidiosi non se la scopa?
Di sicuro nemmeno noi giocheremo in questo modo e poi ci sarà chi di sicuro ci giocherà ugualmente.. 🙂
10 anni fa
No, ecco il secondo cretino, son qua. 🙂 🙂 🙂Quotato da whiteandblack69,Quindi sono l'unico che se si trova davanti una donna molto bella ma con dei modi fastidiosi non se la scopa?
1) Sì
2) Mai
3) La freddezza
4) La passionalità
(del tutto evidente che pulizia, igiene, il no ai calzini, li do' per scontati, così come il praticare solo cose condivise da tutti).
10 anni fa
1) Andreste mai con una persona che vi attrae mentalmente ma non fisicamente?
Se per attrazione mentale s'intende simpatia, vaglia di vivere e sopratutto voglia di esserci per divertimento e se non è proprio repellente ci proveremmo
2) Andreste mai con una persona che vi attrae fisicamente ma non mentalmente?
Se sono i classici belle oche meglio cambiare aria con un cordiale è stato bello conoscerci ma abbiamo da fare ciao
3) Cosa considerate inammissibile in un partner sessuale?
L'essere tutto loro, i tipi con il nasino all'insù
4) Cosa considerate obbligatorio per un partner sessuale?
La simpatia è un divertimento
Se per attrazione mentale s'intende simpatia, vaglia di vivere e sopratutto voglia di esserci per divertimento e se non è proprio repellente ci proveremmo
Se sono i classici belle oche meglio cambiare aria con un cordiale è stato bello conoscerci ma abbiamo da fare ciao
L'essere tutto loro, i tipi con il nasino all'insù
La simpatia è un divertimento
10 anni fa
1) Andreste mai con una persona che vi attrae mentalmente ma non fisicamente?
Si, accade che ne venga attratto fisicamente proprio perché mi trovo bene a livello mentale, ma solo se c'è simpatia reciproca...
Un tempo si, da tanto ho cambiato decisamente idea, se non ho feeling mentale lascio perdere...
La mancanza di igiene...
Obbligatorio? un po' forte come termine, ironicamente potrei dire: che io piaccia a lei 😋 e che lei piaccia a me 🙂
10 anni fa
1) Andreste mai con una persona che vi attrae mentalmente ma non fisicamente? SI
2) Andreste mai con una persona che vi attrae fisicamente ma non mentalmente? SI
3) Cosa considerate inammissibile in un partner sessuale? Igiene
4) Cosa considerate obbligatorio per un partner sessuale? la sintonia e l attrazione
2) Andreste mai con una persona che vi attrae fisicamente ma non mentalmente? SI
3) Cosa considerate inammissibile in un partner sessuale? Igiene
4) Cosa considerate obbligatorio per un partner sessuale? la sintonia e l attrazione
10 anni fa
Nella risposta "Mai" alla domanda 2 io intendevo il concetto allargato, ovvero che non mi prenda mentalmente, cosa che può dipendere da mille motivi, tra i quali modi fastidiosi o maleducati o volgari, puzza sotto al naso, antipatia, scarsa intelligenza...insomma non basta essere belle, occorre anche far sangue. E se non mi fa sangue non vedo motivo al mondo di farci sesso.