12 anni fa
Arrivare dopo Darksideofthemoon e rispondere è veramente arduo, sono stati perfetti nella loro esposizione, con tanto di esempio... Aggiungo qualcosa tratto dall'esperienza di quando ero coppia anche io, dai discorsi della mia ex quando arrivavano messaggi ho tratto i seguenti insegnamenti:Quotato da Asterisco78,Come destare curiosità e/o interesse nella persona che si contatta? Con complimenti scontati? Strafottenza? Esuberanza? Sfrontatezza? Ovvie proposte? Educazione? Timidezza? Suppliche? E chi è contattato in base a cosa sceglie? Daccordo c'è un profi [...]
tu chiedi: come sollevare curiosità e/o interesse? Beh, se fossi ancora in coppia con la mia ex l'avresti già incuriosita per via delle foto con un bel fisichino e senza pisello in mostra, sicuramente ad un tuo approccio avrebbe dato più rilievo che all'approccio di chi ha solo il membro in primo piano... Per molte coppie invece potresti risultare insignificante perché se non vedono la dotazione ( spesso più i lui che le lei) non sono soddisfatte...
Approcciarsi con complimenti gratifica sempre chi legge, ma il confine tra complimento gentile e adulazione forzata è meno distante di quello che pensiamo e molte coppie l'adulazione la ritengono irritante.
Lascerei perdere strafottenza e timidezza, sono agli opposti e tendono ad essere scartate per lo stesso motivo, troppa strafottenza e sicurezza di se potrebbe dare l'idea di persona poco educata e poco incline ad ascoltare le esigenze dell'altro e troppa timidezza all'opposto potrebbe farti mettere da parte perché comunque qua ci si propone per un certo tipo di gioco e non sono molte le coppie che vogliono fare da nave scuola per timidi impacciati... Ovviamente al bando le suppliche, con cui si corre il rischio di diventare patetici...
Se hai delle proposte da fare (che non ti va di inserire nel tuo annuncio) è giusto che tu le faccia, ma prima leggi il profilo della coppia con cui ti approcci, magari quella proposta a loro potrebbe risultare indigesta...
Alla fine cosa resta da fare? Proporsi con educazione, SEMPRE! E poi lasciar fare al destino, senza scoraggiarsi per le mancate risposte o per le porte chiuse, andando avanti e proponendosi per come si è, senza menzogne e senza vittimismo 🙂
So che tu o qualcuno dopo aver letto questo potrebbe pensare: ecco, è arrivato il maestrino a insegnarci come si sta al mondo... Dico solo che per anni ho giocato in coppia e qua ho solo messo le riflessioni che faceva la mia lei quando arrivavano proposte... Ma nessuno ha la verità in tasca, tantomeno io 🙂 😋 😇
12 anni fa
12 anni fa
Ancora una conferma della mia teoria sulla maggior parte dei singoli.Quotato da darksideofthemoon61,Ci sono, anche su diversi altri siti ma dipende sempre dalle persone metterci dentro qualcosa di chiaro e di utile. Questo ambiente, come tutti sapete è pienissimo di indecisi, gente che scrive ma poi....Quotato da malupek,o non so se, almeno per quelli poco espliciti, potrebbe essere di aiuto qualche campo del profilo configurabile (a scelta della persona) che aiuti a descrivere quello che uno cerca.
I singoli attenzione che sono assolutamente uguali da questo punto di vista. Abbiamo appena avuto 2 "rifiuti" da due singoli ai quali...dopo averci virtualmente "tampinato" per settimane, avevamo deciso di concedere un chance. Abbiamo deto ok...noi andiamo al mare in quella spiaggia nudista allora ci si vede lì che poi se funziona tutto ci sono le dune etc...e la risposta..."sì ma...vedremo....non so... magari è meglio incontrarsi prima per un caffè...." ed amenità simili.Come vedete... i "web dipendenti" , i "virtuali", gli indecisi... ce ne sono a bizzeffe anche tra voi. La chiarezza dell'annuncio e la sua lunghezza e completezza dovrebbero già rappresentare una piccola garanzia che almeno quella coppia o quel singolo sanno cosa cercano.
Ad una risposta positiva...scompare 😮 😮 😮 😮 😮 😮