Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Argomenti completamente OT

16 interventi
10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Qualcuno inserisce qui temi completamente fuori argomento: o sbagliano o ci fanno. Mettiamoci d'accordo, per favore, di non intervenire mai, nemmeno per rimproverarli, in modo da vederli rapidamente scivolare in fondo. Cosa ne dite?

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
se si sono scritte pagine intere di commenti, un senso (per quanto astruso) vuol dire che ce l'avevano... ma qui si sta parlando di argomenti che non c'entrano proprio niente con questa sezione del sito e allora condivido pienamente il parere di AliceRobertoHot... la cosa migliore è ignorarli totalmente, la Redazione però potrebbe spostarli in sezioni più consone, come fa ogni tanto... (...e vedere di nascosto l'effetto che fa... 😄 )

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Zindo,
Nessuno obbliga nessuno, né ad aprire thread nuovi , né ad intervenire in quelli già aperti.
Forse a volte si pecca di intervento-mania volendo dire per forza qualcosa su qualsiasi cosa.
Se un argomento ci sembra poco interessante o fuori luogo o i [...]
Quoto al 100%, purtroppo però ci sono dei gruppi, che agiscono come disturbatori, e... senza quasi mai dire la loro, incominciano ad attaccare, i partecipanti, rovinando anche dei topic su argomenti interessanti, che andrebbero sviscerati in tutte le sfaccettature... In passato ho aperto qualche topic per capire come la pensano singoli e coppie su argomenti in cui avevo alcuni o molti dubbi, e i molestatori intervenivano non per dire la loro, come un consiglio, ma come un obbligo, senza parlare poi di qualcuno che esagerava attaccandosi ad altri argomenti, di altri post già morti. Ripeto le tue parole:
-----Se un argomento ci sembra poco interessante o fuori luogo o insulso la soluzione migliore è ignorarlo-----.
Ciao

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da emmegei,
Vedo che qualcuno ha capito in pieno il post di Roberto 😄 😄
Ti quoto @Mj 😋 ho il dito compulsivo stamattina ...

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da francisexy67,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Zindo,
Nessuno obbliga nessuno, né ad aprire thread nuovi , né ad intervenire in quelli già aperti.
Forse a volte si pecca di intervento-mania volendo dire per forza qualcosa su qualsiasi cosa.
Quoto al 100%, purtroppo però ci sono dei gruppi, che agiscono come disturbatori, e... senza quasi mai dire la loro, incominciano ad attaccare, i partecipanti, rovinando anche dei topic su argomenti interessanti, che andrebbero sviscerati in tutte le sfaccettature... In passato ho aperto qualche topic per capire come la pensano singoli e coppie su argomenti in cui avevo alcuni o molti dubbi, e i molestatori intervenivano non per dire la loro, come un consiglio, ma come un obbligo, senza parlare poi di qualcuno che esagerava attaccandosi ad altri argomenti, di altri post già morti. Ripeto le tue parole:
-----Se un argomento ci sembra poco interessante o fuori luogo o insulso la soluzione migliore è ignorarlo-----.
Ciao
quoto entrambi ... Anche se non ho mai risposto in questo forum ... Ma ciò che avete scritto vale per tutti i forum 💋 💋 (ed è per questo che mi sono allontanata 😄 )
Allontanarsi definitivamente è una soluzione... ma, per me , non è la migliore, perchè si lascia la possibilità di gestione del forum a persone, che meno di noi hanno in animo la democrazia. Quanto detto vale anche col voto, non andare a votare, specie i referendum, è come rinunciare ad una parte della nostra libertà affidandola ad altri. E' solo la mia opinione..., non sono il maestro di nessuno.
Ciao

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da francisexy67,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Zindo,
Ciao
quoto entrambi ... Anche se non ho mai risposto in questo forum ... Ma ciò che avete scritto vale per tutti i forum 💋 💋 (ed è per questo che mi sono allontanata 😄 )
Allontanarsi definitivamente è una soluzione... ma, per me , non è la migliore, perchè si lascia la possibilità di gestione del forum a persone, che meno di noi hanno in animo la democrazia. Quanto detto vale anche col voto, non andare a votare, specie i referendum, è come rinunciare ad una parte della nostra libertà affidandola ad altri. E' solo la mia opinione..., non sono il maestro di nessuno.
Ciao
...sono perfettamente d'accordo con "coppiaestero", in particolare con il riferimento al discorso sull'andare a votare (come diceva quel tale: "Libertà è partecipazione").
Poi forse anch'io non ho ben capito il post di Roberto ma mi pare che da subito questo topic è diventata un occasione per fare un discorso più in generale sul forum e allora vorrei continuare su questa linea esprimendo quello che è solo un mio personalissimo punto di vista:
Come già detto da "coppiestero", l'andamento di un forum è determinato dagli utenti che vi partecipano e questo lo sanno bene quelli che intervengono più assiduamente, poco importa se per lo più ripetono e ribadiscono sempre gli stessi concetti o argomenti. Forse credono di acquisire così una certa importanza o una sorta di predominio che li gratifica e giova alla loro autostima. Questo implica anche una certa combattività nei confronti di altri utenti che provano a mettere in discussione la loro autorevolezza; o meglio, è così che loro percepiscono ogni intervento che non sia in totale sintonia con il loro modo di pensare, non prevedono che si possano avere opinioni diverse dalle loro, e in ogni caso le ritengono sbagliate; inoltre si accaniscono contro quegli utenti che occasionalmente cercano un po' di spazio e di visibilità sul forum mandandone in vacca le discussioni; in questa operazione sono sovente spalleggiati da alcuni utenti che si accontentano di brillare di luce riflessa e come lune che mostrano una sola faccia (quella dell'adulazione e della condiscendenza) quasi sempre intervengono solo per denigrare il malcapitato con interventi fuori argomento, oppure per approvare le espressioni del loro sole illuminante. Il lato che resta oscuro (quello che attiene alla capacità d'intervenire nel merito con l'elaborazione di un pensiero originale e autonomo) stanno bene attenti a mantenerlo in ombra per non mostrare con inevitabile chiarezza la loro incapacità di elaborare concetti e portare argomentazioni di un benché minimo interesse.
Ora c'è da chiedersi se questo stato di cose sia una condizione insuperabile... io credo che in teoria si potrebbe superare ma in pratica ritengo di no, poiché per mantenere un certo predominio la presenza sul territorio è indispensabile e credo che al momento non ci siano in campo forze tali da poter contrastare gli attuali "Dominatori del forum" (io credo che sotto sotto è così che si sentono 😄 ) e così per quanto mi riguarda ho semplicemente accettato di conviverci, oppure scontrarmici, o magari essere in accordo o più semplicemente ignorarli quando ritengo che il loro scopo è esclusivamente quello di alimentare una banale, stupida e sterile polemica... oddio, magari è proprio questa la funzione di un forum: riuscire a confrontarsi "ciònonostante"... comunque come si suol dire: gli assenti hanno sempre torto............................ o magari hanno di meglio da fare! 😇

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da jeepster,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da francisexy67,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Zindo,
Ciao
Ciao
...sono perfettamente d'accordo con "coppiaestero", in particolare con il riferimento al discorso sull'andare a votare (come diceva quel tale: "Libertà è partecipazione").
Poi forse anch'io non ho ben capito il post di Roberto ma mi pare che da subito questo topic è diventata un occasione per fare un discorso più in generale sul forum e allora vorrei continuare su questa linea esprimendo quello che è solo un mio personalissimo punto di vista:
Come già detto da "coppiestero", l'andamento di un forum è determinato dagli utenti che vi partecipano e questo lo sanno bene quelli che intervengono più assiduamente, poco importa se per lo più ripetono e ribadiscono sempre gli stessi concetti o argomenti. Forse credono di acquisire così una certa importanza o una sorta di predominio che li gratifica e giova alla loro autostima. Questo implica anche una certa combattività nei confronti di altri utenti che provano a mettere in discussione la loro autorevolezza; o meglio, è così che loro percepiscono ogni intervento che non sia in totale sintonia con il loro modo di pensare, non prevedono che si possano avere opinioni diverse dalle loro, e in ogni caso le ritengono sbagliate; inoltre si accaniscono contro quegli utenti che occasionalmente cercano un po' di spazio e di visibilità sul forum mandandone in vacca le discussioni; in questa operazione sono sovente spalleggiati da alcuni utenti che si accontentano di brillare di luce riflessa e come lune che mostrano una sola faccia (quella dell'adulazione e della condiscendenza) quasi sempre intervengono solo per denigrare il malcapitato con interventi fuori argomento, oppure per approvare le espressioni del loro sole illuminante. Il lato che resta oscuro (quello che attiene alla capacità d'intervenire nel merito con l'elaborazione di un pensiero originale e autonomo) stanno bene attenti a mantenerlo in ombra per non mostrare con inevitabile chiarezza la loro incapacità di elaborare concetti e portare argomentazioni di un benché minimo interesse.
Ora c'è da chiedersi se questo stato di cose sia una condizione insuperabile... io credo che in teoria si potrebbe superare ma in pratica ritengo di no, poiché per mantenere un certo predominio la presenza sul territorio è indispensabile e credo che al momento non ci siano in campo forze tali da poter contrastare gli attuali "Dominatori del forum" (io credo che sotto sotto è così che si sentono 😄 ) e così per quanto mi riguarda ho semplicemente accettato di conviverci, oppure scontrarmici, o magari essere in accordo o più semplicemente ignorarli quando ritengo che il loro scopo è esclusivamente quello di alimentare una banale, stupida e sterile polemica... oddio, magari è proprio questa la funzione di un forum: riuscire a confrontarsi "ciònonostante"... comunque come si suol dire: gli assenti hanno sempre torto............................ o magari hanno di meglio da fare! 😇
Quoto...., descritto alla perfezione il mio stesso pensiero...

@profumo...

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da paulfrancy,
Io dico la mia ... Qui sul forum si sono formati alcuni gruppi auto referenziati che una volta aperta una discussione anche interessante iniziano a scambiarsi messaggi diretti completamente fuori tema, altri invece che dileggiano chiunque senza senso [...]
QUOTO
Non sei la sola di sicuro. Questo topic permette di poter dire la propria idea, in generale, sugli interventi, non solo su quelli fuori topic, ma anche sugli interventi che tendono a danneggiare i topic in generale, con scambi di battute derisorie, e cazzeggiate che non solo sono ot, ma che potrebbero tranquillamente essere espresse in privato tra coloro che amano essere incomprensibili o quantomeno -ermetici- e si scambiano messaggi privati all'interno del topic. Esprimere una propria idea, anche fuori topic, è spesso tollerabile molto meglio degli inutili sfottò con sponda/e ripetitive, che tante volte ho dovuto leggere. Ciao

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da pasodoble,
Se ne leggono di cazzate nei commenti dei vari topic 😄 non saranno pochi commenti criptati a mandare in vacca un topic 😎
Piuttosto che leggere di titoli/lauree (chiaramente falsi) sbandierati ai quattro venti, di santoni e chiaroveggenti (imbro [...]
Scusate l' O.T. Ma, se mi si tira... rispondo. Ti ho invitato a farci vedere solo una delle tue tre lauree, su skype, e... in una platea di più persone, da parte mia se voluto vedresti anche il certificato degli esami sostenuti, ma non hai accettato. Dunque... inutile parlare di lauree e titoli falsi, perché se si vuole, reciprocamente, c'è la possibilità di verificarle anche a distanza. Ti avrei detto tutto in privato, ma non si può perché hai paura della verità e hai messo il blocco. Per ciò che concerne la mia attività, da santone, come tu la definisci, le testimonianze, sono ormai moltissime e su malattie a volte anche gravi, probabilmente a breve si farà una puntata televisiva, proprio perché i risultati sono incredibili, e, ti faccio ancora una volta notare, che sono sempre senza scopo di lucro (ho un lavoro mio, che mi permette di sopravvivere), e se, e quando, vorrai, ti ho anche invitato a verificare tu stesso di persona. Avendo tu messo il blocco al messaggio privato avresti dovuto evitare di attaccarmi come sei solito, su fatti privati, ed esprimere il tuo punto di vista sul topic o anche fuori topic, su ciò che volevi, ma non su fatti privati, ed anche per me sarebbe stato un punto di vista, sempre da rispettare, anche se differente dal mio.
Chiedo scusa a tutti i partecipanti per l'ot

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Grazie alla nostra Perla. Abbiamo aperto il 3D infastiditi dall'utilizzo di questa sezione (Racconti e Libri) da parte di sciocchi disturbatori. Sinceramente non avremmo mai pensato che si sarebbe sviluppato così: anziché concordare fra i pochissimi frequentatori della Sezione R&L alcuni accorgimenti pratici per far finire in fondo quei disturbatori abbiamo assistito ad altro.
Pazienza: ci disinteressiamo completamente degli altri argomenti, per noi incomprensibili (non conosciamo gruppi o persone, non capiamo le allusioni e non ce ne frega niente delle stesse).
E comunque.... state buoni se potete

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
DOMANDA INIZIALE
Qualcuno inserisce qui temi completamente fuori argomento: o sbagliano o ci fanno. Mettiamoci d'accordo, per favore, di non intervenire mai, nemmeno per rimproverarli, in modo da vederli rapidamente scivolare in fondo. Cosa ne dite?

Per ciò che io ci capisco, ad una domanda del genere, si deve rispondere parlando dell'importanza da dare ai fuori topic, in senso generale, e in particolare qui su R et L.
A meno che non ci si voglia (o ci si debba) limitare a dare un semplice consenso tipo sì oppure no, è logico che l'argomento non sarebbe stato sui racconti e libri, ma un parere sulla domanda iniziale. Dire perciò che gli interventi, sic et simpliciter, sono fuori topic mi sembra riduttivo. Il mio è stato ot, solo perché non avrei avuto la possibilità di rispondergli in privato per blocco da Vip, su 1 intervento che alludeva a cose private accusandomi di titoli/lauree false e di essere un imbroglione (pur avendogli detto, privatamente, che ero e sono disponibile ad una reciproca prova in diretta).
---------titoli/lauree (chiaramente falsi) sbandierati....---------
--------santoni e chiaroveggenti (imbroglioni aggiungo io)....-------
Non Imbroglio nessuno, perché ingannerei me stesso. Poi... per imbrogliare..., bisogna prendere denari, che io non ho preso e non prenderò. Io sono un Uomo... non un quaqquaraqquà, detto alla Totò.
Spero che questo intervento al 60-70% sia on.
Ciao

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da coppiaestero,
DOMANDA INIZIALE
[...]
Sarà, ma proprio non ci interessa

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da coppiaestero,
DOMANDA INIZIALE
[...]
Sarà, ma proprio non ci interessa
a me invece un po' interessa... soprattutto per vedere se quelli che hanno avuto tanta premura nel criticare il mio intervento ne avranno altrettanta con gli altri...

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Zindo,
Io credevo nella libertà di parola e non nelle parole in libertà. A buon intenditor.....
Zindo docet

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Smetto di rispondere... per non scivolare troppo nel privato, tanto... si è già capito che io sono disposto a dare prova di tutto, in un convegno on-line, e anche che non sono stato io a mettere in dubbio le 2 lauree, ma altri a darmi dell'imbroglione, sia sull'essere laureato, che sui risultati eccezionali di alcune terapie da me effettuate solo a scopo umanitario.
Le parole sono solo parole, alcuni le lasciano in libertà, le mie non sono mai dette a caso, e sono dette solo per chiarire e spiegare i fatti... infatti non ho mai affermato che nei topic vengo per cazzeggiare, o per fare sfottò, come alcuni degli intervenuti hanno più volte dichiarato.
Ciao

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -

10 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Qualora si inseriscano in questa sezione del Forum argomenti non inerenti siete invitati a segnalarceli 🙂
La discussione è andata OT e per questo viene chiusa.
💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.