7 mesi fa
Dipendenza da penetrazione
7 mesi fa
Non so voi, ma io da ormai più di due anni non posso fare a meno di infilarmi quotidianamente oggetti su per il culo, sempre più grandi. Ho bisogno di sentirmi aperto, è un sensazione troppo bella, inoltre vorrei sempre un cazzo vero sempre in bocca e nel culo.
6 mesi fa
Ultimamente accade anche a me ,quando sono solo a casa mi diverto con i miei dildo regular e maxi in bocca e in culo e non riesco a farne a meno, sarà che gli incontri sono diventati sempre più rari 🐷
6 mesi fa
Eccomi, completamente dipendente anche io.
Ormai devo penetrarmi quasi tutti i giorni, ho bisogno di sentire l’ano dilatato.
La cosa strana é che più penetro il mio culo, anche per ore, e più ne vuole, é un circolo vizioso!!
Ormai devo penetrarmi quasi tutti i giorni, ho bisogno di sentire l’ano dilatato.
La cosa strana é che più penetro il mio culo, anche per ore, e più ne vuole, é un circolo vizioso!!
6 mesi fa
Anche io completamente dipendente... ogni giorno ho bisogno di penetrarmi con qualcosa, che siano dildo plug o oggetti vari... sento proprio il bisogno di sentire qualcosa dentro me... anche se il cazzo vero non ha paragoni...