Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Assuefazione

4 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 22.04.2023 -
Dipendenza da penetrazione

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 22.04.2023 -
Non so voi, ma io da ormai più di due anni non posso fare a meno di infilarmi quotidianamente oggetti su per il culo, sempre più grandi. Ho bisogno di sentirmi aperto, è un sensazione troppo bella, inoltre vorrei sempre un cazzo vero sempre in bocca e nel culo.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
Ultimamente accade anche a me ,quando sono solo a casa mi diverto con i miei dildo regular e maxi in bocca e in culo e non riesco a farne a meno, sarà che gli incontri sono diventati sempre più rari 🐷

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Eccomi, completamente dipendente anche io.

Ormai devo penetrarmi quasi tutti i giorni, ho bisogno di sentire l’ano dilatato.
La cosa strana é che più penetro il mio culo, anche per ore, e più ne vuole, é un circolo vizioso!!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Anche io completamente dipendente... ogni giorno ho bisogno di penetrarmi con qualcosa, che siano dildo plug o oggetti vari... sento proprio il bisogno di sentire qualcosa dentro me... anche se il cazzo vero non ha paragoni...