Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ingordo74

Il Forum di Annunci69.it
38
Post Scritti
Ingordo74
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ingordo74

4 settimane fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2023
Io ho quello con la parte esterna di 5 cm, lo uso ed effettivamente è piacevole, ti aumenta la sensazione di sentirti aperto.

» Nell'argomento: Lavaggio interno
2 mesi fa
- Gay/Bsx -
L'unico consiglio che posso dare è quello di ascoltare il proprio corpo, conta molto anche la posizione. Io sto su un fianco a gambe piegate ( e questa è la posizione che mi piace di più) e inizio a riempire, prima con il doccino inserito, poi da più lontano. Oppure seduto a gambe aperte e faccio la stessa cosa. Dipende dai gusti personali, come dicevo conta la temperatura dell' acqua, più è calda, più il corpo fa fatica ad accettarla ( almeno a me ). La pressione invece la dovete capire da soli, occhio a non esagerare, forse è per quello che vi si gonfia la pancia. Una volta che avete imparato a conoscere il vostro corpo, la cosa sarà spettacolare, almeno per me è così.

2 mesi fa
- Gay/Bsx -
Io non riesco a farne a meno, è bellissimo dopo che ti sei riempito, sentire uscire tutta l'acqua, prima di getto e poi piano piano fino alla fine, fantastico. Per non parlare poi della mia figanale che diventa morbidissima, certo che conta anche la temperatura dell' acqua.

2 mesi fa
- Gay/Bsx -
Come tutti prima di un incontro mi preparo lavandomi internamente l'ano con acqua utilizzando un doccino che ha più pressione ( tipo quelli che si usano per i wc ). Il problema è che da quando ho iniziato questa pratica ne sono diventato dipendente, mi eccita da morire, mi riempio d'acqua ( utilizzando la pressione giusta) in modo da dilatare linerno ( come se utilizzassi un plug gonfiabile), aumento la pressione e faccio in modo che da fuori l'acqua allarghi la mia figanale, inserisco l'intero doccino dentro e godo sentendo l'acqua che scorre uscendo dal buco ormai largo... Ormai non riesco più a farne a meno, lo faccio tutti i giorni quando faccio la doccia e godo da pazzi, capita solo a me o avete anche voi questa passione?

3 mesi fa
- Gay/Bsx -
Mi piace troppo vedere il mio buco che piano piano sta' diventando una fighetta larga, mi piace riempirlo tutti i giorni con il mio plug da 9,5 cm di diametro oppure con quello gonfiabile che raggiunge un diametro ancora più grande e quando esce mi apre al massimo, emozione unica e mi fa sentire una gran troia. Senza considerare che pratico il fisting, il mio massimo traguardo è stato quello di inserire tutte e due le mani di una donna fino ai polsi, alla fine il buco era proprio come una figa aperta, bellissimo.

4 mesi fa
- Gay/Bsx -
Tengo a precisare ( per chi non lo avesse mai fatto ) che ( nel mio caso ) questa pratica ha provocato dipendenza. Si perché da quando lo faccio, non sento nemmeno il bisogno di venire fisicamente, perché ho un appagamento mentale fantastico, però tutti i santi giorni ho bisogno di infilarmi oggetti di diametro importante, ho la necessità di sentirmi aperto. Per esempio tutti i giorni quando faccio la doccia, per concludere in bellezza infilo il flacone del bagnoschiuma ( ovviamente cerco flaconi grandi )per almeno 5 minuti e quando esco inserisco la mia mano per altrettanti minuti. Non è come farsi fissare da un'altro, ma comunque è bellissimo e come dicevo non riesco proprio a farne più a meno, una vera dipendenza.

4 mesi fa
- Gay/Bsx -
Io ho iniziato qualche anno fa' con oggetti trovati in casa gradualmente sempre più grandi, plug gonfiabili ecc... Ora riesco ad inserire abbastanza facilmente oggetti di diametro fino a 9,5 cm, una mano entra facilmente e per ora solo una volta mi ha fistato una donna che ha inserito tutte e due le mani fino ai polsi ( esperienza sublime ), mentre succhiavo il cazzo del suo compagno. Ci vuole però molta pazienza per arrivare a tale risultato ( almeno per me ), ma il godimento è qualcosa di inspiegabile. Io lo consiglio a tutti.

» Nell'argomento: Dove nascondete i dildo?
5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Io serenamente nel mio comodino, mia moglie sa che mi piace penetrarmi e dilatarmi ( non sa che però prendo anche cazzi veri ), se poi da morto qualcuno scoprirà dei miei vizi, be' cazzi suoi, io sarò già in pace 😁

» Nell'argomento: Trans dotati
5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Le trans sono le mie preferite anche se purtroppo sono tutte a pagamento, ho avuto una sola esperienza con una trans brasiliana, bellissima e con un cazzo enorme. Faceva fatica ad entrare in bocca, bello, grosso e nero, un sogno, poi mi ha inculato e quello è stato il cazzo più bello che abbia mai preso, infatti è l'unica che mi ha fatto sborrare mentre mi inculava. Forse sono stato fortunato io, ma se uno non l'ha mai fatto è un'esperienza da provare assolutamente.

5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Confermo, prendere un cazzo in bocca da moscio e sentire che piano piano si gonfia in bocca è fantastico, è il riconoscimento che quello che stai facendo piace al partner di turno, fino a quando bello grosso e pieno ti viene in bocca e ti puoi gustare tutto il seme. Quello è il momento che hai la conferma che ha hai fatto godere veramente e non hai dubbi che abbia finto. Il cazzo in bocca è il massimo.

5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Io sono arrivato a 9 cm di diametro in entrata e di più con plug gonfiabile in uscita, mi piace tantissimo sentirmi aperto e ora il mio buchino è come una figa, sensazione bellissima. Sono arrivato ad inserire entrambe le mani di una donna fino al polso e ora vorrei arrivare a due mani maschili, ma i dildo xxxl rimangono i miei giochi preferiti. Non male neppure le bottiglie da 1,5 litri inserite al contrario ( dal fondo ), ti senti aprire di brutto.

5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Non tantissime persone ( poco più di una ventina) ma ripetuto più e più volte.

» Nell'argomento: Buco del culo pronto all'uso
5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Io mi preparo sempre prima, accurata pulizia interna e mi dilato con plug diametro 9 cm ( che ormai entra tranquillamente con un goccio di lubrificante), anche perché se trovo quello giusto, mi piace farmi fissare.

5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Ormai penso di essere frocio al 100/100, mi piacciono le donne da guardare, ma ora voglio solo il cazzo. Il mio top è una trans, corpo da donna con però un gran cazzo.

» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Come tutti qui anche io ho questo sogno, ma purtroppo sembra impossibile da realizzare. Se qualcuno è disponibile zona Forlì io sono ben disponibile a prendere più cazzi contemporaneamente fino alla fine. Confido in voi 😛.

6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Io ad oggi sono arrivato a 9,5 cm in entrata con plug rigido, mentre con un plug gonfiabile in uscita molto di più, ma non saprei esattamente perché secondo me quando esce si adatta al mio buco bello largo. Comunque mi ha fissato una donna e sono entrate tutte e due le mani fino ai polsi, ora devo provare con due mani maschili.

7 mesi fa
- Gay/Bsx -
Io per ora sono arrivato ad un plug di 9,5 cm che entra abbastanza tranquillamente, voglio arrivare in breve tempo a 10 cm e penso proprio che non ci siano grosse difficoltà. È troppo bello sentire dentro quei bei mostriciattoli. In alternativa anche io uso bottiglia da 1,5 litri inserita dal fondo e non dal tappo. Anche con quella belle sensazioni.

» Nell'argomento: Assuefazione
7 mesi fa
- Gay/Bsx -
Non so voi, ma io da ormai più di due anni non posso fare a meno di infilarmi quotidianamente oggetti su per il culo, sempre più grandi. Ho bisogno di sentirmi aperto, è un sensazione troppo bella, inoltre vorrei sempre un cazzo vero sempre in bocca e nel culo.

» Nell'argomento: Assuefazione
7 mesi fa
- Gay/Bsx -
Dipendenza da penetrazione

7 mesi fa
- Gay/Bsx -
È stupendo, vedere quel bel cazzo che sta' per esplodere poi un bel getto dritto in faccia o bocca e gustarlo tutto, ripulire per bene con la lingua, rimetterlo in bocca per una succiata finale e poi ingoiare tutto. Fantastico.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni