Tutti i Post di Passivocollant76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Passivocollant76
» Nell'argomento: Chi riesce a mostrare il prolasso ?
1 settimana fa
Anche io sono ancora lontano dall’avere il prolasso, anche se qualcosa si comincia a vedere😈
» Nell'argomento: Dilatazione anale segreta
1 settimana fa
Come ho scritto già in altri topic qui nel forum, credo di essere completamente dipendente dalla dilatazione anale. La pratico da anni, ed ormai è la cosa che mi fa godere di più in assoluto. Ho un buco abbastanza largo adesso e mi piace tantissimo così!
» Nell'argomento: L'ANO DA UN PIACERE PIÙ INTENSO DEL PENE
3 settimane fa
Confermo! Per quanto mi riguarda ormai godo solo con il culo, ed il piacere anale si intensifica sempre di più, è una cosa che ti manda fuori di testa.
Il godimento parte dal culo ma è come se lo sentissi su tutto il corpo, a differenza del piacere del pene che è limitato solo a quella zona appunto.
Da quando godo solo con il culo non ho praticamente più erezioni, non so il perche, ma non importa più 😉
Il godimento parte dal culo ma è come se lo sentissi su tutto il corpo, a differenza del piacere del pene che è limitato solo a quella zona appunto.
Da quando godo solo con il culo non ho praticamente più erezioni, non so il perche, ma non importa più 😉
» Nell'argomento: Impotente
1 mese fa
Nonostante goda di ottima salute, ormai non ho più erezioni da anni, ho smesso di chiedermi perchè ed alla fine ho accettato la cosa. La mia sessualità è cambiata ovviamente, ormai la mia natura è solo passiva, e dopo un periodo iniziale di frustrazione, adesso sono contentissimo così!
In che senso la dilatazione anale rende impotenti??
In che senso la dilatazione anale rende impotenti??
» Nell'argomento: Quando ti guardi il buco del culo aperto cosa pensi che bell
1 mese fa