Tutti i Post di Passivocollant76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Passivocollant76
» Nell'argomento: Chi riesce a mostrare il prolasso ?
1 settimana fa
Anche io sono ancora lontano dall’avere il prolasso, anche se qualcosa si comincia a vedere😈
» Nell'argomento: Dilatazione anale segreta
1 settimana fa
Come ho scritto già in altri topic qui nel forum, credo di essere completamente dipendente dalla dilatazione anale. La pratico da anni, ed ormai è la cosa che mi fa godere di più in assoluto. Ho un buco abbastanza largo adesso e mi piace tantissimo così!
» Nell'argomento: L'ANO DA UN PIACERE PIÙ INTENSO DEL PENE
3 settimane fa
Confermo! Per quanto mi riguarda ormai godo solo con il culo, ed il piacere anale si intensifica sempre di più, è una cosa che ti manda fuori di testa.
Il godimento parte dal culo ma è come se lo sentissi su tutto il corpo, a differenza del piacere del pene che è limitato solo a quella zona appunto.
Da quando godo solo con il culo non ho praticamente più erezioni, non so il perche, ma non importa più 😉
Il godimento parte dal culo ma è come se lo sentissi su tutto il corpo, a differenza del piacere del pene che è limitato solo a quella zona appunto.
Da quando godo solo con il culo non ho praticamente più erezioni, non so il perche, ma non importa più 😉
» Nell'argomento: Impotente
1 mese fa
Nonostante goda di ottima salute, ormai non ho più erezioni da anni, ho smesso di chiedermi perchè ed alla fine ho accettato la cosa. La mia sessualità è cambiata ovviamente, ormai la mia natura è solo passiva, e dopo un periodo iniziale di frustrazione, adesso sono contentissimo così!
In che senso la dilatazione anale rende impotenti??
In che senso la dilatazione anale rende impotenti??
» Nell'argomento: Quando ti guardi il buco del culo aperto cosa pensi che bell
1 mese fa
Il mio buco ormai ha sempre la forma a fessura verticale anche quando è a riposo da giorni, quando la mia compagna avvicina il dito lì cerco di stringere il buco per non farle capire che è rotto, o comunque le dico di toglierlo😅
» Nell'argomento: Cazzoni di gomma/lattice
1 mese fa
I cazzoni in gomma sono ottimi per soddisfare le voglie anali che non riesci a controllare. Io ormai mi penetro 3/4 volte a settimana con i dildo giganti, sono sempre pronti all’uso😉
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
1 mese fa
Adoro indossare, è troppo bello
Anche io.c’ho messo un po’ a far uscire la troia passiva che era dentro me, ma una volta che inizi non torni più indietro!
Anche io.c’ho messo un po’ a far uscire la troia passiva che era dentro me, ma una volta che inizi non torni più indietro!
» Nell'argomento: Dildo enorme
1 mese fa
Per il momento sono arrivato a 23 cm di profonditá ed 8 cm di diametro, è fantastico quando supera il secondo anello, mi sento totalmente impalato!
» Nell'argomento: Orgasmi anali frequenti
2 mesi fa
Anche per me è diventato così. Erezioni sparite del tutto, il cazzo non mi si eccita più, in compenso godo sempre di più con il culo, a forza di penetrarlo è diventato un organo sessuale e quindi lo devo penetrare regolarmente
Orgasmo anale non l’ho ancora raggiunto, ma anche così è bellissimo
Orgasmo anale non l’ho ancora raggiunto, ma anche così è bellissimo
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
2 mesi fa
Avere il buco spalancato dopo che è stato dilatato per bene e a fondo, è un godimento di un’intensità assoluta, non vorresti più smettere!
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
2 mesi fa
Se ci sono a Roma amanti dei dildo per lunghe sessioni di dilatazione contattatemi pure!
» Nell'argomento: Visita urologica
2 mesi faQuotato da Lorenzocavalcante,A me se ne è accorto. Ma perché pratico anal stretching con grossi sex toys. A chi fa solo sesso anale classico non penso se ne accorga
Wow, ti ha detto qualcosa?
Anche io pratico da anni la dilatazione anale, ed il buco ovviamente ha cambiato forma
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
3 mesi fa
Presente!
Ormai la mia compagna non la scopo praticamente più, mi eccito solo con la penetrazione anale, adoro essere rotto
Ormai la mia compagna non la scopo praticamente più, mi eccito solo con la penetrazione anale, adoro essere rotto
3 mesi fa
Come ha scritto qualcuno nei commenti precedenti, una volta che inizi ad aprirti diventa una vera e propria dipendenza! Sono arrivato a prendere diametri che anni fa sarebbero stati impensabili per me.
Il bello del culo e che piu lo apri e più ne vuole!!
Il bello del culo e che piu lo apri e più ne vuole!!
» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
3 mesi faQuotato da curioso5511,Io uso abitualmente 9 -10 cm. Per arrivarci ho dovuto lavorare molto con i plug, tutti i giorni o quasi, e tenerli dentro almeno mezz' ora per volta. Mi e venuto un prolasso di emorroidi molto piacevole da sentire e mostrare in mezzo alle chiappe qua [...]
Complimenti, bellissimo buco sfondato😈😋😋
6 mesi faQuotato da Rustin,Quotato da curioso_bs,Si stupendo sentirsi aperti e doloranti per qualche giorno..ti fa sentire troia ..e vogliosa...da anni che nn provo più questa sensazione ....mi manca tanto
Una volta che il culo si abitua ad essere penetrato, diventa una dipendenza vera e propria. Io ogni due/tre giorni lo devo prendere, possibilmente di carne, altrimenti dildo belli grossi
Quando manca è insopportabile, si deve farlo
» Nell'argomento: Il primo passo
6 mesi faQuotato da Francisco77,Ma una curiosità…per chi dice che non si torna più indietro..é riferito al fatto che poi la donna non piace più oppure si rimane bisex?.. cosa che non mi dispiacerebbe per godere di entrambi i sessi…🤤 [...]
Nel mio caso ti posso dire che la fica mi attira sempre meno, non mi eccita più purtroppo
Gli uomini non mi piacciono, ma ovviamente adoro il cazzo ed impazzisco a godere col culo ormai, sono rimasto nel mezzo😂
Modificato dall'autore il 03-12-2025 19:31:12
» Nell'argomento: Chi indossa il plus anche quando dorme?
6 mesi fa
Non é mai successo, sta fermo anche perché la base é bella grossa
Spesso dormo con in dildo infilato nel culo, e lì il godimento aumenta ancora di più 🐷
Spesso dormo con in dildo infilato nel culo, e lì il godimento aumenta ancora di più 🐷
» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
6 mesi fa
Da quando ho iniziato a godere col culo, non mi interessa più venire. Ormai ho zero erezioni per fortuna, mi diventa duro solo quando mi infilano qualcosa su per il culo
» Nell'argomento: Chi indossa il plus anche quando dorme?
6 mesi fa
Io ormai lo uso spesso per dormire, é fantastico
Certo, di notte capita spesso di svegliarmi per la troppa eccitazione e per il cazzo duro, ma una volta che ti ci abitui, lo vorresti usare sempre
Certo, di notte capita spesso di svegliarmi per la troppa eccitazione e per il cazzo duro, ma una volta che ti ci abitui, lo vorresti usare sempre

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti