Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Attesa in aeroporto

7 interventi
10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da newmrwhite,
dobbiamo dire alla redazione: fate un local meeting targato A69. Tu ti metti online dove sei e la App ti dice che attorno a te ci sono membri della Comunity e si potrebbe provare a incontrarsi.....niente male come idea...Redazione se la attivate vogl [...]
Se la @Reda dovesse dare una percentuale a tutti quelli che hanno proposto 'sta cosa non solo non ci guadagnerebbe nulla ma dovrebbe darne 😋
Ti piacerebbe che mentre sei al bar o in un supermercato con la fidanzata, una collega, i genitori o altro ti si avvicinasse una coppia o una singola dicendo che è lieta di incontrare newmrwhite di A69?
Pensa il piacere che ne avrebbe una coppia con prole...

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da milasso,
Molti disfattisti... è la vita, e noi vi sorbiamo. Ottima idea newmrwhite, aiuta la redazione a realizzare questa cosa qui! Per gli altri... avete notato che colleghi era tra le virgolette? A già, il disfattismo... prego prego... [...]
Il disfattista belinone nel tuo post virgolette non ne vede e se vuoi ti spiega cosa si intende per "colleghi" su altri siti 🙂
Scoperto per caso tramite un ex-utente qua sopra e non precisamente una bella cosa...

L'ottima idea è già stata proposta una marea di volte e mi sembra di ricordare che la @Reda l'avesse già bocciata, per motivi tecnici e pure di privacy...
Mi tengo il mio disfattismo 🙂 e anche il mio disagio 😄 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Tempo fa in un centro commerciale vediamo entrare una coppia, mia moglie mi dice : guarda quei due secondo te?? Ho avuto lo stesso pensiero, li abbiamo tenuti d'occhio e dopo un po' incontrano un'altra coppia si salutano si siedono al bar chiacchierano e di li a poco escono tutti e 4 assieme, che abbiamo assistito a un incontro tra coppie come anche noi ne abbiamo fatto, che ne dite? Mhà secondo noi sì 😮 😮

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da coppia-mi,
Tempo fa in un centro commerciale vediamo entrare una coppia, mia moglie mi dice : guarda quei due secondo te?? Ho avuto lo stesso pensiero, li abbiamo tenuti d'occhio e dopo un po' incontrano un'altra coppia si salutano si siedono al bar chiacchiera [...]
........ mi è capitato spesso di assistere e vedere incontri in posti publici, poi avendo esperienza come trav e come coppia le possibilità aumentano. Anna non si accorge mai di nulla, anzi mi dice a volte che vedo trasgressione ovunque 😮

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da milasso,
Molti disfattisti... è la vita, e noi vi sorbiamo. Ottima idea newmrwhite, aiuta la redazione a realizzare questa cosa qui! Per gli altri... avete notato che colleghi era tra le virgolette? A già, il disfattismo... prego prego... [...]
Stamattina sono stato dal medico e...ho dovuto fare un'ora e più di fila.
Chissà se c'era qualche coppia o singola scambista.
Magari...potete proporre una app per gli studi medici,una per i salumieri e pure una per i fornai 😮 😮 😮

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Bhe abbiamo spesso incontrato persone che sono del giro,pure interno di un supermercato,in giro per fare shopping oppure colleghi di lavoro o vecchi compagni delle scuole,
ma francamente che siano iscritti su A69 questo non ci siamo mai interessati di chiederlo... 🙂

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Quotato da milasso,
Belinone dal mio post si capisce perfettamente cosa intendo x colleghi e colleghe di A69, ma che te lo dico a fare? Se invece senti la necessità di spiegare... fallo pure in un altro post...
Coppia-mi voi avete capito a cosa mi riferito, e deduco c [...]

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Uhmm potremmo farci un tatuaggio stile deportati per riconoscerci 😮