3 anni fa
Art. 527 Codice Penale.
527. Atti osceni.
Chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è soggetto alla 𝘀𝗮𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗮𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗿𝗮𝘁𝗶𝘃𝗮 𝗽𝗲𝗰𝘂𝗻𝗶𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗱𝗮 𝗲𝘂𝗿𝗼 𝟱.𝟬𝟬𝟬 𝗮 𝗲𝘂𝗿𝗼 𝟯𝟬.𝟬𝟬𝟬
Si applica la pena della reclusione da quattro mesi a quattro anni e sei mesi se il fatto è commesso all’interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori e se da ciò deriva il pericolo che essi vi assistano.
Se il fatto avviene per colpa, si applica la sanzione amministrativa pecuniaria da euro 51 a euro 309 [disp. att. c.p. 19-bis].
𝗙𝗼𝗿𝘀𝗲 𝗼𝗿𝗮 𝘀𝗶 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘀𝗰𝗲 𝗽𝗲𝗿𝗰𝗵𝗲' 𝗼𝗿𝗺𝗮𝗶 𝗾𝘂𝗮𝘀𝗶 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗲𝘀𝗶𝗴𝗼𝗻𝗼 𝗼𝘀𝗽𝗶𝘁𝗮𝗹𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗻𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗮𝗿𝗲...
527. Atti osceni.
Chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è soggetto alla 𝘀𝗮𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗮𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗿𝗮𝘁𝗶𝘃𝗮 𝗽𝗲𝗰𝘂𝗻𝗶𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗱𝗮 𝗲𝘂𝗿𝗼 𝟱.𝟬𝟬𝟬 𝗮 𝗲𝘂𝗿𝗼 𝟯𝟬.𝟬𝟬𝟬
Si applica la pena della reclusione da quattro mesi a quattro anni e sei mesi se il fatto è commesso all’interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori e se da ciò deriva il pericolo che essi vi assistano.
Se il fatto avviene per colpa, si applica la sanzione amministrativa pecuniaria da euro 51 a euro 309 [disp. att. c.p. 19-bis].
𝗙𝗼𝗿𝘀𝗲 𝗼𝗿𝗮 𝘀𝗶 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘀𝗰𝗲 𝗽𝗲𝗿𝗰𝗵𝗲' 𝗼𝗿𝗺𝗮𝗶 𝗾𝘂𝗮𝘀𝗶 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗲𝘀𝗶𝗴𝗼𝗻𝗼 𝗼𝘀𝗽𝗶𝘁𝗮𝗹𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗻𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗮𝗿𝗲...
3 anni fa
Io sinceramente quando le forze dell'ordine vanno a caccia di chi sta facendo sesso dietro un cespuglio e gli dicono atti osceni ...beh mi fa veramente ridere...la caccia alle streghe e finita da in po'...però ho sentito più di qualche caso...
3 anni fa
Se cerchi in rete troverai diverse notizie di coppie sia etero che bisex che sono state salassate con queste multe astronomicheQuotato da Boccacalorosa,Io sinceramente quando le forze dell'ordine vanno a caccia di chi sta facendo sesso dietro un cespuglio e gli dicono atti osceni ...beh mi fa veramente ridere...la caccia alle streghe e finita da in po'...però ho sentito più di qual [...]
3 anni fa
certo,ma se hai voglia e ti nascondi non puoi sguinzagliarli la legge col sex detector...Quotato da Allafrutta,E una vergogna in Italia , non puoi nemmeno metterti in mezzo alla Piazza e farti inculare.
3 anni fa
forse sono invidiosi e vorrebbero farlo solo loro 😂Quotato da Boccacalorosa,Io sinceramente quando le forze dell'ordine vanno a caccia di chi sta facendo sesso dietro un cespuglio e gli dicono atti osceni ...beh mi fa veramente ridere...la caccia alle streghe e finita da in po'...però ho sentito più di qual [...]
3 anni fa
Ma oltretutto questa norma è stata spesso applicata in modo discriminatorio: salvo casi eclatanti (coppiette che praticamente trombavano in piazza), sono state denunciate e multate coppie di maschi.Quotato da battakiots,forse sono invidiosi e vorrebbero farlo solo loro 😂Quotato da Boccacalorosa,Io sinceramente quando le forze dell'ordine vanno a caccia di chi sta facendo sesso dietro un cespuglio e gli dicono atti osceni ...beh mi fa veramente ridere...la caccia alle streghe e finita da in po'...però ho sentito più di qual [...]
Alcuni anni fa anche io sono stato beccato in macchina a fare sesso con ragazze: siamo stati invitati "a ricomporci" (anche perché forse erano carabinieri giovani) ma...se fossi stato beccato con un maschio?