Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Atti osceni in luogo pubblico

5 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Art. 527 Codice Penale.
527. Atti osceni.

Chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è soggetto alla 𝘀𝗮𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗮𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗿𝗮𝘁𝗶𝘃𝗮 𝗽𝗲𝗰𝘂𝗻𝗶𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗱𝗮 𝗲𝘂𝗿𝗼 𝟱.𝟬𝟬𝟬 𝗮 𝗲𝘂𝗿𝗼 𝟯𝟬.𝟬𝟬𝟬

Si applica la pena della reclusione da quattro mesi a quattro anni e sei mesi se il fatto è commesso all’interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori e se da ciò deriva il pericolo che essi vi assistano.

Se il fatto avviene per colpa, si applica la sanzione amministrativa pecuniaria da euro 51 a euro 309 [disp. att. c.p. 19-bis].

𝗙𝗼𝗿𝘀𝗲 𝗼𝗿𝗮 𝘀𝗶 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘀𝗰𝗲 𝗽𝗲𝗿𝗰𝗵𝗲' 𝗼𝗿𝗺𝗮𝗶 𝗾𝘂𝗮𝘀𝗶 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗲𝘀𝗶𝗴𝗼𝗻𝗼 𝗼𝘀𝗽𝗶𝘁𝗮𝗹𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗻𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗮𝗿𝗲...

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Io sinceramente quando le forze dell'ordine vanno a caccia di chi sta facendo sesso dietro un cespuglio e gli dicono atti osceni ...beh mi fa veramente ridere...la caccia alle streghe e finita da in po'...però ho sentito più di qualche caso...

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Boccacalorosa,
Io sinceramente quando le forze dell'ordine vanno a caccia di chi sta facendo sesso dietro un cespuglio e gli dicono atti osceni ...beh mi fa veramente ridere...la caccia alle streghe e finita da in po'...però ho sentito più di qual [...]
Se cerchi in rete troverai diverse notizie di coppie sia etero che bisex che sono state salassate con queste multe astronomiche

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Allafrutta,
E una vergogna in Italia , non puoi nemmeno metterti in mezzo alla Piazza e farti inculare.
certo,ma se hai voglia e ti nascondi non puoi sguinzagliarli la legge col sex detector...

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Io sinceramente quando le forze dell'ordine vanno a caccia di chi sta facendo sesso dietro un cespuglio e gli dicono atti osceni ...beh mi fa veramente ridere...la caccia alle streghe e finita da in po'...però ho sentito più di qual [...]
forse sono invidiosi e vorrebbero farlo solo loro 😂

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da battakiots,
forse sono invidiosi e vorrebbero farlo solo loro 😂
Ma oltretutto questa norma è stata spesso applicata in modo discriminatorio: salvo casi eclatanti (coppiette che praticamente trombavano in piazza), sono state denunciate e multate coppie di maschi.
Alcuni anni fa anche io sono stato beccato in macchina a fare sesso con ragazze: siamo stati invitati "a ricomporci" (anche perché forse erano carabinieri giovani) ma...se fossi stato beccato con un maschio?