Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Aura sexy

11 interventi
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Piccola storiella di preambolo:
Mentre girovagavamo per i corridoi di un supermercato, abbiamo incrociato una figura femminile intenta a riempire all’inverosimile un carrello. Essa attira la nostra attenzione, pur non avendo un corpo speciale, pur non essendo vestita secondo la moda e tantomeno in modo provocante, pur avendo i capelli raccolti alle belle meglio con dei mollettoni. Quasi distrattamente raccoglie scatolame e confezioni con movimenti sinuosi e per nulla studiati. . Non ha nulla di speciale eppure è molto sexy.

Questo piccolo aneddoto ci fa pensare che alcune donne (e perché no, alcuni uomini) possiedono una specie di aurea naturale che sprigiona sessualità a ogni loro normalissimo movimento e/o attività.
Sarà vero oppure no.
Ma, noi pensiamo che sia una gran fortuna essere così. Non si ha la necessità di lunghe sedute di restyling, basta uno straccetto per essere sempre al meglio, basta un piccolo sorriso per attirare persone simpatiche.
Che ne pensate?

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da balloons,
penso che la simpatia sia la cosa migliore,non so se sia una vs dote,ma x me una può essere anche bruttarella ma se è simpatica va oltre l aspetto fisico,certo la donna che tira porchi non mi attrae x nulla [...]
sei arrivato a 2 righe di scritto........stai perdendo lo smalto.....ci fai preoccupare
Patty

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da mau_niky,
@pierpatty6151, condivido pienamente! qualcuno di noi possiede la famosa aurea limpida, solitamente si tratta di persone estremamente positive, calme, riflessive e in pace con se stesse. Dotate di una signorilità di tratto, che le fa sembrare sempre [...]
Stai scrivendo con cognizione di causa? 😋

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da balloons,
Quotato da mau_niky,
@francovagosex, lavoro molto su me stessa, al fine di pulire la mia aurea dalle negatività terrene...
a tempo perso faccio le pulizie se serve una mano hi hi hi 😎
Anche tu???

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Verissimo!!! Conosciamo una ragazza, carina non bellissima, abbigliamento anche discutibile ma con un modo di muoversi e di atteggiarsi che ispira sensualità anche quando non vuole!
Mentre prende un caffè o mentre fuma o solo chiacchierando del temporale di ieri notte, ispira "pensieri impuri" solo con la presenza.

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da balloons,
Quotato da francovagosex,
Quotato da balloons,
Quotato da mau_niky,
@francovagosex, lavoro molto su me stessa, al fine di pulire la mia aurea dalle negatività terrene...
Anche tu???
ascolta vuoi la mantide, fiona e adesso anche la niki ,oh le vuoi tutte te 😎
L'erba voglio non cresce nemmeno davanti al giardino del Re ...

Si stà quà. E si chiacchiera ... 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da ioeleiin2,
Verissimo!!! Conosciamo una ragazza, carina non bellissima, abbigliamento anche discutibile ma con un modo di muoversi e di atteggiarsi che ispira sensualità anche quando non vuole!
Mentre prende un caffè o mentre fuma o solo chiacchierando del tem [...]
Nella bassa romagna ne ho viste diverse snche io ... a volte alcune con il viso angelico starei a guardarle per ore ... incantato ... e poi anche altre che fanno foto stupefacenti .... anche il fotografo è un genio ... 😋

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da balloons,
Quotato da balloons,
Quotato da balloons,
Quotato da mau_niky,
Anche tu???
ascolta vuoi la mantide, fiona e adesso anche la niki ,oh le vuoi tutte te 😎
L'erba voglio non cresce nemmeno davanti al giardino del Re ...

Si stà quà. E si chiacchiera ... 🙂
potevi dirlo subito vuoi l erba,il mio vicino ne ha messa fuori un sacco pieno hi hi hi 😎
Ovviamente solo se è quella più verde ... 😋

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da balloons,
beh se vuoi vedere belle gnocche, basta andare a bologna, ce ne sono tantissime 😎
Quotato da balloons,
beh se vuoi vedere belle gnocche, basta andare a bologna, ce ne sono tantissime 😎
Sono di gusti difficili ....

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Ballons quello che dici giocando molto bene con le parole è verissimo. Ciò nonostante mi sembra che ti soffermi sulle immagini femminili di gran effetto visivo. Il mio ragionamento è riferito alla magnetica capacità di attrarre a se gli altri con qualsiasi azione stiano facendo.
Per me sono persone speciali. Poi si può ragionare su aure limpide e quanto altro.
Chiaramente scoprire queste persone non è facile. Spesso è casule, occorre una particolare predisposizione per incontrarle? Forse si! Certamente esse non corrono da una parte a l'altra della piazza reale o virtuale per il gusto accapigliarsi. Ma serenamente vivono la loro vita sessuale nel modo più completo e soddisfacente che si possa concepire.
Pier

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Ho letto la storiella del tipo che chiava in spiaggia. Beato lui che ha incontrato una tipa in calore.
Ho letto di “dentiere della nonna” magnetizzate che ballano, forse è la riprova che gli UFO ci stanno invadendo?
Ma l’Aura è un’altra situazione. Forse esula da questo Forum? Vero!! Ciò nonostante vorrei dire che è la capacità di attrarre e consentire a taluni di entrare nella loro invisibile sfera d’influenza, per migliorarli e rasserenarli. Questo può accadere anche passando attraverso le più alte sensazioni del sesso. Quest’ultimo inteso come sereno scambio di sensazioni che possono andare di là dal puro atto sessuale, per esprimersi con piacevoli sensazioni incomprensibili, che spesso non hanno la necessità di contatti carnali.
Pier

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da curiosige,
Aura o Allure o chiamala come vuoi, l essenza di una persona che riesce ad essere gradevole (intellettualmente e fisicamente ) agli occhi di tutti ..uomini e donne...trasmette sicurezza e benessere e produce altresì influenze benevole a livello sessu [...]
Grazie per le vostre interessante precisazioni sul termine in oggetto. Ciò nonostante ci piacerebbe conoscere tue personali esperienze, opinioni e quant'altro di personale sull'argomento del trend. Se vorrete renderci partecipi ve ne saremo grati.
Pier & PAtty