Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Autostrade

9 interventi
6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 16.03.2016 -
Quotato da bsxlatina80,
Da poco ho scoperto un nuovo modo di vivere le aree di sosta nelle autostrade. Non credevo invece in qualsiasi area fermandoti un pochino fuori dall’auto si rimedia cazzo senza tanto sforzo. Ho fatto tanti tanti pompini tra Bologna e Roma, addirittur [...]
Ci lavoro in autostrada...si vedono un bel po' di cosette 😄

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 16.03.2016 -
Quotato da bsxlatina80,
Quotato da fluttuante,
Be', oltre ad esserci "le cosette", a volte sono anche potenzialmente ben documentate a video.
😭 😭 😭
Moolto potenzialmente...

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 31.05.2016 -
Quotato da bsxlatina80,
Quotato da fluttuante,
Be', oltre ad esserci "le cosette", a volte sono anche potenzialmente ben documentate a video.
😭 😭 😭
Non piangere, anche a me piace nelle aree di servizio e ho fatto di tutto e di più...Ci sono aree dedicate a Roma...aahahhahaha

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Germania
Qui dal 13.11.2016 -
Volevo sapere se tra Milano e Firenze ci sono aree di sosta x fare incontri...grazie a chi mi sarà di aiuto 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 18.11.2018 -
Ci sono aree dedicate o parcheggi in autostrada dove è possibile mettere in vista la propria moglie?
Mi piacerebbe vederla mentre qualcuno approccia una situazione eccitante. Magari all'imbrunire. Consigli su posti in autostrada, oppure?

5 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.08.2014 -
Quotato da bsxlatina80,
Da poco ho scoperto un nuovo modo di vivere le aree di sosta nelle autostrade. Non credevo invece in qualsiasi area fermandoti un pochino fuori dall’auto si rimedia cazzo senza tanto sforzo. Ho fatto tanti tanti pompini tra Bologna e Roma, addirittur [...]

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da minkono32,
Ci sono aree dedicate o parcheggi in autostrada dove è possibile mettere in vista la propria moglie?
Mi piacerebbe vederla mentre qualcuno approccia una situazione eccitante. Magari all'imbrunire. Consigli su posti in autostrada, oppure? [...]
Tesoro, come diceva bsxlatina80 qualsiasi area di servizio è buona, sono molto frequentate dai camionisti che sono perennemente arrapati e ti posso assicurare che sono anche molto audaci, soprattutto quelli maturi. Poi se porti la signora vestita un po' sexy... stai tranquillo che se non stai attento te la sbranano 😋
Mio marito per esempio ogni tanto mi porta per godere lo spettacolo di quei maschioni che gli rimorchiano e gli fottono la mogliettina 😋

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.05.2012 -
In alcune piazzole di sosta in liguria e basso piemonte sono sempre capitate occasioni per bel divertimento, anche se negli ultimi anni maggiormente per chi e' interessato a situazioni bisex/uomo con rarissime presenza di coppie.....
Visto il brutto periodo da febbraio non ho piu frequentato, in attesa di tempi migliori 😇 😄

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.05.2012 -
In autostrada ge li verso spezia non conosco piazzole adatte ( inteso senza zone un po appartate),
Normalmente frequentsvo piazzole tra recco e rapallo (top), riviera ponente o serravalle scrivia.
Questa estate di passaggio sulla spezia parma ho visto una piazzola con potenziale verso pontremoli, ma sono passato senza fermarmi

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 16.03.2016 -
Quotato da minkono32,
Mi piacerebbe vederla mentre qualcuno approccia una situazione eccitante. Magari all'imbrunire. Consigli su posti in autostrada, oppure? [...]
portala in cantiere😉