Tutti i Post di pisciami
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pisciami
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?

Quotato da FP,Un pompino senza ingoio non è un pompino
vero
e poi mi piace vedere e sentire il maschio che gode fino alla fine mentre ingoio
» Nell'argomento: Biker bsx

Quotato da Bobarancio,Esistono biker bsx che oltre alla passione per il sex hanno anche la passione della moto
Io quando sono in giro in moto mi viene sempre voglio di fermarmi all aperto a divertirmi un po'
io non sono biker ma sarebbe figo se un paio di amici bikers durante un loro giro in moto si volessero fermare per una sosta e godere usando la mia bocca 🙂
poi, spero soddisfatti, tranquillamente riprendono il loro giro dopo aver goduto ed essersi svuotati anche per pisciare
» Nell'argomento: Biker bsx

non sarebbe male tipo 2 amici bikers che durante un loro giro fanno una sosta e una pausa per svuotarsi e godere usando la mia bocca 😎
» Nell'argomento: pissing da maschio

come mai è abbastanza difficile trovare maschi che vogliono fare pissing?
vorrei fargli usare la mia bocca per godere e pisciare
vorrei fargli usare la mia bocca per godere e pisciare
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?

Quotato da belglandebsx,sarebbe proprio il contesto idealeQuotato da MrMellors,Mai provato...... Può darsi sia una pratica piacevole Magari Nudi sul divano condividendo un interessante film Coerente Con l'argomento! 🙂
non sarebbe meglio se ci fosse uno come me che vi succhia e spompina? 😎
» Nell'argomento: A proposito di pompini...

Quotato da Daddysingle50,i pompini migliori li fanno i maschietti... fidati.

» Nell'argomento: Eiaculazione abbondante

molto meglio se abbondante .. soprattutto in bocca 🙂
» Nell'argomento: Faccia da Bukkake
» Nell'argomento: Segarsi in macchina più persone

Quotato da OandA,Quotato da lecap,Chi non si pippa in compagnia, è un ladro o una spia....
Sicuramente il proprietario dell'auto sara' felice...di ripulire I risultati 🙂
ahahahah, mi offro io per ripulire 😋
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?

Quotato da DomPerignon76,Ci sono volontari/e? J'adore
volontario 😋
» Nell'argomento: Autostrade

Quotato da bsxlatina80,Da poco ho scoperto un nuovo modo di vivere le aree di sosta nelle autostrade. Non credevo invece in qualsiasi area fermandoti un pochino fuori dall’auto si rimedia cazzo senza tanto sforzo. Ho fatto tanti tanti pompini tra Bologna e Roma, addirittur [...]

» Nell'argomento: Dove vado in vacanza?

se vieni dalle mie parti ..ti metto a disposizione la mia bocca 😎
» Nell'argomento: Gloryhole sorprendenti

Quotato da Bsxcuriosone,lo infilerei e godrei per fare godere chi ha voglia di succhiarloQuotato da pisciami,se sapeste che dietro al bico c'è un maschio che succhia lo infelereste ugualmente?

» Nell'argomento: Quale numero di scarpa portate? Foot fetish

a me piacciono molto

Quotato da Boyzz,Non ci sono mai stato ma mi stuzzica tantissimo l’idea! Trovo eccitante anche non sapere chi ci sia dall’altra parte.
eheheh se ci stessi io mmmm te lo lavorerei per bene ..sperando che al massimo della tua eccitazione mi scopassi per bene in bocca 😋

se sapeste che dietro al bico c'è un maschio che succhia lo infelereste ugualmente?
» Nell'argomento: In palestra qualche trav

Quotato da Francescoroma80,Ce ne sono tante di uomini depilati che amano travestirsi, in palestra poi io li cerco sempre... Me lo tocco tutto, lo faccio diventare duro e vedo se qualcuno sbircia l'occhio... 🐷
eheheheh io più che sbirciare te lo pomperei .. per farti tornare a casa tonico della palestra e rilassato per esserti svuotato 🙂
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato

Quotato da Ben986,Come si dice ... nella battaglia tutto è procluso se da tutti voluto

» Nell'argomento: Vi piace farvi leccare i piedi?

anche a me piace farlo, o anche esser calpestato
» Nell'argomento: Mai stati in un gloryhole?

ma sarebbe uguale se di la ci fosse un maschio?