Avete mai Approcciato singolo in luogo pubblico?

8 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 15.04.2022 -
Ciao a tutte le coppie e non. Vi è mai capitato di giocare con il vostro lui o lei di coppia e provarci con un singolo, ignaro del gioco e di voi, nei luoghi pubblici tipo: treno, spa, hotel, centro, spiagge, piazze, ecc? Se avete avuto esperienze simili come avete approcciato e fatto sapere al singolo che eravate disponibili? Raccontateci le vostre esperienze e i vostri modi anche quelle negative e finite con sonoro due di picche 😋

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte,
Qui dal 02.05.2019 -
Noi lo abbiamo fatto ieri, all'area di servizio di Enna, in sicilia, fermi in autogrill a bere una bevanda fresca, al momento di uscire, (io non mi accorgo di nulla) ma due tipi in forma e ben curati appoggiati ad un tavolino, fanno la radiografia a mia moglie con segno di apprezzamento sul viso. Lei dal canto suo, non ci pensa due volte e ricambia con un occhialino e sorrisino. Usciamo e veniamo investiti da un venticello a 40 gradi, lei propone ti tornare dentro al fresco, mentre io andavo ad accendere il clima all'auto per rinfrescarla un po' ed avvicinarmi all'uscita per recuperarla a macchina fresca. Aspetto un attimo e quando la macchina raggiunge la temperatura ideale, la chiamo al telefono, mi risponde che sta mangiando un gelato e quando finisce esce. La vedo arrivare con un enorme sorriso, e mi racconta tutto dall'inizio, quando è tornata dentro ha preso un gelato e si è seduta al tavolo cominciando a leccarlo in modo seducente guardando i due tipi che intanto la puntavano, non hanno perso tempo e si sono precipitati al tavolo presentandosi con modi garbati ma decisi. Senza giri di parole hanno iniziato a farle dei complimenti sempre più spinti, e visto che Lei comunque non si scandalizzava, anzi apprezzava i complimenti, hanno chiesto info sul mio conto e ruolo che svolgo a casa, da li hanno proposto se voleva continuare il viaggio con loro ( con grosso suv) ed io li avrei seguiti con la nostra auto, Lei incuriosita e comunque attratta dalla situazione, ha proposto di andare sul suv ma uno di loro avrebbe viaggiato in auto con me. Purtroppo si sono rifiutati, in quanto agenti di ps in servizio borghese e non potevano separarsi. Quindi li ha salutati ed è uscita. Ci hanno seguito per un po' facendo segnale con le frecce ad ogni parcheggio, poi hanno deviato su Caltanissetta. La situazione creata per puro caso comunque ci ha arrapato tanto.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da MareMontiAO,
Noi lo abbiamo fatto ieri, all'area di servizio di Enna, in sicilia, fermi in autogrill a bere una bevanda fresca, al momento di uscire, (io non mi accorgo di nulla) ma due tipi in forma e ben curati appoggiati ad un tavolino, fanno la radio [...]
Grazie per averci raccontato la vostra esperienza 😄

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
È il gioco che più ci piace...creare situazioni spontanee, senza nessuna organizzazione e senza nessun copione. Purtroppo notiamo poca ricettività e poca intraprendenza da parte degli uomini, in particolar modo i giovani.
Una volta in spiaggia, con un singolo nostro amico, ci si stava stuzzicando un po', vicino a noi un bel ragazzo che si godeva lo spettacolo in maniera educata. Ci siamo spinti più in là cominciando a fare sesso in tre, e lo spettatore si è alzato mostrando un bel fisico ed una buona dotazione. A nulla sono serviti sguardi e segnali per farlo avvicinare...... peccato!

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte,
Qui dal 02.05.2019 -
Quotato da Cpleifantastica,
È il gioco che più ci piace...creare situazioni spontanee, senza nessuna organizzazione e senza nessun copione. Purtroppo notiamo poca ricettività e poca intraprendenza da parte degli uomini, in particolar modo i giovani.
Una volta in spiaggia, con [...]
Noi con il tempo abbiamo capito che i segnalini non bastano più, qundi preferiamo essere diretti, ricordo in un campeggio naturista, vicino Asti, avevamo il bungalow, poco distante arrivò un motociclista francese che piazzò la tenda. Passava la giornata a leggere libri, con la sdraio rivolta verso noi e si toccava continuamente le parti intime, noi abbiamo cercato di fargli capire che eravamo disponibili, esibendoci e comportandoci in modo eloquente, ma nulla, lui non faceva una piega, alzava gli occhi dal libro, ci guardava e si toccava. Alla fine, abbiamo preferiito passare all'attacco, lo abbiamo invitato a cena nel nostro bungalow, cucinetta esterna, abbiamo fatto amicizia, ha gradito la cena e per ringraziarci ci ha regalato un ottimo dopocena, trascorrendo la notte con noi. L'indomani è ripartito per continuare il suo viaggio, se fossimo rimasti ancora a farci i segnali di fumo, avremmo perso l'occasione. Quindi meglio sapere cosa si vuole e andarselo a prendere. Chiaramente il contesto permetteva determinate azioni.

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Cpcrisalide2,
Deve essere un gioco molto intrigante, certo bisogna fare molta attenzione a chi si può incontrare.
Sicuramente... però non è che organizzandosi sui vari siti ci siano meno rischi.
Il gioco del momento da il vantaggio di poter guardare e studiare la persona che si vuol coinvolgere.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Asti
Qui dal 10.03.2006 -
Quotato da MareMontiAO,
Quotato da Cpleifantastica,
È il gioco che più ci piace...creare situazioni spontanee, senza nessuna organizzazione e senza nessun copione. Purtroppo notiamo poca ricettività e poca intraprendenza da parte degli uomini, in particolar modo i giovani.
Una volta in spiaggia, con [...]
Noi con il tempo abbiamo capito che i segnalini non bastano più, qundi preferiamo essere diretti, ricordo in un campeggio naturista, vicino Asti, avevamo il bungalow, poco distante arrivò un motociclista francese che piazzò la tenda. Passava la giornata a leggere libri, con la sdraio rivolta verso noi e si toccava continuamente le parti intime, noi abbiamo cercato di fargli capire che eravamo disponibili, esibendoci e comportandoci in modo eloquente, ma nulla, lui non faceva una piega, alzava gli occhi dal libro, ci guardava e si toccava. Alla fine, abbiamo preferiito passare all'attacco, lo abbiamo invitato a cena nel nostro bungalow, cucinetta esterna, abbiamo fatto amicizia, ha gradito la cena e per ringraziarci ci ha regalato un ottimo dopocena, trascorrendo la notte con noi. L'indomani è ripartito per continuare il suo viaggio, se fossimo rimasti ancora a farci i segnali di fumo, avremmo perso l'occasione. Quindi meglio sapere cosa si vuole e andarselo a prendere. Chiaramente il contesto permetteva determinate azioni.
il villaggio del sole -

1 anno fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 13.08.2020 -
Quotato da Marco-Lidia,
mia moglie molte volte specie in vacanza, in discoteca ecc, ma questo è come fanno molte donne anche estranee a questi giochi, invece è capitato una sera nella piscina SPA dell'hotel eravamo in settimana bianca, siamo scesi dopo cena dato ch [...]
Dev’essere stato molto intrigante,complimenti a te ed anche a lei 😍

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
È sicuramente tra le cose più intriganti di questo gioco e qualche volta si è arrivati al dunque altre solo provocazione senza andare oltre qualche palpatina


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Avete mai Approcciato singolo in luogo pubblico?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni