4 anni fa
Si con mio cugino aquisito, io 17 lui quasi 50 da favola un maiale come pochi
4 anni fa
Si quando ero giovane con un cugino minore di me di 10 anni ed è durata x una decina d'anni e abbiamo sperimentato molto il mondo del sesso poi però si è sposato e tutto è finito
4 anni fa
A me purtroppo non è mai successo😞
Anche se mi sarebbe piaciuto molto soprattutto con uno zio in particolare 😋, essere la sua troietta personale.
Anche se mi sarebbe piaciuto molto soprattutto con uno zio in particolare 😋, essere la sua troietta personale.
4 anni fa
anche io ho avuto rapporti con mio cugino coetaneo dai 14 ai 18 anni poi la vita ci ha fatto prendere strade diverse
4 anni fa
E ‘ stato proprio mio cugino che quando avevo poco più di sei anni mi ha sfondato alla grande ( era più grande )
4 anni fa
Dai raccontaQuotato da ninetta23,E ‘ stato proprio mio cugino che quando avevo poco più di sei anni mi ha sfondato alla grande ( era più grande )
4 anni fa
Leggi il mio raccontoQuotato da bububalu,Dai raccontaQuotato da ninetta23,E ‘ stato proprio mio cugino che quando avevo poco più di sei anni mi ha sfondato alla grande ( era più grande )
4 anni fa
Si ho letto, racconta dell'inizio, a 6 anni con tuo cuginoQuotato da ninetta23,Leggi il mio raccontoQuotato da bububalu,
Dai racconta
4 anni fa
Dai raccontaQuotato da West70,A me e successo a 10
4 anni fa
Bellissima soddisfazione davvero
4 anni fa
tu sei bannare. IdiotaQuotato da bububalu,Dai raccontaQuotato da West70,A me e successo a 10
4 anni fa
Ognuno è libero di ammazzarsi di seghe con le fantasie che preferisceQuotato da utileXvoi,tu sei bannare. IdiotaQuotato da bububalu,
Dai racconta
4 anni fa
Se lo scrivi in un forum pubblico è frutto di tanta fantasia e basta.Quotato da Pacosr,6 anni? 10 anni? Non è sex, è circonvenzione di incapace, depravazione! Roba da denuncia! 😡
Chi ha subito vere molestie non lo scrive pubblicamente vantandosene
4 anni fa
😄 😄 😄 a pensarci bene, ricordo di aver scopato mia moglie tanto tanto tempo fa!!Quotato da ssbbw69,Avete mai scopato con un vostro parente stretto?
sì, io una volta ho scopato con mio marito.
4 anni fa
concordo, ma qui entra in gioco il leone da tastiera che deve spararle sempre più grosseQuotato da DAL5000,C'è anche un limite nel pubblicare le proprie fantasie. Certo fantasie non le dovresti nemmeno avere.Quotato da Vediamo_che_succede,
Se lo scrivi in un forum pubblico è frutto di tanta fantasia e basta.
Chi ha subito vere molestie non lo scrive pubblicamente vantandosene
4 anni fa
Avevo già avuto le mie esperienze e ci provai con un cugino che aveva un paio di anni meno di me (all'epoca io circa 16 e lui sui 14). Iniziammo ma lui dopo poco disse che non gli piaceva purtroppo. Dopo un paio di giorni invece, disse che ripensando a quello che era successo si era eccitato e che era desideroso di riprovare. Stavolta andò meravigliosamente, ci inculammo a vicenda per ore, e ci furono molte altre repliche.