Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di SoloTuo66bsx

Il Forum di Annunci69.it
142
Post Scritti
SoloTuo66bsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SoloTuo66bsx

3 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2020
La ricrescita mi da fastidio con la crema, preferisco rasoio

» Nell'argomento: Hotel motel zona Frosinone
7 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quotato da Tintorini,
Anche io avrei bisogno di un posto tranquillo zona Cassino, qualcuno ha consigli da darmi?
ti ho scritto in privato

11 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Io alle medie con un mio compagno , il pomeriggio facevamo lezioni di recupero ma eravamo quasi sempre soli in una classe isolata abbiamo cominciato a segarci ognuno per conto suo poi un giorno lui propone tipo gioco della bottiglia chi vinceva poteva decidere cosa fare perdevo sempre io , prima voleva una sega, poi pompino , pompino con bevuta e alla fine mi ha inculato con venuta dentro è stato bellissimo

11 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Mi è successo durante il militare molto molto piacevole

1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quotato da lovepissing,
Quotato da SoloTuo66bsx,
ah ok
se la vuoi vedere guarda nel mio annuncio c'è una sua foto, qualla con scarpe rosse
complimenti 👏

1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quotato da lovepissing,
Quotato da SoloTuo66bsx,
come mai ?
dice che preferisce così
ah ok

1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quotato da lovepissing,
Lei ci va da sola, non vuole la mia presenza
Quotato da SoloTuo66bsx,
prova
Lei ci va da sola, non vuole la mia presenza
come mai ?

1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quotato da lovepissing,
Magari, sarebbe il mio sogno che si realizza, io aspetto fuori e fantastico su di lei
prova

1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quotato da Torello43,
Quotato da SoloTuo66bsx,
il ginecologo
👍👍
è veramente bello ed eccitante

1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quotato da Torello43,
Quotato da SoloTuo66bsx,
Io mia moglie l' accompagno sempre ad una visita, ma quella dal ginecologo e davvero eccitante, anche lei indossa autoreggenti per "comodità" , ma vedere quelle mani che la toccano e la penetrano è molto molto eccitante. [...]
ti eccita di più il ginecologo o la ginecologa?
il ginecologo

1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Io mia moglie l' accompagno sempre ad una visita, ma quella dal ginecologo e davvero eccitante, anche lei indossa autoreggenti per "comodità" , ma vedere quelle mani che la toccano e la penetrano è molto molto eccitante.

» Nell'argomento: Qualcuno e' mai stato beccato?
1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Ahahahah può succedere

1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Mia madre come se niente fosse successo a parte qualche sorrisino

1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Da ragazzo sono stato beccato da mia madre mentre facevo un pompino ad un mio compagno di scuola in camera mia, c'era la porta socchiusa e lei era lì , il mio amico non si e accorto di niente e l'ho lasciato fare fino a che non mi è venuto in viso.

1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Si beccata più di qualche volta, ho scritto anche dei racconti, l' ho spiata ma non ho mai affrontato l' argomento, una sorta di tacito accordo,ognuno fa quello che vuole.

» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
A veramente eccita molto farmi vedere e mi piace che lo capiscano

» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Io sono stato con un mio amico maturo, mentre salivamo lui mi ha palpato il culo e l' impiegato ha notato.In camera ho indossato e abbiamo fatto sesso , lui e andato via prima dopo qualche minuto ho sentito bussare e ho aperto pensando avesse dimenticato qualcosa invece era l' impiegato con una bottiglia di acqua sono sbiancato è entrato facendo apprezzamenti l' ho accontentato in tutto. Non sono più tornata in quel posto.

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quotato da Rustin,
Quotato da SoloTuo66bsx,
A me è capitato con il marito di mia cugina, era qualche giorno prima di Natale qualche anno fa'. Mia madre e mia cugina erano intente a preparare dei tortellini lui è entrato in camera mia dopo tante occhiate mi ha preso e mi ha abbassato i [...]

Scusa una domanda, ma tu sapevi che lui ci avrebbe provato? e per questo avevi messo le mutandine, o è stata una sorpresa anche per te?
Quotato da Rustin,
Quotato da SoloTuo66bsx,
A me è capitato con il marito di mia cugina, era qualche giorno prima di Natale qualche anno fa'. Mia madre e mia cugina erano intente a preparare dei tortellini lui è entrato in camera mia dopo tante occhiate mi ha preso e mi ha abbassato i [...]

Scusa una domanda, ma tu sapevi che lui ci avrebbe provato? e per questo avevi messo le mutandine, o è stata una sorpresa anche per te?
era da un po' che alludeva, indossavo mutandine di mia madre per piacere mio ma è stata una sorpresa, non credevo azzardasse tanto con mia madre e mia cugina così vicine, ma è stato bellissimo.

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Non mi importa della bellezza, magro, grasso, solo il cazzo

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
A me è capitato con il marito di mia cugina, era qualche giorno prima di Natale qualche anno fa'. Mia madre e mia cugina erano intente a preparare dei tortellini lui è entrato in camera mia dopo tante occhiate mi ha preso e mi ha abbassato i pantaloni, ha visto che indossavo una mutandina molto striminzita di mia madre , ha cominciato a dirmi troia e che voleva incularmi, me lo ha messo prima in bocca, poi ha bagnato il buchino con la sua e con la mia saliva, è entrato con una sola spinta è durato pochissimo mi è venuto dentro, bellissimo è stato, prima di uscire mi ha detto di rimettere le mutandine di mia madre così si sarebbero bagnate.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni