Tutti i Post di SoloTuo66bsx


Il Forum di Annunci69.it
125
Post Scritti
SoloTuo66bsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SoloTuo66bsx

4 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2020
Post: 127
Quotato da Rustin,
Quotato da SoloTuo66bsx,
A me è capitato con il marito di mia cugina, era qualche giorno prima di Natale qualche anno fa'. Mia madre e mia cugina erano intente a preparare dei tortellini lui è entrato in camera mia dopo tante occhiate mi ha preso e mi ha abbassato i [...]


Scusa una domanda, ma tu sapevi che lui ci avrebbe provato? e per questo avevi messo le mutandine, o è stata una sorpresa anche per te?
Quotato da Rustin,
Quotato da SoloTuo66bsx,
A me è capitato con il marito di mia cugina, era qualche giorno prima di Natale qualche anno fa'. Mia madre e mia cugina erano intente a preparare dei tortellini lui è entrato in camera mia dopo tante occhiate mi ha preso e mi ha abbassato i [...]


Scusa una domanda, ma tu sapevi che lui ci avrebbe provato? e per questo avevi messo le mutandine, o è stata una sorpresa anche per te?
era da un po' che alludeva, indossavo mutandine di mia madre per piacere mio ma è stata una sorpresa, non credevo azzardasse tanto con mia madre e mia cugina così vicine, ma è stato bellissimo.

4 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2020
Post: 127
Non mi importa della bellezza, magro, grasso, solo il cazzo

4 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2020
Post: 127
A me è capitato con il marito di mia cugina, era qualche giorno prima di Natale qualche anno fa'. Mia madre e mia cugina erano intente a preparare dei tortellini lui è entrato in camera mia dopo tante occhiate mi ha preso e mi ha abbassato i pantaloni, ha visto che indossavo una mutandina molto striminzita di mia madre , ha cominciato a dirmi troia e che voleva incularmi, me lo ha messo prima in bocca, poi ha bagnato il buchino con la sua e con la mia saliva, è entrato con una sola spinta è durato pochissimo mi è venuto dentro, bellissimo è stato, prima di uscire mi ha detto di rimettere le mutandine di mia madre così si sarebbero bagnate.

1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2020
Post: 127
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da SoloTuo66bsx,
l ho scritto,qualche giorno di vacanza, dopo maturità
ragazzino di 18 anni va in vacanza da un amico del padre... Vabbè!
non ti è mai capitato ché per una parola detta poi succedono delle cose? O devo raccontare anche il superfluo?

1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2020
Post: 127
Quotato da chi_loprova_loadora,
E saresti andato da questo amico perché?
l ho scritto,qualche giorno di vacanza, dopo maturità

1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2020
Post: 127
Dopo la maturità andai qualche giorno a casa di un amico di mio padre in Campagna, lui 50 anni. Un giorno l'ho visto scopare la moglie come un forsennato, ho spiato e ho cominciato a segarmi, lui mi ha visto non ha detto niente.qualche giorno dopo approfittando dell'assenza della moglie mi ha detto se mi era piaciuto lo spettacolo,io molto imbarazzato mi dice che avrei avuto lo stesso trattamento, si sbottona i pantaloni mi prende la testa e me lo mette in bocca, io tra sorpresa e voglia l'ho succhiato a dovere, diceva che sapeva che ero una troia, mi alza mi toglie i pantaloncini, mi mette a pecora mi lega le mani ad una staffa e senza lubrificarmi mi penetra un dolore lancinante, comincia a spingere forte,il dolore è diventato piacere grande sborrata dentro, lo tira fuori e me lo mette in bocca per farsi pulire e così ho fatto.Per una settimana sono stato il suo schiavetto, quando aveva voglia mi chiamava, anche con la moglie nell'altra stanza mi obbligava a ciucciarglielo o mi scopava, bellissima esperienza.

» Nell'argomento: Visita urologica
1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2020
Post: 127
Quotato da PaoloCt,
Bellissima esperienza questa visita
si bella ed eccitante

» Nell'argomento: Visita urologica
1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2020
Post: 127
A me è successo con il sostituto del mio urologo,mi fa spogliare, mi mette sul lettino, mi domanda perché mi depilo, rispondo per comodità e pulizia, infila i guanti mi solleva le gambe e mi infila il dito aveva un medio enorme, nota la mia smorfia di piacere insiste fino in fondo mi stava facendo morire, mi dice di girarmi voleva sentire meglio praticamente ero a pecora vedo
che mette un gel sulle dita e comincia a penetrarmi con forza due forse tre dita più spingeva e più mi eccitavo,sono venuto e mi sono scusato, tranquillamente mi dice che sono sono cose che capitano,mi rivesto mai più visto

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2020
Post: 127
Gonna autoreeggenti luce accesa nel sorpasso Mmmhh

» Nell'argomento: Spiare
2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2020
Post: 127
Io spiavo mia madre in bagno ero adolescente ,ricordo le doccie che faceva, quando si alzava la gonna per fare pipi all epoca aveva calze e reggicalze, le seghe che mi sono fatto vedendo quei seni, é cmq piu di qualche volta mi ha beccato che mi segavo.. Ricordi molto belli

» Nell'argomento: Una botta e via
2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2020
Post: 127
Quotato da Markt100,
Quotato da SoloTuo66bsx,
beh non é facilissimo ma capita, ma capita molto piu spesso usare la bocca... Che dici?


Non amo il sapore dello sperma e poi in un incontro occasionale potrebbe non essere il massimo della pulizia , anche se una fantasia che avrei è simile a quanto descritto sopra ma anchiche a 90 farmiu trovare sdraiato e lui arriva e mi scopa la bocca

a me piacciono molto sia gli incontri occasionali... Che lo sperma... A fiumi

» Nell'argomento: Una botta e via
2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2020
Post: 127
Quotato da Markt100,
Quotato da SoloTuo66bsx,
A me da morire, lo favevo sempre con un collega di lavoro, quando aveva voglia..


A me è capitato solo una volta. Avendo lavoro che mi permette di spostarmi non avrei problema ma sembra difficile trovare interessati
beh non é facilissimo ma capita, ma capita molto piu spesso usare la bocca... Che dici?

» Nell'argomento: Una botta e via
2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2020
Post: 127
A me da morire, lo favevo sempre con un collega di lavoro, quando aveva voglia..

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2020
Post: 127
Certi cicci mi sembrano piu maiali 😋....mmmhhh

» Nell'argomento: a chi piace dormire nudo
2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2020
Post: 127
Tutta la vita... Dormire nudo !!

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2020
Post: 127
A me rimane moscio... Ma se il mio partner mentre mi scopa me lo sega comincia a tirarmi

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2020
Post: 127
In gioventu' mai avrei pensato di essere lo schiavo tuttofare di un anziano amico di famiglia

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2020
Post: 127
É successo anche a me, mia moglie 57 anni portati bene, ho scoperto che chatta su kik con il figlio di nostri amici, ma anche con altri profili non mi dispiace per niente.

» Nell'argomento: Potersi fidare
2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2020
Post: 127
Ho avuto problemi solamente quando facevo il militare, ho avuto una storia con uno che se le cantata con gli altri commilitoni lascio immaginare...dopo ho fatto capitare solo sposati e qualche fidanzato e mi sono trovato bene.

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2020
Post: 127
Ieri pompino ad un ragazzo che lavora con me....


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni