9 anni fa
postulato di misha
il ballo e sempre e comunque una attivita' verticale che porta a una orizzontale! 🙂
corollario al postulato di misha!
se in un locale di latino vai con la tua donna, ti appioppano da far ballare tutte le cozze presenti mentre gli altri si cuccano le bonazze! 😒
il ballo e sempre e comunque una attivita' verticale che porta a una orizzontale! 🙂
se in un locale di latino vai con la tua donna, ti appioppano da far ballare tutte le cozze presenti mentre gli altri si cuccano le bonazze! 😒
9 anni fa
uomo di mondo...ti piace vincere facile...le cozze si iscrivono a salsa proprio per questo!!! 🙂Quotato da cazzone36,meno male che sono.singol ma.mesa che ho una calamita x le cozze 😁😁😁ma se vogliono sanno essere sexy e sensuali anche le cozze mentre ballanoQuotato da mishaemasha,postulato di misha
se in un locale di latino vai con la tua donna, ti appioppano da far ballare tutte le cozze presen [...]
9 anni fa
trasparente fanciulla...non ho detto che solo le cozze si iscrivono a salsa!!!! ho solo detto che da uomo accompagnato io mi beccavo le peggio! 💋Quotato da Cpbixo,Se non mi appigliassi alla logica serrata del linguaggio, la tua affermazione potrebbe essere vagamente irritante.....Quotato da mishaemasha,uomo di mondo...ti piace vincere facile...le cozze si iscrivono a salsa proprio per questo!!! 🙂Quotato da cazzone36,meno male che sono.singol ma.mesa che ho una calamita x le cozze 😁😁😁ma se vogliono sanno essere sexy e sensuali anche le cozze mentre ballanoQuotato da mishaemasha,postulato di misha
se in un locale di latino vai con la tua donna, ti appioppano da far ballare tutte le cozze presen [...]
9 anni fa
no, no ci sono bellissime donne anche... soprattutto in toscana! 😎Quotato da HeidiePeter,Aggiungerei la congettura di Peter:
I balli latinoamericani danno la convinzione ai maschi di rappresentare una riserva di pesca ricca e da sfruttare, ma alla fine i risultati sono quasi sempre deludenti, a meno di non farsi andare bene una impepa [...]
un po troppo gettonate !
oppure l alternativa e prendere un aereo e andare un mesetto da solo in colombia!
a Barranquilla ballano il vallenado( pronuncia baienado) praticamente i piedi sono su una mattonella e non li muovi di li....si muove tutto il resto , roba da ballare con il profilattico gia infilato!
andate su yutube a vederlo...altro che giri e rigiri della salsa cubana, se vedono ballare uno di noi crepano dalle risate! se non li ha gia ammazzati la cerveza! 🙂
9 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=jLq2h7zmehw
https://www.youtube.com/watch?v=mJWlLELcodQ
e questo gli piace di fare ai colombiani..i piedi servono solo a muovere il culo e il maschio latino non si guarda quanto e bello...guarda lei!
9 anni fa
Quotato da Gig91,Boogie woogie
lindy hop
Charleston
Rock n' roll
Ecc
Tutti balli spensierati che ti stampano un sorriso involontario sulla faccia
Il tutto accompagnato da una musica che difficilmente non piace
Ia musica dei latini a me piace poco. [...]
la clave non e uno strumento e il ritmo che accomuna la musica salsa , la musica salsa se la ascolti in poltrona dopo la sedonda spegni l impianto, se sei su una discoteca sulla spiaggia con una morena e dopo 4 tequila sale e limone spengono l impianto ...vai li e li spari in testa (ecco perché la colombia e diventata un paese violento 🙂)
9 anni fa
siete ciniche quando alludere alle cozze donne non propriamente giovani e avvenentiQuotato da HeidiePeter,Aggiungerei la congettura di Peter:
I balli latinoamericani danno la convinzione ai maschi di rappresentare una riserva di pesca ricca e da sfruttare, ma alla fine i risultati sono quasi sempre deludenti, a meno di non farsi andare bene una impepa [...]
9 anni fa
Il Tango non ha rivali, per durara nel tempo, passione,trasporto, e sensualita. Mai provato lo street Tango?
9 anni fa
9 anni fa
Il sudore! 🙂Quotato da cazzone36,Il ballo tutto il ballo e sensualita basta coglierne il profumo ell essenza
9 anni fa
Quello della fronte ti fotte a mitraglia mentre giri vorticosamente nel balloQuotato da rauck,quello della fronte o quello d ascella o quello più giù 😄 😄Quotato da mishaemasha,Il sudore! 🙂Quotato da cazzone36,Il ballo tutto il ballo e sensualita basta coglierne il profumo ell essenza
Quello delle ascelle quando ti siedi e cerchi di farti notare dal cameriere
Ma è quello più giù che ti fotte tutta la serata se non sai come rimediare.... 🙂 🙂 😄 😋
9 anni fa
Il concetto di musica con la M maiuscola è assurdo , puoi non amare il genere ma ci sono classici e fior fiore di jazzisti che hanno immortalato tutti i generi musicali ,anche tanti auguri a te fatta da bene e musica con ma MQuotato da clickandroll,Se non fosse per l'irritabilita che mi suscita l'ascolto di un brano latino,forse lo avrei imparato a ballare..... 😇
Non so perché, ma le canzoni sulle quali si scatenano gli amanti del genere,mi sembrano tutti riarrangiamenti di [...]