Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bar Pub Caffe Pizzerie a Roma dove rimorchiare e farsi rimor

3 interventi
9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Quotato da coppiaborg,
Abbiamo avuto esperienze qui sul sito molto piacevoli, pero la mia lei da un po è eccitata dall'idea di fare un po la monella e "rimorchiare" e conoscere singoli non collegati a siti di incontri. lei sostiene che è molto piu eccita [...]
Quotiamo in pieno anche a noi piacerebbe tantissimo chiaramente nella nostra zona.

9 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Si anche a noi piace farlo così, le cose organizzate non ci eccitano. Per poter incontrare bei maschioni maturi per noi, ci basta andare in sale da ballo, ristoranti, bar. Qualsiasi posto è buono per farsi rimorchiare da qualche bel maschione che ci intriga 😋 💋

9 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Caldavoce,
Quotato da LaCavalla,
Si anche a noi piace farlo così, le cose organizzate non ci eccitano. Per poter incontrare bei maschioni maturi per noi, ci basta andare in sale da ballo, ristoranti, bar. Qualsiasi posto è buono per farsi rimorchiare da qualche bel maschione che ci [...]
un incontro al buio di un cinema ? Basta comunicare un orario, il titolo del film, numero della sala e numero del posto.....potrebbe essere intrigante? Io Campano. Ciao. 🙂
Certo magari lasciando pure i nomi alla mascherina così si diventa un incontro casuale. No comment

9 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da 2p,
Non la vedo molto difficile come situazione, basta un accavallamento di gambe mentre si sorseggia un caffè al tavolino.... certi segnali di interesse non sfuggono a chi ha il desiderio di giocare con queste situazioni.
Vi aspetto al mare dalle mie p [...]
🙂 💋