5 anni fa
E chi nonci ha provato, sempre più grandi
5 anni fa
Io provavo volentieri bagnoschiuma vidal, chi lo ha provato?
5 anni fa
Quello con il tappo a firma di cappellaQuotato da bububalu,Io provavo volentieri bagnoschiuma vidal, chi lo ha provato?
5 anni fa
Esatto, proprio quelloQuotato da Enigma54,Quello con il tappo a firma di cappellaQuotato da bububalu,Io provavo volentieri bagnoschiuma vidal, chi lo ha provato?
5 anni fa
Quotato da Enigma54,Quello con il tappo a firma di cappellaQuotato da bububalu,Io provavo volentieri bagnoschiuma vidal, chi lo ha provato?
5 anni fa
io lo uso ancora oggi il bagnoschiuma vidal ha un bel tappo che me lo allarga beneQuotato da bububalu,Io provavo volentieri bagnoschiuma vidal, chi lo ha provato?
5 anni fa
Io sono passato ad altro, ora, non potendo usare dildo anatomici, uso un cacciavite elettrico dal manico bello grande, per la stimolazione della prostata e formidabile
5 anni fa
Si era a forma di pigna, anche per quello era piacevole farselo allargareQuotato da Pigbsx60,Presente! Era perfetto con quel tappo a forma di pignaQuotato da bububalu,Io provavo volentieri bagnoschiuma vidal, chi lo ha provato?
5 anni fa
Quotato da Pigbsx60,Presente! Era perfetto con quel tappo a forma di pignaQuotato da bububalu,Io provavo volentieri bagnoschiuma vidal, chi lo ha provato?
5 anni fa
Avevo 15 anni quando ho avuto il primo orgasmo anale con il campus mela mela verde. La forma del tappo era perfetta e me la ficcavo a forza a tutta velocità mi sono sfondato il culo decine di volte.
Guardate la pubblicità...
https://www.ebay.it/itm/PUBBLICITA-ADVERTISING-WERBUNG-1982-SHAMPOO-CAMPUS-ALLA-MELA-VERDE-SC31/132795896366?hash=item1eeb40922e:g:5oEAAOSwmZJbqxcl
Piuttosto ammiccante...
Poi mi sono ficcato di tutto, mi sono anche ficcato il flacone di bagno schiuma Pino Silvestre a forma di cono, mi ci sedevo sopra con tutto il peso e mi sentivo allargare. Che bei ricordi!
Guardate la pubblicità...
https://www.ebay.it/itm/PUBBLICITA-ADVERTISING-WERBUNG-1982-SHAMPOO-CAMPUS-ALLA-MELA-VERDE-SC31/132795896366?hash=item1eeb40922e:g:5oEAAOSwmZJbqxcl
Piuttosto ammiccante...
Poi mi sono ficcato di tutto, mi sono anche ficcato il flacone di bagno schiuma Pino Silvestre a forma di cono, mi ci sedevo sopra con tutto il peso e mi sentivo allargare. Che bei ricordi!
5 anni fa
Era perfetto! Mi ci sedevo sopra con tutto il peso!Quotato da bububalu,Io provavo volentieri bagnoschiuma vidal, chi lo ha provato?
5 anni fa
Presente! Era perfetto con quel tappo a forma di pigna[/quoteQuotato da Pigbsx60][quote=bububalu,Io provavo volentieri bagnoschiuma vidal, chi lo ha provato?
Quello a forma di pigna era il pino silvestre e non vidal... è stato uno dei primi ad essermelo infilato nel culo...
5 anni fa
Il mio preferito resta il bagno schiuma “Tesori d’Oriente”, dimensioni spettacolari, ed entra che è una meraviglia... 🐷