Tutti i Post di mircogoii
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mircogoii
» Nell'argomento: A chi piace limonare?
6 giorni faQuotato da sergiomario,limonare è bellissimo a me piace piu che scopare, essere nudi abbracciati stretti stretti baciarsi accarezzarsi sentire le sue mani che ti strizzano le chiappe e ti stimolano un po il buchetto poi leccarsi succhiarsi sentire il contatto pelle a pell [...]
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
6 giorni faQuotato da Versatile85,Il mio finisce sempre che me lo prende in mano e mi sega 😍
» Nell'argomento: Essere sverginato
1 settimana fa😋 😋Quotato da Foreverbsx,Io dopo molti tentativi sono riuscito a perdere la verginità con massaggiatore tantra, mi ha fatto rilassare prendere coscienza di quello che avremmo fatto carezze sul corpo, sfregamenti reciproci con uso di olii, abbracci sensuali fino a farmi sent [...]
» Nell'argomento: Basta etichette! Siamo uomini a cui piacciono gli uomini!
1 settimana faQuotato da Enricotantrika,Ne conosco di nuovi ogni giorno!..... sempre di piu di etero che si danno all'amore omoerotico... è stato sempre cosi e sempre sarà cosi... gli Uomini hanno una attrazione per la viritlità di altri uomini e desiderano condividerla e sperimentarla [...]
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 settimana faQuotato da Perversobsx,Il cazzo piccolo entra ovunque 😘
» Nell'argomento: Clinical play
2 settimane faQuotato da MaturoNormaleBsx,ne sono affascinato, sopratutto dal sounding, se qualcuno lo pratica in mia zona.....
» Nell'argomento: Terme in Alto Adige
2 settimane faQuotato da Naichis,ma il nome del posto.. cosi ci faccio una puntatina..
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
2 settimane faQuotato da Boccacalorosa,A me fa eccitare e penso che morirei vedere un ominino che sborra mentre si fa una sega e magari io li ad aiutarlo,coccolarlo e abbracciarlo quanfo sborra...mmm...uno sballo altro che sostanze strane... [...]
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
2 settimane faQuotato da GentlMaindts,È da tempo che mi stuzzica l idea di provare una sega tra uomini. Oppure lui che prende entrambi i membri e li sega per venire nello stesso momento. Al solo pensiero, ho già precum
» Nell'argomento: Medical/clinical play (dottore / paziente)
2 settimane faQuotato da frenum69,A me piace subire ispezioni corporali, nudo davanti al dottore, che poi ovviamente mi controlla bene la prostata...😱😜
Ok gioco del dottore e del paziente secondo me è tremendamente eccitante
» Nell'argomento: Orgasmo tra uomini
1 mese faQuotato da Cawboy59,Quotato da Daddysaunagay,l'orgasmo anale come lo definisci tu, si ha dal massaggiare la prostata, non è facile raggiungerlo, ma per chi ci riesce è veramente molto appagante, ed intenzo, molto di più che l'orgasmo normale.
Se mentre mi succhiano il cazzo mi infilano uno o due dita nel culo l, arrivando a massaggiare la prostata, l'orgasmo è più intenso
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
1 mese faQuotato da Triestebsx,Da Trieste, voglia di schizzare in libertà, sborrare senza fine,seghe reciproche , adoro segarmi,da ragazzino due volte giorno era il mio target....eh eheh ,,, anche oggi mi piace più una sega che un pompino!!! [...]
» Nell'argomento: Sounding
2 mesi faQuotato da Divertente77,Provato per curiosità dopo un po' sono venuto
» Nell'argomento: Come vi piace la sega
2 mesi faQuotato da Boccacalorosa,giusto...ma io penso che la cultura bisogna elargirla...quando faccio una sega cerco di farla alla mia maniera e quando finisce inizia la fase rallentamento fino a fermare il tutto...solitamente e molto apprezzato ..Quotato da VoyeurBisex,Credo che sia una cosa molto eccitante ed intima. Di solito la sega migliore è quella che ti gai da solo, conosci il tuo copro e sai cosa ti piace, per questo quando le faccio ad altri, e questi si affidano totalmente fino a esplodere nelle mie mani, [...]
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
2 mesi fammmmm se passo dalle tue parti mi faccio vivo ;)Quotato da Dayan85,Io sono un massaggiatore professionale ma non c'è niente di meglio di fare un massaggio ad un uomo completamente nudo e avvolgerlo con l'abilità delle mani e piano piano portarlo in uno stato di eccitazione massima per poi portarlo al rilassamento [...]
» Nell'argomento: Sempre a proposito di pompini...il dito in culo..
2 mesi faQuotato da Angelibsxgo,La mia lei mi fa sempre pompino con dito/ dita nel culo , è fantastico !!!!
La mia lei la adoro , e fantastica !!!!
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
2 mesi fa😋Quotato da playmank,In tre è il numero perfetto, da versatili preferisco con due versatili....
Con due attivi?! Esperienza da provare...😉
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 mesi faQuotato da FkkVenezia,Se c'è feeling un bel 69 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Dottore
2 mesi famacchèQuotato da frenum69,Ma un dottore reale in Friuli disponibile a farmi una visita approfondita esiste?!🤔
» Nell'argomento: Essere sverginato
2 mesi faQuotato da Tororampante,Allora io premetto sono impegnato e bsx versatile mi piace divertirmi in tutti modi ma sempre con la testa. Sia che la figa e il cazzo vanno curati e leccati con cura tocca saperle fare certe cose ma con un' amico c'è stato di più mi ha scopato anc [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti