Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bikini e Intimo

11 interventi
11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Può anche essere che intimo e bikini siano molto simili, ma comunque l'uso è molto diverso che se ne fa, perciò il contesto è radicalmente diverso...
Un po' come per il topless: molte non mostrerebbero mai il seno in spiaggia, altre lo fanno abitualmente pure in un spogliatoio di una palestra..
E se una si mette in topless, dubito si ponga dei dubbi sulla differenza tra intimo e bikini ..

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mau_niky,
Non ho di questi "falsi" pudori ... intimo o bikini (che uso poco, preferendo le spiagge naturiste), non fa differenza, se qualcuno mi vede nello spogliatoio della palestra o piscina, non vedo sinceramente quale sia il problema. Sar [...]
lo stare su una spiaggia naturista è un conto mentre stare in...intimo...credo sia una cosa completamente diversa.
A prescindere dal tuo imbarazzarti o meno...non credo che tu tanto per fare un esempio banale in un qualsiasi negozio provi i vestiti...tenendo la porta del camerino aperta

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Purod la differenza la fa pure la scioltezza di una donna,ci sono donne che amano esibirsi pure in modo naturale in una discoteca di un prive e quindi rimanere pure nude, o completino baby doll o intimo trasparente.o giocare con vedo e no vedo..
e invece donne non si sentono cosi affatto disinibite..
Per es.domenica in una spa io mi stavo tranquillamente cambiando nel stanzino delle coppie,pure rimanere in topless...
entra una tutta vamp.nellì'abbigliamento.e poi per togliersi il reggiseno si aveva messo il telo......
e quindi penso che ogni caso e per ogni donna la cosa sia sempre completamente soggettiva....

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da faustoneporcellone,
indipendentemente dal valore commerciale dell'intimo e dallo stile (lingerie di pizzo o mutandone ascellare), l'abbigliamento intimo è visibile solo in contesti, appunto, di intimità. La nudità in intimo è strettamente legata ad amb [...]
🙂 concordo con quanto hai scritto....

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da faustoneporcellone,
indipendentemente dal valore commerciale dell'intimo e dallo stile (lingerie di pizzo o mutandone ascellare), l'abbigliamento intimo è visibile solo in contesti, appunto, di intimità. La nudità in intimo è strettamente legata ad amb [...]
Il tuo discorso è condivisibile; tuttavia le due associazioni ambientali di mare o di sesso si annullano in funzione dell'atteggiamento femminile. In quanto entrambi sono "piccoli dettagli" che nascondono e pongono l'accento sui "tesori" e richiamano l'immaginazione maschile. Che può essere "attivata" a volere della donna!!!!!!!!
Pier

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Una donna è più sexy in costume o al "naturale"?
Patty

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
@Gilda non sbagli... 💋 💋
volevo aprire un thread per parlare di sessualità tra bikini, costume intero, naturale ma il Forum mi ha detto che esiste già l'argomento...
Poco male rimane il fatto che io preferisco il mini bikini che ritengo più eccitante... per chi osserva e sogna i miei tesori nascosti dal mini triangolino anteriore e strisciolina posteriore 😎 😎
Patty

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Jollysex,
C'è secondo me. .pure un altro problema. .
Vivendo in una città di mare e frequentando ogni giorno spiagge e stabilimenti balneari...vi posso assicurare ( e non voglio offendere nessuna donna ) che tantissime di loro, quando arrivano in s [...]
tu dici che alcune quando sono messe a nudo si trasformano da tigri affamate di sesso a gattine timide.
bella immagine.
Pier

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Jollysex,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Jollysex,
C'è secondo me. .pure un altro problema. .
Vivendo in una città di mare e frequentando ogni giorno spiagge e stabilimenti balneari...vi posso assicurare ( e non voglio offendere nessuna donna ) che tantissime di loro, quando arrivano in s [...]
tu dici che alcune quando sono messe a nudo si trasformano da tigri affamate di sesso a gattine timide.
bella immagine.
Pier
Non esattamente...dico che molte donne tolte le armi di seduzione tipo " tacchi, gonne, parrucco intimo etc. ." nonostante che il corpo femminile a mio parere resta sempre più bello e sexy di qualsiasi uomo...in bikini perdono molto della loro aggressività, sensualità sicurezza e tanto altro....
Se la metti sotto questo aspetto CONCORDO CON TE una bella donna agghindata bene è più attraente da semi vestita che nuda

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
beh si ho visto una ex trans in spiaggia,tutta nuda,non mi piaceva per niente,poi l ho rivista vestita e faceva la sua porca figura 😋 😋
e no.... almeno in qualche thread non scrivere di trans, grazie
Pier

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
beh si ho visto una ex trans in spiaggia,tutta nuda,non mi piaceva per niente,poi l ho rivista vestita e faceva la sua porca figura 😋 😋
Pier
ex trans,voglio dire che con un vestito sexy è molto meglio che nuda,come alcune donne,vestite sono meglio di nude 😄 😋
Un'ex trans non è più una trans, se ha la patata è una donna.
Ma ripeto, almeno in un thread non scriviamo di trans, le rispetto ma sinceramente sono come il prezzemolo da tutte le parti.
Pier

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da miss-fondi2018,
Pier
ah ah ah..questa è carina..damme er cinque
eccolo cinque
Pier