10 anni fa
La vediamo come voi. Crediamo si tratti di semplice difficoltà ad accettare la realtà, anche su un sito dove questo dove si potrebbe tranquillamente gettare la maschera
10 anni fa
Vedrete che arriveranno una miriade di spiegazioni o improbabili citazioni da...non ben definite fonti...atte a dimostrare che sono tutti etero anche se fanno abitualmente sesso con gay,trav trans e...via dicendo.Quotato da prsnl1985,Premetto che ogni forma di trasgressione consensuale per noi è una cosa fantastica...da praticare in libertà e più volte possibile
Riceviamo ogni giorno richieste da singoli che alla nostra affermazione: "abbiamo visto che hai feedback con tr [...]
Magari qualcuno sosterrà di essere vegano pur mangiando carne ed altri di essere astemi pur bevendo vino.
Semplicemente si tratta di...ipocrisia.
10 anni fa
E...mi sono confuso si 😮 😮 😮Quotato da pasodoble,Che uomo vecchio 😳 cioè.... volevo dire saggio 😎 cioè, volevo dire che non capisci un c... perchè sei etero 🙂 cioè... sei un etero strano perchè gli etero amano farsi sfondare il culo e fare pompini 🐷 cioè... cioè... cioè...Quotato da Tony11,Vedrete che arriveranno una miriade di spiegazioni o improbabili citazioni da...non ben definite fonti...atte a dimostrare che sono tutti etero anche se fanno abitualmente sesso con gay,trav trans e...via dicendo.Quotato da prsnl1985,Premetto che ogni forma di trasgressione consensuale per noi è una cosa fantastica...da praticare in libertà e più volte possibile
Riceviamo ogni giorno richieste da singoli che alla nostra affermazione: "abbiamo visto che hai feedback con tr [...]
Magari qualcuno sosterrà di essere vegano pur mangiando carne ed altri di essere astemi pur bevendo vino.
Semplicemente si tratta di...ipocrisia.
Troppi cioè 😄 vabbè, ci siam capiti o... forse no? 😮
Suvvia @Tony, sei diventato "grande" ed ancora discuti di etero/gay/bisex/trav/etc/etc...?
A me piacciono solo le donne e...non so più...come definirmi 😮 😮 😮
Uff...sono in crisi d'identità 😎 😎 😎 😎 😎
10 anni fa
è la domanda delle domande. e la mia risposta è: boh. troppi tabù, troppi pregiudizi. io sono bisex e vivo questa cosa con serenità, altri continuano a mentire a loro stessi. e come se non bastasse, "disturbano" chi qui ha seriamente voglia di incontrare
10 anni fa
Magari hanno paura che infilando infilando il singolo bsx possa "sbagliare" bersaglio 🙂
10 anni fa
Scusate ma che senso ha nascondersi su questo sito?
10 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da paranza,infatti!! Inizia a farci vedere chi sei veramente 😎Quotato da fiduciosi7884,Scusate ma che senso ha nascondersi su questo sito?
10 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
in soldoni qualcuno mi spiega perchè un bisex sarebbe meno di un etero?
non l'ho ancora capito.
per altro stiamo parlando di bisessualità o biaffettività? sono due componenti molto differenti e spesso confuse o sovrapposte.
non l'ho ancora capito.
per altro stiamo parlando di bisessualità o biaffettività? sono due componenti molto differenti e spesso confuse o sovrapposte.